-
Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
sisonoio
Hehm.....chi non vota se ne frega. è il punto. I rep sono TUTTI contro, nessuno escluso, i demo hanno rifiutato, chi non ha votato se ne frega (evidentemente non ha alcun problema a riguardo)
Ok, ho controllato meglio. Hanno richiesto in pratica a Trump di portare ulteriore documentazione a supporto e di "riprovarci". Vedremo.
Riguardo al perchè :
Perchè è una questione di principio. Perchè se Trump fa la stessa cosa, per esempio, sulle armi, forzando tutti gli stati democratici che ora pongono limitazioni sul possesso delle armi allora diventa "no, non può farlo, la libertà di ogni Stato prima di tutto". Se Trump decide di fare la stessa cosa con le sanctuary cities allora diventa "no, non può farlo, la libertà di ogni Stato prima di tutto".
È facile dire "vabbè, hanno violato ogni procedura, ma è a fin di bene", ma quando la parte opposta lo fa per esempio nel caso delle armi o del'immigrazione illegale, allora come per magia si è tiranni.
Se non si rispettano le procedure, in questo caso prendersi la responsabilità di DIRLE queste cose in campagna elettorale "se saremo eletti, costringeremo ogni business e impresa federale a non licenziare questi e questi", tutto diventa fair game, e i conservatori potrebbero dirti la stessa cosa riguardo ai loro diritti personali e di businessmen. È pericoloso dare troppo potere sia agli ordini esecutivi che alla Corte Suprema di interpretare la Costituzione come vogliono perchè se su una cosa non si trova accordo, queste decisioni vanno prese a livello STATALE, coi singoli Stati che concedono o no, per esempio in questo caso, il licenziamento di questo o quello, o, in altri casi, la legalità della marijuana o delle armi. Non si può avere "libertà degli Stati" solo sulle cose che fanno comodo, perchè prima o poi l'altro va al potere, e ti potrebbe non piacere quello che deciderà di fare tramite o ordine esecutivo o tramite i propri giudici.
Il mio amico che sta in Svizzera è convinto di ciò, tenendo in conto però della situazione fiscale relativa. Dice che non si è trovato male nemmeno in Francia, ma lì gli stipendi erano più bassi e le tasse più alte.
Onestamente trovo la giustificazione "questione di principio" veramente risibile, come lo era del resto le motivazioni del transgender military ban.
tutti i presidenti di entrambi gli schieramenti hanno fatto largo uso degli esecutive orders Clinton364, G.W.Bush 291, Obama 276, Trump con 161 in 4 anni sembra avviato a stare nella media.
Fare un rollback di un esecutive order che salaguarda i diritti di una categoria estremamente fragile che rapprestana lo 0.5-0.8% della popolazione perche' "le procedure vanno rispettate" suona veramente come una scusa, soprattutto quando si fa altrettato uso di esecutive orders
Io ci vedo un calcolo politico per lisciare il pelo allo zoccolo duro e piu' conservatore del suo elettorato mostrando un totale menefreghismo verso le difficolta' di una minoranza
-
Citazione:
Manu
Io però sapevo che le università olandesi sono in generale molto buone. Vabbè. :asd:
Non per medicina forse :boh2:
-
-
Citazione:
Ray
Onestamente trovo la giustificazione "questione di principio" veramente risibile, come lo era del resto le motivazioni del transgender military ban.
tutti i presidenti di entrambi gli schieramenti hanno fatto largo uso degli esecutive orders Clinton364, G.W.Bush 291, Obama 276, Trump con 161 in 4 anni sembra avviato a stare nella media.
Fare un rollback di un esecutive order che salaguarda i diritti di una categoria estremamente fragile che rapprestana lo 0.5-0.8% della popolazione perche' "le procedure vanno rispettate" suona veramente come una scusa, soprattutto quando si fa altrettato uso di esecutive orders
Io ci vedo un calcolo politico per lisciare il pelo allo zoccolo duro e piu' conservatore del suo elettorato mostrando un totale menefreghismo verso le difficolta' di una minoranza
Il transgender military ban è stato approvato dalla stessa Corte Suprema che ha detto che licenziarli da lavori normali non va bene.
