-
Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
Vorrei rispondere a tutto, ma a parte che ci metterei un sacco ho visto una quantità tale di merda che non risponderei delle mie azioni
Voglio giusto rispondere all'accusa che lanci a Lewis : metterti in ignore non è un atto di censura, brutta testa di cavolo. Tu puoi continuare a scrivere il tuo bel mucchio di stronzate per chiunque entri nel topic come prima, ma la gente non è costretta a leggerti per forza
Vero, nessuno è costretto a leggermi.
Sono personalmente convinto che se ci fosse un pulsante "banna perchè non ti hanno insegnato cosa rispondere" parecchi qui dentro lo avrebbero premuto da tempo, però.
Comprendo la tua rabbia e gli insulti, è la prima reazione.
Citazione:
Kemper Boyd
1)Perché dici "qui vi trovo, credo cittadini modello, a difendere uno che aveva un mandato di arresto per violenza sessuale", nessuno ha difeso il tizio, quindi stai mentendo. Lo straw man argument è la base della disonestà nelle discussioni.
2)Questo dimostra di nuovo quanto è cieco il tuo assolutismo. Per te è NORMALE essere faziosi, invece non lo è. Perché essere faziosi non significa avere delle idee o un orientamento politico, essere faziosi è come il tifo calcistico o come la religione: la tua fazione ha SEMPRE ragione e l'altra fazione ha SEMPRE torto. Sempre, su ogni cosa. Io non sono mai 100% in accordo o 100% in disaccordo con nessuno. Mai, con nessuno.
3)Probabilmente tu penserai che in america io sarei un dem che supporta il circo del BLM, che sostiene incondizionatamente il #metoo o le idiozie dei SJW e robe simili, perché come dicevo il tuo mondo è o TUTTO da una parte o TUTTO dall'altra e non riesci a concepire che uno critichi trump e al tempo stesso pensi che la gente che incendia i palazzi come "protesta giustificata" sia solo una massa di criminali che andrebbe soppressa con l'esercito.
4)La fedina penale del tizio è irrilevante riguardo la capacità dei due imbecilli di fare bene il proprio lavoro.
Peraltro la fedina penale del tizio sarebbe rilevante se io avessi detto POVERO INNOCENTE BRUTALIZZATO DALLA POLIZIA, cosa che non ho fatto, quindi il fatto che fosse un cittadino modello o un pregiudicato è - di nuovo - irrilevante.
5)In grassetto la parte che dimostra la ridicola incompetenza dei poliziotti. Il tizio era stato fermato ed era disarmato, lasciarlo andare in giro fino a raggiungere la macchina con il rischio che estraesse una pistola, è interamente colpa dei poliziotti.
6)No, avrei detto che hanno fatto bene, perché uno che resiste all'arresto con violenza si merita di essere malmenato. Ma non 7 colpi alla schiena come extrema ratio perché sei incapace di fermarlo in altri modi. E smettila di dire cosa avrei detto io, perché non sai un cazzo di quello che avrei detto io se e ma.
7)Sì, esatto. Sto esortando la polizia ad avere la capacità di immobilizzare, in 2 contro 1, una persona disarmata senza sparargli sette volte nella schiena. Non mi sembra di chiedere troppo, no? Se non riescono a fare questa semplice cosa, sono evidentemente inadatti ad avere nelle mani la sicurezza dei cittadini.
1) Nessuno di voi ha scritto nulla sul tipo, subito tutti ad attaccare i poliziotti. Avete la stessa idea su quello che i poliziotti devono fare indipendentemente da chi era il tipo. Come se la polizia dovesse reagire alla stessa maniera nel sedare una rissa tra tredicenni e l'arresto di un criminale accusato di crimini violenti.
Ma ti prendo in parola e voglio risolvere la questione. Domanda : Condannate dunque il comportamento del tipo ?
2) Nemmeno io. Sono sempre disponibile al discorso e alla discussione. Io MOTIVO ciò che dico, argomento. Non ho MAI DETTO "io ho ragione tu sei scemo".
