DK
comunque, se l'estratto
è vero, è estremamente bizzarro che ci sia un 92% di evasoro, non so in che modo il quantitativo sia calcolatoha dichiarato che in sicilia, normalmente paga le tasse solo l'8% dei contribuenti. E tra i contribuenti con redditi >500k euro annui, solo il 2,5%![]()
Non resta più ricordo degli antichi,
ma neppure di coloro che saranno
si conserverà memoria
presso coloro che verranno in seguito
mah, io mi ricordo i dati del buon Padoa Schioppa e non è che fossero poi tanto distanti
http://noisefromamerika.org/articolo...asione-fiscale
Regione evaso/dichiarato
Calabria 93.89%
Sicilia 65.89%
Puglia 60.65%
Campania 60.55%
Sardegna 54.71%
Molise 54.61%
Liguria 50.29%
Basilicata 49.75%
Umbria 44.51%
Marche 33.95%
Toscana 33.67%
Abruzzo 33.11%
Piemonte 30.53%
Trentino-Alto Adige 30.17%
Valle d'Aosta 28.97%
Friuli-Venezia Giulia 28.22%
Lazio 26.05%
Veneto 22.26%
Emilia Romagna 22.05%
Lombardia 13.04%
in ogni caso l'articolo parlava di percentuale sulla riscossione tributi
detto questo, caro kanjar sei pregato di andare a dare del razzista a mr. Fiumefreddo (presidente di riscossione sicilia), giacchè le dichiarazioni sono sue
Lo stesso ha dichiarato (se ascolti la trasmissione lo dice) che in Regione Sicilia sono assunti oltre 800 avvocati. Assunti. La Casa Bianca ne ha 200.
Così come quelle dell'articolo del corriere che è a firma di Sergio Rizzo. Altro ben noto razzista con la tessera della Lega
ma anche li va valutato la situazione di disagio... lo stato che non ci aiuta... la situazione storica e tutti gli alibi tanto cari ai neoborbonici
Io queste notizie che riportano dati le ho solo riportate. Tu non posti una mazza, neanche un dato. E in più insulti
E alla fine un bel pippone sul "livello culturale del forum".
stica se stai solo trollando sei da applusi![]()