Questo probabilmente perchè mettere le armi militari in mano a gente che statisticamente ha un elevato suicide rate è sembrato troppo rischioso anche ai giudici.
Ogni ordine esecutivo viene o no passato al vaglio del giudiziario, ma se la tua opinione è che "le procedure possono anche non essere rispettate se secondo me è a fin di bene", allora non c'è discussione intavolabile e si andrà avanti a colpi di penna esecutiva e sentenza. Il congresso possono anche scioglierlo.
-
Peccato che i motivi portati fossero il costo delle procedure mediche e l'uso di medicinali..
Senza contare che non tutti i lavori nell'esercito prevedono l'utilizzo di armi.
Poi io sono dell'idea che il suicideal rate si abbassi facendo sentire le persone parte di una comunita' che tiene a loro invece di isolarli e farli sentire emarginati e non voluti. Ma questo e' un altro paio di maniche
da wikipedia
"Presidential executive orders, once issued, remain in force until they are canceled, revoked, adjudicated unlawful, or expire on their terms. At any time, the president may revoke, modify, or make exceptions from any executive order, whether the order was made by the current president or a predecessor. Typically, a new president reviews enforced executive orders in the first few weeks in office."
c'e' una volonta' ben precisa per fare il roll back di un executive order che riguarda civil rights,
non solo tutti i presidenti li usano in misura sostazionalmente paragonabile da 30 anni a questa parte, ma non e' che tutti i presidenti fanno il roll back di TUTTI gli executive orders fatti dai predecessori
per quantoi mi riguarda si puo' delinare l'indirizzo di un presidente dagli esecutive orders che emana e dai rollback che fa, e dietro quelli di Trump io ci vedo un messaggio ben preciso
-
-
"Tra le richieste della comunità di Chaz, l'abolizione della polizia" :rotfl:
La tipa è veramente fuori di testa, per fortuna poi c'è il Black Panther che dimostra che c'è anche qualcuno con sale in zucca nel chaos generale.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
"Tra le richieste della comunità di Chaz, l'abolizione della polizia" :rotfl:
La tipa è veramente fuori di testa, per fortuna poi c'è il Black Panther che dimostra che c'è anche qualcuno con sale in zucca nel chaos generale.
Non solo, hanno già iniziato ad ammazzarsi tra loro, e frignano perchè le ambulanze si rifiutano* di entrare nel loro stato autonomo
*la procedura prevede che prima la polizia metta in sicurezza la zona e poi i medici soccorrano i feriti
Però hanno una propria non-polizia e dei propri non-medici
-
Citazione:
Lux !
Che manica di teste di cazzo
La migliore immagine del thread di quel tweet :asd:
https://pbs.twimg.com/media/EbAkGaIW...g&name=900x900
-
Citazione:
Lux !
Trauma Team sempre più vicino.
-
Una atomica a basso potenziale e ricostruire sul piazzale. È l'unica cosa che si meritano dellebpersinencosi inette (a scanso di equivoci è un giudizio sull'intelligenza, non sul colore della pelle)
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
Una atomica a basso potenziale e ricostruire sul piazzale. È l'unica cosa che si meritano dellebpersinencosi inette (a scanso di equivoci è un giudizio sull'intelligenza, non sul colore della pelle)
sprecare una atomica per sta gente di merda? del gas fa lo stesso servizio ad un costo notevolmente inferiore.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
Se.....va la......basso potenziale.....va che gli USA sono grandi eh!