3) Assoutamente penso che tu in America voteresti dem, sì. Perchè, no ? Chi voteresti ? Stupiscimi.
Certo che concepisco che qualcuno critichi Trump, non a caso sono qui a discutere e a ribattere. Lo concepisco altrochè che Trump non piaccia.
La gente che incendia i palazzi SONO criminali. Stanno incendiando i palazzi. Dici il contrario ?
No, non ho mai parlato di esercito. C'è la polizia, che sta venendo bloccata dagli stessi sindaci e governatori e la guardia nazionale, che i governatori hanno usato dopo settimane di disastri in alcuni posti.
4)No assolutamente, e questo spiega perchè tu non comprenda il comportamento dei poliziotti.
Loro erano lì per eseguire l'arresto di un criminale accusato di crimini violenti e porto d'armi abusivo.
Trattasi di situazione con individuo potenzialmente armato e pericoloso.
Non è la stessa cosa quando un poliziotto viene chiamato per portare a casa un ubriaco.
Quando il poliziotto sa cosa si può trovare davanti cambia tutto il suo approccio alla situazione. Per me è assurdo che tu dica "la fedina penale è irrilevante", dato che se uno è un criminale armato e pericoloso la realtà cambia completamente da una donna ubriaca. È una frase paurosa.
5) Quello che dici non solo non ha senso e non verrebbe accettato da nessun giudice o giuria al mondo, ma è contrario ad ogni logica. Il tipo, una volta posto sotto arresto, SI DEVE ARRENDERE. Non ha alcun diritto legale di divincolarsi e cercare di prendere qualcosa dalla macchina. Non esiste, sei fuori dalla legge appena resisti all'arresto.
Se sei in arresto, SEI IN ARRESTO. La polizia non ha ALCUN DOVERE LEGALE di convincerti a farlo, te lo dicono, te lo ripetono, te lo urlano. Se tu decidi di usare la violenza e cercare di prendere qualcosa dalla macchina, per la legge, il poliziotto è TOTALMENTE autorizzato a usare la forza letale. Piaccia o no.
6) Non puoi avere tutti poliziotti alti 3 metri per 150 chili. Ci sono poliziotte donne che sarebbero buttate da qui a là dal primo pischello che trovano per strada. Per questo se si trovano in condizione di non essere fisicamente in grado di dominare la persona che devono arrestare sono autorizzate a sparare. In questo caso ancora di più perchè c'è la situazione del tipo che si infila in macchina dove può avere una pistola.
La tua idea è probabilmente quella di poliziotti immensi che con uno schiaffo o con una teatrale mossa mettono a terra chiunque incontrino. Non è reale. Non lo è in nessun posto.
Ora so già cosa stai per dire. "Erano in 2 contro 1". Sì, e allora ? Il problema non è il 2 contro 1. Il problema è che NON GLI HANNO SPARATO fino a che è andato a prendere quello che voleva prendere in macchina.
Voglio essere onesto : uno accusato di stupro, violenza privata e porto d'armi abusivo che non si lascia arrestare, reagisce con violenza e di divincola e cerca di prendere qualcosa dalla macchina mentre i poliziotti GLI URLANO di arrendersi e che è in arresto non ha alcun diritto di richiedere che arrivi un esercito di maschi per ricoprirlo di corpi umani fino a che non si riesce più a muovere. C'è una legge, ben chiara. State attaccando chi cerca di farla rispettare perchè volete che elementi come quello si possano comportare in quella maniera impunemente.
Sennò per quale motivo ? Immaginatevi in America, fareste mai quello che ha fatto lui ? Sareste mai in quella situazione ? E allora perchè desiderare che vi debbano per forza placcare mentre vi ribellate ? Perchè resistere all'arresto ? Hai la forza pubblica di uno Stato contro, chi vince ?
Non vi vedo a fare la stessa cosa che ha fatto il tipo, quindi non capisco perchè attaccare i poliziotti invece di attaccare lui.
