[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 184

Pagina 184 di 682 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.680 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #3661
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    leggo antifascisti in texas (wat).
    di più non so.

  2. #3662
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Falci, martelli, cappucci rossi. Saranno sicuramente gente moderata e non incline a diffondere odio e viulenza, mica come Trump
    Taci!!! Non e' nulla!!! Il nonno di Trum era un disertore e non lo hanno voluto piu' in Germania dopo la guerra!!!! E non si trova un fashion designer (perche' stilista ormai e' out) che voglia vestire Melania perche' vorrebbe dire noramalizzare Trump (Che distetta ce la dovremo sorbire nuda ) !!!!!

    Notizie fresche dal sito online del Corriere

  3. #3663
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.969

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Taci!!! Non e' nulla!!! Il nonno di Trum era un disertore e non lo hanno voluto piu' in Germania dopo la guerra!!!! E non si trova un fashion designer (perche' stilista ormai e' out) che voglia vestire Melania perche' vorrebbe dire noramalizzare Trump (Che distetta ce la dovremo sorbire nuda ) !!!!!

    Notizie fresche dal sito online del Corriere
    Preferivano fosse un nazi?

  4. #3664
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Preferivano fosse un nazi?
    Me lo sono chiesto anche io da quando e' passato di moda essere sfuggiti dalla germania nazista

  5. #3665
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    ma melania non è niente male...

  6. #3666
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.391

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Vabbe gente, nella foto sembrano essere 4 in totale, come probabilmente sono 4 quelli che salutano Trump con hail trump (ho visto qualche video girare dell "alt-right")

    Se non fosse per siti acchiappa click che vogliono vendervi "semplici segreti per avere 6pack, e nerchie da 30cm" non avrebbero neanche la notorietà per finire direttamente nel dimenticatoio...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  7. #3667
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    un gruppo di sfigati che nulla non hanno a che fare con trump.
    sono giorni che leggo breitbart e non c'entra assolutamente niente con questi cosplayer.


  8. #3668
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A dire il vero aveva iniziato a censurare internet e arrestare giornalisti già dal 2013, dopo le proteste di Gezi Park. Poi per carità, niente di lontanamente paragonabile ai 60.000 arresti/rimozioni post golpe
    Erdogan governa quasi ininterrottamente da una quindicina d'anni, il paragone andrebbe fatto con l'Erdogan del 2005, che era già un'arrogante faccia di amico dei potenti, ma non ancora il satrapo attuale.

    Una differenza incontestabile però c'è: Erdogan è sempre stato votato da milioni di persone.

  9. #3669
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.181

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Erdogan governa quasi ininterrottamente da una quindicina d'anni, il paragone andrebbe fatto con l'Erdogan del 2005, che era già un'arrogante faccia di amico dei potenti, ma non ancora il satrapo attuale.

    Una differenza incontestabile però c'è: Erdogan è sempre stato votato da milioni di persone.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #3670
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.013

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Oh, ma sei fissato con sta storia eh
    Howl sul vecchio forum

  11. #3671
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.278
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Una differenza incontestabile però c'è: Erdogan è sempre stato votato da milioni di persone.
    che è un po' la differenza con TUTTI i PdC che abbiamo avuto in Italia

  12. #3672
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Oh, ma sei fissato con sta storia eh
    Sai com'è, si parla del governo del paese dove vivo, non proprio delle elezioni del presidente della bocciofila.


    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    che è un po' la differenza con TUTTI i PdC che abbiamo avuto in Italia
    Non direi proprio, specie negli ultimi anni è spesso diventato PdC chi si è apertamente candidato per quella carica, con tanto di nome scritto sulla scheda elettorale.

  13. #3673
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.987

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Grazie delle info! E' utile avere esperti in tutti i campi qui sul forum.

    Intanto Trump presenta il programma dei primi 100 giorni. Devo ancora guardarlo nei dettagli. Cmq giusto for the LULZ:

    1)non tocca l'obamacare
    2)Non menziona neanche di striscio il muro col messico

    GG liberal

    Che interessa piu' direttamente noi si fa ciao ciao all'accordo di libero scambio USA-UE
    Ha detto il piano per i primi 100 giorni, non per i prossimi 4 anni.

    Tra l'altro il muro già c'è e copre il 60% del confine (costruito da Clinton se non sbaglio).
    Per fare una riforma sanitaria dopo i bordelli di Obamacare ci vuole almeno un anno.

  14. #3674
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    16.016

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    http://www.repubblica.it/esteri/2016...29/?ref=HREA-1

    Vediamo un po' come se la cava. Io sono abbastanza fiducioso.

  15. #3675
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.013

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    No, fissato perché nonostante te lo abbiano spiegato in tutti i modi ancora insisti con sta storia del governo illegittimo <_<
    Tutto sto mantra mi ricorda quando la corte costituzionale ha dichiarato incostituzionale il porcellum: porcellum incostituzionale -> tutti i governi degli anni del porcellum automaticamente illegittimi
    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Sai com'è, si parla del governo del paese dove vivo, non proprio delle elezioni del presidente della bocciofila.



    Non direi proprio, specie negli ultimi anni è spesso diventato PdC chi si è apertamente candidato per quella carica, con tanto di nome scritto sulla scheda elettorale.
    Howl sul vecchio forum

  16. #3676
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Te l'ho già detto una volta: non ho mai detto illegittimo e non c'è niente da spiegarmi.

  17. #3677
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.715

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Vabbe gente, nella foto sembrano essere 4 in totale, come probabilmente sono 4 quelli che salutano Trump con hail trump (ho visto qualche video girare dell "alt-right")

    Se non fosse per siti acchiappa click che vogliono vendervi "semplici segreti per avere 6pack, e nerchie da 30cm" non avrebbero neanche la notorietà per finire direttamente nel dimenticatoio...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Il problema è che quei siti esistono, e in Italia ci tiran su perfino un partito

    Inviato da un sarcazzo volante.

  18. #3678
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.161

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Vabbe gente, nella foto sembrano essere 4 in totale, come probabilmente sono 4 quelli che salutano Trump con hail trump (ho visto qualche video girare dell "alt-right")

    Se non fosse per siti acchiappa click che vogliono vendervi "semplici segreti per avere 6pack, e nerchie da 30cm" non avrebbero neanche la notorietà per finire direttamente nel dimenticatoio...

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Più che siano 4 il problema è che lo facciano così apertamente, è una cosa inconsueta anche per i candidati repubblicani avere questo tipo di gente sostenerli così apertamente.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 22-11-16 alle 23:43
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #3679
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Più che siano 4 il problema è che lo facciano così apertamente, è una cosa inconsueta anche per i candidati repubblicani abere questo tipo di gente sostenerli così apertamente.
    è anche la prima volta che il paese esce da due mandati di un tizio di colore (sotto la cui presidenza è successo di tutto in quanto a tensioni razziali).
    mettiti un attimo nei loro panni

  20. #3680
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.161

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    è anche la prima volta che il paese esce da due mandati di un tizio di colore (sotto la cui presidenza è successo di tutto in quanto a tensioni razziali).
    mettiti un attimo nei loro panni
    Tizio di colore che è stato più volte accusato di essere "troppo bianco" (che è una cosa nonsense da razzismo internalizzato comunque, ma vabbé), io di capirli non ho voglia perché sinceramente non mi va di guardare nell'abisso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su