-
scusatemi... nel caso, assolutamente ipotetico, che l'immagine postata da Kemper Boyd mi facesse ridere, questo farebbe di me un razzista? :uhm:
:rotfl:
-
Non so. Ma ho lolla to duro anche io.... Ma non ditelo a nessuno
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
-
Citazione:
Manu
scusatemi... nel caso, assolutamente ipotetico, che l'immagine postata da Kemper Boyd mi facesse ridere, questo farebbe di me un razzista? :uhm:
:rotfl:
Se il tuo dubbio è anche solo parzialmente genuino, allora la nostra società è messa peggio di quanto appaia :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Se il tuo dubbio è anche solo parzialmente genuino, allora la nostra società è messa peggio di quanto appaia :asd:
Beh sappiamo tutti che per un SJW quanto postato sopra è razzista fino al midollo :fag: ma vorrei mostrarvi qualcosa di più interessante, ecco. YouTube non genera i sottotitoli per questo video ma non preoccupatevi più di tanto, è impossibile capirci molto comunque.
https://youtu.be/gogO2nFQw_w
Cioè, uno può pure dirmi che il presidente non fa tutto da solo (anzi) ma immaginatelo in un faccia a faccia con Putin o Xi Jinping :rotfl:
-
Citazione:
Manu
Beh sappiamo tutti che per un SJW quanto postato sopra è razzista fino al midollo :fag: ma vorrei mostrarvi qualcosa di più interessante, ecco. YouTube non genera i sottotitoli per questo video ma non preoccupatevi più di tanto, è impossibile capirci molto comunque.
https://youtu.be/gogO2nFQw_w
Cioè, uno può pure dirmi che il presidente non fa tutto da solo (anzi) ma immaginatelo in un faccia a faccia con Putin o Xi Jinping :rotfl:
se lo inculano a turno e poi li ringrazia pure :asd:
-
Mi chiedo quale sia stato il processo di selezione che ha portato alla sua scelta...sigh
-
Citazione:
Ray
Mi chiedo quale sia stato il processo di selezione che ha portato alla sua scelta...sigh
figurati quelli che sono stati scartati :asd:
-
'sta gente sembra scelta a posta per non vincere.
-
sono gli elettori che sbagliano a votare :tsk:
-
Citazione:
Lo Zio
figurati quelli che sono stati scartati :asd:
Indubbiamente ci saranno casi umani ma Biden sembra accusare gli anni come nonno Simpson
-
Citazione:
MrVermont
se lo inculano a turno e poi li ringrazia pure :asd:
Ma anche no, sono state estremamente delicate, non agguerrite. Un repubblicano sarebbe stato trattato come pezza da piedi... io veramente spero che Trump vinca di nuovo e passi il secondo mandato, che tanto è l'ultimo, a trollare tutti questi elementi. Da mattina a sera, per quattro anni.
-
Citazione:
Manu
Ma anche no, sono state estremamente delicate, non agguerrite. Un repubblicano sarebbe stato trattato come pezza da piedi... io veramente spero che Trump vinca di nuovo e passi il secondo mandato, che tanto è l'ultimo, a trollare tutti questi elementi. Da mattina a sera, per quattro anni.
no, intendevo Biden ad un incontro con Zio Vladimir e il Cinese :asd:
-
Citazione:
MrVermont
no, intendevo Biden ad un incontro con Zio Vladimir e il Cinese :asd:
Scusami, avevo frainteso... :asd:
-
Cose dette da Biden, tra le altre, relativamente ad una sua elezione nel 2020 :
-sarò un presidente da singolo mandato
-il mio vicepresidente deve essere pronto a diventare presidente il giorno dopo l’elezione
-sceglierò un vicepresidente nero/minoranza
-(Parlando con Sanders) “sono d’accordo con le tue idee ma con una tempistica diversa”
Devono sperare che i 18enni votino in massa (i milioni che hanno votato Obama nel 2008 tra i 18 e i 29 anni) perché in tutta onestà, l’unica cosa che posso complimentare a Biden è il dire ciò che si sa già.