7) Hai il diritto di richiederlo, ma stai chiedendo fondamentalmente alle persone CHE PAGHI per proteggere te e la tua comunità di privarsi di un'arma. Boh, probabilmente per un medievale senso dell'onore, non so.
Se questo avesse preso una pistola e cominciato a sparare all'impazzata ? Se qualche innocente attorno ci fosse finito in mezzo perchè la polizia dopo avere aspettato a sparare prima avesse atteso anche dopo per avere una scusa in video per farlo così da poter dire "eh ha sparato lui per primo" ? Avresti detto tu ai genitori "eh certo che se insegnassero le arti marziali ai poliziotti vostra figlia sarebbe viva".
Il padre probabilmente ti avrebbe insultato urlando che dovevano sparargli prima.
-
Eh ma sisonoio, tu parli di stati dem con poliziotti che sparano ai negri.
Ma il poliziotto non è per forza dem.
Magari son tutti iscritti al kkk :asd:
-
Citazione:
sisonoio
Vero, nessuno è costretto a leggermi.
Sono personalmente convinto che se ci fosse un pulsante "banna perchè non ti hanno insegnato cosa rispondere" parecchi qui dentro lo avrebbero premuto da tempo, però.
Comprendo la tua rabbia e gli insulti, è la prima reazione.
A te lo hanno insegnato fin troppo bene cosa rispondere, invece. Non che debba stupirmi, da uno che crede che mettere in ignore un utente di un forum vuol dire censurarlo. Chissà che diresti di uno che esce dalla stanza quando entri tu.
Beh, non ti avevo ancora blistato, ma credo lo farò ora. Buono svapo, ma non metterci dentro l'eroina: brucia il cervello
-
Citazione:
Firestorm
Eh già perché non è in Texas che inizi vanno in giro con gli M16 al collo...
Ma va a cagher.
Dai un'occhiata a quanti mass shootings sono avvenuti in "gun-free zones" dove se ci vai stai dicendo "sono un bersaglio".
L'hai visto il video del tipo che cerca di sparare in una chiesetta e viene impallinato in letteralmente 3 secondi ?
Citazione:
ZTL
questo messaggio me l'ero perso. Certo, ne muoiono di poliziotti sparati dai criminali.
E cosa ti rispondono qui dentro quando il poliziotto muore perchè non ha sparato ?
"Si ma come si è arrivati a questo punto ? Non è normale"
E cosa ti rispondono qui dentro quando il criminale muore perchè il poliziotto ha sparato ?
"Pazzesco, ma quanto sono incompetenti ?"
È un lose lose.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Sandro Storti
Eh ma sisonoio, tu parli di stati dem con poliziotti che sparano ai negri.
Ma il poliziotto non è per forza dem.
Magari son tutti iscritti al kkk :asd:
tutti, senza eccezione, ovviamente. :sisi:
Citazione:
Yuki
A te lo hanno insegnato fin troppo bene cosa rispondere, invece. Non che debba stupirmi, da uno che crede che mettere in ignore un utente di un forum vuol dire censurarlo. Chissà che diresti di uno che esce dalla stanza quando entri tu.
Beh, non ti avevo ancora blistato, ma credo lo farò ora. Buono svapo, ma non metterci dentro l'eroina: brucia il cervello
Di uno che esce sempre quando entro penserei che non gli piaccio.
-
Citazione:
Lux !
Questo l'ho visto succedere varie volte, il fermato se ne va tranquillamente mentre gli intimano di fermasi puntandogli le pistole, e quindi gli sparano. Evidentemente da loro c'è chi pensa che andarsene senza correre non sia resistenza all'arresto, e poliziotti che ritengono che ogni resistenza all'arresto giustifichi sparare.
E allora sono scemi quelli che continuano a camminare come nulla fosse. Se un poliziotto (o chiunque altro) mi punta una pistola e vuole arrestarmi, io NON MI MUOVO. Non devi avere 3 lauree per capirlo. Magari mi prendo pure 2 cazzotti, ma non faccio nessun movimento che possa sembrare sospetto (ovviamente se mi fossi drogato/ubriacato pesantemente questi ragionamenti non valgono).
