-
Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
Per me è più conveniente iniziare a preparare il napalm
Inviato da un sarcazzo volante.
Anche secondo me.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Manu
Ma insomma, conviene cominciare a studiare il Corano, evitare di mangiare carne di maiale e stare a culo ritto cinque volte al dì?
meglio morire
-
Citazione:
Edward Green
L'unica cosa interessante delle elezioni olandesi è questo:
Azz. gmork mi ha anticipato :asd:
Edit: Riguardo al programma, l'ho trovato in un articolo ma faccio fatica a trovare altre conferme.
Ma come caxxo si fa a votare in programma simile ?
Devi essere decerebrato...
-
Ragazzi finché si scherza va bene, però adesso giù le zampe dalle mie costate di maiale eh :no:
:bua:
-
Citazione:
Manu
Ma insomma, conviene cominciare a studiare il Corano, evitare di mangiare carne di maiale e stare a culo ritto cinque volte al dì?
Io ho cominciato a studiare l'arabo
-
Citazione:
Diabolik
Ragazzi finché si scherza va bene, però adesso giù le zampe dalle mie costate di maiale eh :no:
:bua:
Io di musulmani/e qui ne conosco e, in tutta onestà, bevono, fanno baldoria, spesso sono rasati e se ne fregano di pregare 5 volte al dì. E tutti hanno fatto sesso prima del matrimonio.
Però oh, come gli nomini la carne di maiale entrano in modalità Jihad. Ma cazzo, volete mettere un bel cinghiale in umido con le patate? :sbav:
-
finalmente riappare in tutta la sua lungimiranza anticipatrice la visione craxiana :snob: , dalla sede ad hammamet (ben prima delle rivoluzioni), al ruolo operativo nella gestione finanziaria dell'arabo mohammed (chi se lo ricorda l'editoriale "ma noi non ci piegheremo!" di Cuore con testo in arabo?)
-
Citazione:
Ronin
finalmente riappare in tutta la sua lungimiranza anticipatrice la visione craxiana :snob: , dalla sede ad hammamet (ben prima delle rivoluzioni), al ruolo operativo nella gestione finanziaria dell'arabo mohammed (chi se lo ricorda l'editoriale "ma noi non ci piegheremo!" di Cuore con testo in arabo?)
Sei vecchio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Manu
Io di musulmani/e qui ne conosco e, in tutta onestà, bevono, fanno baldoria, spesso sono rasati e se ne fregano di pregare 5 volte al dì. E tutti hanno fatto sesso prima del matrimonio.
Però oh, come gli nomini la carne di maiale entrano in modalità Jihad. Ma cazzo, volete mettere un bel cinghiale in umido con le patate? :sbav:
Quando ero in erasmus a Bristol notai la stessa cosa, si beveva assieme, si parlava di chi ci avrebbe provato con chi, non li ho visti pregare una volta durante il giorno ma avevano rifiutato le mie lasagne fatte con tanto amore perche avevo usato del maiale nel ragù....
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Citazione:
Ray
Quando ero in erasmus a Bristol notai la stessa cosa, si beveva assieme, si parlava di chi ci avrebbe provato con chi, non li ho visti pregare una volta durante il giorno ma avevano rifiutato le mie lasagne fatte con tanto amore perche avevo usato del maiale nel ragù....
A me hanno detto che lo evitano per ragioni igieniche, essendo il maiale un animale sporco che grufola nel terreno e si rotola nel fango e negli escrementi. Insomma, la religione c'entra ben poco.
Mille volte meglio loro dei vegani, comunque. :asd:
-
A me avevano detto che era un peccato più grave. Al che io gli avevo detto di andare a vendere il culo con gerarchia dei peccati a seguito...
-
Citazione:
Ray
A me avevano detto che era un peccato più grave. Al che io gli avevo detto di andare a vendere il culo con gerarchia dei peccati a seguito...
Guarda caso il peccato più grave corrisponde con la privazione più facile da rispettare. :fag:
-
Citazione:
abaper
Sei vecchio
ebbene sì :bua: . a guardare i nuovi sembra un complimento, però :lul:
-
Questo DENK è un partito islamofilo, non certo anti-razzista come ho sentito definirlo nei vari tg.
-
Citazione:
Firestorm
Ma come caxxo si fa a votare in programma simile ?
Devi essere decerebrato...
Bullismo politico del tipo "se non lo voti sei un razzista xenofobo" presumo
-
Citazione:
Manu
A me hanno detto che lo evitano per ragioni igieniche, essendo il maiale un animale sporco che grufola nel terreno e si rotola nel fango e negli escrementi. Insomma, la religione c'entra ben poco.
Ma infatti il motivo dietro al divieto religioso è quello, animale impuro eccetera eccetera. Peccato però che se magnino tranquillamenti pollami vari che quanto a sudiciume non sono secondi a nessuno :asd:
-
Citazione:
Manu
È la religione che imponeva di non mangiarlo per ragioni igieniche, e anche adesso, se vai in un sito religioso, ti elencano tutte le possibili malattie prodotte dalla carne di maiale. Nessuno gli ha avvertiti delle normative igieniche sui prodotti alimentari.
-
Citazione:
koba44
Questo DENK è un partito islamofilo, non certo anti-razzista come ho sentito definirlo nei vari tg.
oggi essere islamofili vuol dire essere antirazzisti, perché essere islamofobi vuol dire essere razzisti
chiedilo alla boldrinA
-
Citazione:
Lux !
È la religione che imponeva di non mangiarlo per ragioni igieniche, e anche adesso, se vai in un sito religioso, ti elencano tutte le possibili malattie prodotte dalla carne di maiale. Nessuno gli ha avvertiti delle normative igieniche sui prodotti alimentari.
Sì ma insomma, intendevo dire che non lo mangiano perché sinceramente convinti che faccia male, non perché "l'ha detto Maometto è tanto basta", ecco.
-
Citazione:
Manu
Sì ma insomma, intendevo dire che non lo mangiano perché sinceramente convinti che faccia male, non perché "l'ha detto Maometto è tanto basta", ecco.
la cosa coincide, sono convinti di una cosa sbagliata per ragioni religiose quindi perchè l'ha detto Maometto, poi possono fare i progressisti quanto vogliono ma la realtà è che effettivamente l'unica privazione "accettabile" è l'unica che viene rispettata dal musulmano MASCHIO medio, perchè per quanto riguarda alcool canne cazzi e mazzi non sono secondo a nessuno sull'utilizzo, e se devo dirla tutta fa molto peggio alla salute un cannone di marocchino piuttosto che una braciola di maiale.
Maometto er ketchup?