-
Citazione:
sisonoio
Cose dette da Biden, tra le altre, relativamente ad una sua elezione nel 2020 :
-sarò un presidente da singolo mandato
-il mio vicepresidente deve essere pronto a diventare presidente il giorno dopo l’elezione
-sceglierò un vicepresidente nero/minoranza
-(Parlando con Sanders) “sono d’accordo con le tue idee ma con una tempistica diversa”
Devono sperare che i 18enni votino in massa (i milioni che hanno votato Obama nel 2008 tra i 18 e i 29 anni) perché in tutta onestà, l’unica cosa che posso complimentare a Biden è il dire ciò che si sa già.
Un tizio/ a per metà nero e per metà nativo americano sarebbe perfetto imho :fag: un po' come il tizio in RDR2
-
Citazione:
Manu
Un tizio/ a per metà nero e per metà nativo americano sarebbe perfetto imho :fag: un po' come il tizio in RDR2
O Eliza Maza in Gargoyles.
-
Ed ovviamente deve essere una persona nonbinary, di quelle che se la chiami "Mr." o "Ms" solo perché sono nate con certi genitali si incazzano di brutto :sisi:
-
Citazione:
Manu
...io veramente spero che Trump vinca di nuovo e passi il secondo mandato, che tanto è l'ultimo, a trollare tutti questi elementi. Da mattina a sera, per quattro anni.
Chiunque sano di mente spera che vinca -sotto sotto anche buona parte delle martirimariegoretti che "uuu-ehhh i capelli/le parolacce/il cerimoniale/il bicchiere tenuto con due mani(figuratevi lo starnazzare se lo tenesse con tre)" :wat2:
-
a giudicare da tulsa e da come è tornato trump direi che biden ha buone possibilità ^^
https://www.youtube.com/watch?v=xeDCrAkyuFA
-
A quanto pare questa volta non era stato frainteso quando diceva che ci volevano meno test per il virus
Metto qui il suo tweet in merito
Ma si, speriamo che vinca, dopotutto è chiaramente un genio
-
Citazione:
Nyarlathotep
A quanto pare questa volta
non era stato frainteso quando diceva che ci volevano meno test per il virus
Metto
qui il suo tweet in merito
Non ti vorrei svelare l'arcano, ma anche in Italia aumenterebbero i casi se facessero test a tappeto...
https://i.imgur.com/LtkVyUW.png
-
Però stavolta il tweet, in sé, secondo me è sacrosanto. Dico da sempre che continuare a fissarsi sul numero di positivi come metrica è una roba priva di senso.
-
Citazione:
gmork
Allora prega tutte le divinita' cui puoi fare appello perche' lo mantengano in forze ed in salute.
-
Citazione:
Nyarlathotep
Metto
Chiaramente non vedi COSA c'e' dall'altra parte.
Forse hai solo bisogno di riordinare le idee.
Se credi mi riferisca a Biden, beh...auguri.
-
Citazione:
ZTL
Non ti vorrei svelare l'arcano, ma anche in Italia aumenterebbero i casi se facessero test a tappeto...
Si ma fare tanti test è utile a prescindere lui ha detto "Slow the testing down please!" nel rally di Tulsa, devi leggere il tweet in rapporto a quel discorso ma effettivamente colpa mia che non ho riportato anche quel discorso
-
Citazione:
Marlborough's
Allora prega tutte le divinita' cui puoi fare appello perche' lo mantengano in forze ed in salute.
questo imho sarebbe il miglior risultato con un team di gente serie a gestire la baracca
-
Citazione:
Nyarlathotep
Metto
1)Quello che ha detto è rispondere a chi gli chiedeva “come mai i casi stanno aumentando ?”
Risposta “perché stiamo facendo più test, e quindi beccando più asintomatici o gente con sintomi minimi.”
2) perché non vai a vivere in Venezuela o in Cina se ti piace quello che c’è dallaltra parte della barricata ?