E se fossi un poliziotto, probabilmente in quel caso lo avrei placcato. Ma se per qualunque motivo non ho ritenuto opportuno farlo, e quello entra in macchina magari magheggiando col portaoggetti, gli sparavo pure io.
Per come vedo la cosa io, l'unica colpa dei poliziotti e' non averlo riempito di botte prima.
-
sisonoio ci rinuncio, non so se lo fai apposta o se hai problemi con il linguaggio, ma io dico X e tu capisci Y, non ha senso continuare la discussione.
-
Kenosha (USA) Durante le manifestazioni contro la polizia seguite al ferimento di un uomo di colore, un individuo ha aperto il fuoco ferendo diverse persone presenti alla manifestazione.
Here we go again...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
eh, ma che cani e porci possano possedere armi è un diritto garantito dalla costituzione e rende l'america un posto piu' sicuro :sisi:
-
Citazione:
gmork
eh, ma che cani e porci possano possedere armi è un diritto garantito dalla costituzione e rende l'america un posto piu' sicuro :sisi:
Il sogno è che si eliminino tra di loro fino a che non ce ne sia più nessuno.
-
Citazione:
Talismano
Il sogno è che si eliminino tra di loro fino a che non ce ne sia più nessuno.
Ne resterà soltanto uno...:ASD: magari perché al momento sono una banda di pazzi.
-
Dopo aver visto il video anche da più angolazioni c'è poco da dire, se le leggi e le procedure permettono alla polizia di ignorare il placcaggio fisico in favore di tenere il sospetto sotto tiro finché non fa una mossa sbagliata e a quel punto imbottirlo di piombo, sarà sempre così. Ubriachi sfatti, drogati e malati di mente incapaci di leggere la situazione continueranno a morire a frotte ma non si possono colpevolizzare i poliziotti per aver scelto l'opzione più sicura e legalmente valida.
-
Citazione:
Firestorm
Da noi non sono almeno un paio di anni?
Un anno Car. Semplice.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Dopo aver visto il video anche da più angolazioni c'è poco da dire, se le leggi e le procedure permettono alla polizia di ignorare il placcaggio fisico in favore di tenere il sospetto sotto tiro finché non fa una mossa sbagliata e a quel punto imbottirlo di piombo, sarà sempre così. Ubriachi sfatti, drogati e malati di mente incapaci di leggere la situazione continueranno a morire a frotte ma non si possono colpevolizzare i poliziotti per aver scelto l'opzione più sicura e legalmente valida.
Permettimi di continuare a pensare che sia una minchiata.
Non riesco a mettere sullo stesso piatto "Disobbedienza all'ordine dell'autorità" e "vita di una persona", a meno che non ci sia un effettivo pericolo o quantomeno una percezione del pericolo.
:boh2:
Ma magari fossi un poliziotto negli USA la penserei diversamente.
:bua:
-
Citazione:
caesarx
Un anno Car. Semplice.
- - - Aggiornato - - -
Permettimi di continuare a pensare che sia una minchiata.
Non riesco a mettere sullo stesso piatto "Disobbedienza all'ordine dell'autorità" e "vita di una persona", a meno che non ci sia un effettivo pericolo o quantomeno una percezione del pericolo.
Cosa c'entra la disobbedienza all'ordine? Non gli hanno sparato perché stava scappando, ma perché ha aperto la portiera e pensavano stesse tirando fuori un'arma. È questo che intendo con "mossa sbagliata"
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ti ricordo che è quello che diceva "voterò m5s perché hanno promesso di detassare lo svapo", per darti un'idea del livello del personaggio :asd:
Lol scrive ancora? :rotfl:
-
Citazione:
gmork
Considerando che la notte prima hanno raso al suolo delle attività commerciali familiari e picchiato anche dei vecchi, mentre i procuratori continuano a rilasciare gli arrestati a ciclo continuo, se iniziano a sparargli addosso, la rendono un posto più sicuro.
