Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
Io aggiungo che in tante grandi aziende di cui non farò i nomi (perché son grosse, serie e potenti) vedo assumere a vari livelli incompetenti di vario grado, quasi tutti provenienti dalle stesse regioni, al 90% milanesi. E potrei indicare uno ad uno centinaia di terroni più capaci e qualificati che son disoccupati o lavoricchiano ogni tanto al nero sfruttati mentre i loro compatrioti ignoranti e inetti son pagati per lavorare MALE in aziende varie, solo grazie alla fortuna di esser nati nella giusta famiglia e nella giusta città.

E qui allora il problema diventa automaticamente il nepotismo tipico dell'Italia, nessuno che abbia il coraggio di ammetteva il dato oggettivo che se nasci imbecille a Milano hai il doppio delle probabilità di trovare un buon lavoro di chi nasce capace a Napoli e deve anche farsi il culo il triplo per tutta la vita in un ambiente in larga parte meno funzionale.

E ovviamente a nessuno importi che il giovane DANNOSO imbecille in SUV sia un onesto contribuente solo perché ha avuto la fortuna di non nascere, magari più onesto e intelligente, in un'altra città in cui potrebbe far solo lo spacciatore o il cameriere in nero.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ok

Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
Ovviamente a nessuno importa che in certe regioni non si sia mai investito in infrastrutture, cultura, economia (nd il pano: in realtà soldi ne sono arrivati una marea, ma una marea stile vecchio testamento, dove siano finiti? chissà ) e le si sia sfruttate come bacino dal quale attingere i più umili operai a basso costo da trasferire dove servisse(nd il pano: come bacino elettorale, caso mai) : questa cosa è accaduta in Africa e in Italia ma nessuno che si asperga il capo di cenere e chieda scusa per i danni prodotti a tutto il tessuto sociale, dilaniato, impoverito, imbarbarito. (ok )
(nd il pano: scusa a chi?sei tu, noi che lo vogliamo, attaccati alla mammella dello stato con l'amministratore locale di turno che concede ai clienti di poter fare una bella poppata)
...
kanjar con tutto il bene, fermati
chisenefotte
sul serio
che sia colpa di garibaldi o dei cartaginesi, chisenefotte
ora, AD 2016 dobbiamo lavorare a un problema, come ne usciamo?
ok magari garibaldi 150 anni fa ha fatto una cazzata
ma anche basta