-
Citazione:
Lux !
Considerando che la notte prima hanno raso al suolo delle attività commerciali familiari e picchiato anche dei vecchi, mentre i procuratori continuano a rilasciare gli arrestati a ciclo continuo, se iniziano a sparargli addosso, la rendono un posto più sicuro.
Ma infatti, e lo dico senza ironia, è proprio quello che dovrebbero fare. Se le armi nelle case private non servono in casi come questi, non servono a niente :boh2:
-
Citazione:
gmork
Infatti è così: sei sicuro di trovare qualcuno armato. :snob:
Citazione:
caesarx
Considerando l'altro video che è stato postato: direi che è possibile. :bua:
-
-
Citazione:
Gilgamesh
Cosa c'entra la disobbedienza all'ordine? Non gli hanno sparato perché stava scappando, ma perché ha aperto la portiera e pensavano stesse tirando fuori un'arma. È questo che intendo con "mossa sbagliata"
Sette colpi? Posto che lì dovevi placcarlo prima o nel momento stesso in cui apriva la portiera, ma ti sembra normale sparare sette colpi alle spalle di uno solo dopo che ha aperto la portiera, quando hai avuto venti secondi per impedirgli di farlo?
-
-
Citazione:
Firestorm
Si ma ci deve essere un motivo per essere arrivati a questo punto...
Non è una situazione normale.
Da una parte c'è chiara incompetenza, dall'altra disobbedienza suicida.
Che gli US non siano un posto normale per i nostri standard mi sembra poco ma sicuro.
Quello che non ho capito è perchè la situazione si dovrebbe risolvere intervenendo solo sulle FFOO.
-
Citazione:
ZTL
Che gli US non siano un posto normale per i nostri standard mi sembra poco ma sicuro.
Quello che non ho capito è perchè la situazione si dovrebbe risolvere intervenendo solo sulle FFOO.
Perché fa tento più comodo trovate un capro espiatorio nelle FFOO piuttosto che ammettere che la società americana è allo sbando. Ignorante ed armata. Cosa potrà mai andare storto...
-
Citazione:
Gilgamesh
Gli hanno intimato di rimanere fermo, e lui si è mosso.
Da questo all'aprire la portiera e infilarsi nell'auto sono passati buoni tre secondi in cui avrebbero potuto bloccarlo in modo non letale.
L'uso della forza letale dovrebbe essere l'ultima risorsa, non l'unica risorsa, ma ripeto, io guardo il tutto dall'ottica italica.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
Perchè dovrebbe essere il loro lavoro non uccidere gente a cazzo.
:fag:
Il cittadino non è pagato per proteggere i cittadini. Il cittadino può anche avere il diritto di essere stronzo e pazzo quanto vuole. Le FFOO sono pagate per tutelarlo, e prendersi dei (calcolati) rischi facendolo, non per sparare ad minchiam.
Così, su due piedi mi viene da pensare questo.
-
Io di americani ne conosco diversi e purtroppo buona parte di loro ragiona in una maniera assolutamente non comprensibile, né accettabile, dal cittadino medio europeo.
Voi mi direte che sto scoprendo l'acqua calda ed è vero eh, il punto è che ragionare su come si comportano laggiù è inutile, il nostro ed il loro sono due mondi diversi.
Così ad occhio, visto la quantità di armi che girano laggiù, piuttosto che "defund police" ed altre cagate dovrebbero invece investire mooolto di più nell'addestramento delle forze dell'ordine. Questo ed un SERIO controllo della diffusione di armi ma figuriamoci...
-
Citazione:
caesarx
Perchè dovrebbe essere il loro lavoro non uccidere gente a cazzo.
Il cittadino non è pagato per proteggere i cittadini. Il cittadino può anche avere il diritto di essere stronzo e pazzo quanto vuole. Le FFOO sono pagate per tutelarlo, e prendersi dei (calcolati) rischi facendolo, non per sparare ad minchiam.
In teoria sì, ma in pratica ti devi relazionare con un esercito di persone che gira col ferro nelle mutande e una bella collezione di precedenti penali più o meno gravi.
In Venezuela c'è un livello di delinquenza infinitamente più grave, ma è più simile agli US che all'Italia.
Una delle reazioni ad avere a che fare con un inferno simile è stata l'abbandono graduale ma deciso del proprio dovere e mi sembra che certa gente oltreoceano stia chiedendo questo...
-
Ad ogni modo, devo ammettere che quello di un Donaldone che vince di nuovo e governa per i prossimi 4 anni senza preoccuparsi di dover essere rieletto è uno scenario interessante. Credo comunque che più questi saccheggi e casini vanno avanti e più i moderati andranno a votare per Trump, alla fin fine la maggior parte delle persone vuol solo vivere tranquilla e senza rotture di cazzo.
-
Citazione:
Manu
Ad ogni modo, devo ammettere che quello di un Donaldone che vince di nuovo e governa per i prossimi 4 anni senza preoccuparsi di dover essere rieletto è uno scenario interessante. Credo comunque che più questi saccheggi e casini vanno avanti e più i moderati andranno a votare per Trump, alla fin fine la maggior parte delle persone vuol solo vivere tranquilla e senza rotture di cazzo.
Non lo so, forse la gente pensa "c'è casino, colpa di chi governa"
-
Citazione:
Hellvis
Quelli che fanno casino ed i loro supporters non son certo repubblicani. E le città dove c'è più casino hanno un sindaco democratico. Mi sembra più probabile quanto scritto da me.
Non credo che la gente incazzata vada a votare per chi ritiene chi protesta dei poverini che vanno capiti quando vanno a saccheggiare i negozi di elettronica perché non si possono permettere certi beni. Alcuni politici democratici hanno definito tutto ciò "una forma di compensazione", cercherò di ritrovare i link.
Cioè, non discuto che molta gente non direbbe mezza parola contro i democratici manco se gli bruciassero la casa eh, io parlo dei moderati :asd:
-
Citazione:
Manu
Allora votare trump è inutile, come ci insegna sisonoio il presidente non può fare nulla, è colpa solo dei singoli stati.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Allora votare trump è inutile, come ci insegna sisonoio il presidente non può fare nulla, è colpa solo dei singoli stati.
La situazione attuale e' colpa dei singoli stati, si. Quando la situazione si calmera', si potra' eventualmente provvedere a riforme strutturali - cercando comunque di mantenere gli stati liberi di amministrarsi, e comunque col consenso delle parti in causa.
Ma il problema non e' neanche dei singoli stati, e' un problema ideologico che ha radici ben piu' profonde, che ha ormai almeno 30 anni: da quando l'ideologia marxista postmoderna ha preso il sopravvento sui "rampolli" dell'alta societa', che possono permettersi di fare qualunque cosa rimanendo impuniti, ed essere poi destinati a gestire la societa' (soprattutto negli stati piu' democratici), esacerbando la situazione esistente.
O altrimenti spiegatemi perche' gran parte delle rivolte avvengono in stati e municipi storicamente democratici
-
Citazione:
royp
La situazione attuale e' colpa dei singoli stati, si. Quando la situazione si calmera', si potra' eventualmente provvedere a riforme strutturali - cercando comunque di mantenere gli stati liberi di amministrarsi, e comunque col consenso delle parti in causa.
Ma il problema non e' neanche dei singoli stati, e' un problema ideologico che ha radici ben piu' profonde, che ha ormai almeno 30 anni: da quando l'ideologia marxista postmoderna ha preso il sopravvento sui "rampolli" dell'alta societa', che possono permettersi di fare qualunque cosa rimanendo impuniti, ed essere poi destinati a gestire la societa' (soprattutto negli stati piu' democratici), esacerbando la situazione esistente.
O altrimenti spiegatemi perche' gran parte delle rivolte avvengono in stati e municipi storicamente democratici
Ayaan Hirsi Ali consiglia questo libro appena uscito: https://twitter.com/Ayaan/status/1298347419076304899
-
Citazione:
Lux !
gli autori sono quelli che hanno perculato le riviste pseudoumanistiche con articoli "fake" estremisti, puntualmente pubblicati :asd:
https://www.vox.com/2018/10/15/17951...l-squared-hoax
-
Citazione:
royp
30 anni sono anche pochi. Le azioni sistemiche per mettere i non bianchi in posizioni di emarginazione e degrado sono tante e ben documentate.
Quello delle oligarchie che si sono fatte praticamente intoccabili è un problema serio, e continua ad andare sempre peggio. Se sei ricco puoi praticamente fare il cazzo che ti pare, e in questo Trumph non ha certo aiutato a mettere un freno, dato che lui stesso è un oligarca figlio di papà , che ha fatto ben più di un favore al suo circolo.
Sempre per non dimenticare comunque, Trump è anche quello che nei suddetti stati ha mandato i federali non richiesti a rapire praticamente la gente, li dove le rivolte si stavano calmando, solo per aizzare di nuovo la lotta per la sua agenda politica. Forse successo in Cina, starebbero a volare stracci
-
il discorso di melania pare sia stato apprezzato da tutti.
-
Vedo che tra le fonti c'è spesso Andy Ngo, fate attenzione che quello è pappa e ciccia con gruppi di estrema destra ed è stato pescato più volte a mentire o presentare roba fuori contesto.
-
Citazione:
Det. Bullock
Vedo che tra le fonti c'è spesso Andy Ngo, fate attenzione che quello è pappa e ciccia con gruppi di estrema destra ed è stato pescato più volte a mentire o presentare roba fuori contesto.
Trova un giornalista dell'altro lato che mostri quanto sia basso il QI della gente che protesta e Lux sarà lieto di spammare i suoi video.
-
Citazione:
caesarx
Ricostruzione di un poliziotto pro Trump, mostra un video dall'altro lato dell'auto (4:08)
https://youtu.be/r2Sp8EIHu1A
-
Citazione:
Talismano
Kenosha (USA) Durante le manifestazioni contro la polizia seguite al ferimento di un uomo di colore, un individuo ha aperto il fuoco ferendo diverse persone presenti alla manifestazione.
Here we go again...
No.
Stava fermo tranquillo con l'arma legalmente detenuta fino a quando hanno cominciato a minacciarlo i manifestanti pacifici, hanno cercato di mettergli le mani addosso e si è ritirato, hanno continuato a minacciare e ad un certo punto si sono fatti ancora più aggressivi e allora ha sparato.
Ci sono video su video.
Citazione:
caesarx
1)L'uso della forza letale dovrebbe essere l'ultima risorsa, non l'unica risorsa, ma ripeto, io guardo il tutto dall'ottica italica.
- - - Aggiornato - - -
2)Perchè dovrebbe essere il loro lavoro non uccidere gente a cazzo.
1) Difatti la loro prima risorsa sono state le parole, poi il placcaggio, poi altre parole, poi altre urla, poi l'arma.
2) Non hanno ucciso gente a cazzo ma uno accusato di violenza sessuale, privata e porto d'armi criminale che si era ribellato all'arresto e frugava in macchina.
Il cittadino NON HA il diritto di essere pazzo quanto vuole CON LE FFOO. Questo è il punto.
Citazione:
Hellvis
Questi problemi avvengono sempre in posti precisi, non vedi rivolte in Texas e ti dico il perchè, lì gli AG e i DA non ti rimettono in libertà il giorno stesso. negli stati democratici sì, non ne hanno ingabbiato uno.
Citazione:
Kemper Boyd
Trump non lo votano solo per law and order, heh, non è l'unico suo punto elettorale.
Il Presidente può fare molto, ma prima devono usare la polizia e la GUARDIA NAZIONALE, Presente nei singoli Stati. Sono i governatori che non l'hanno ancora usata. Prima che arrivi l'esercito ce ne passa.
Citazione:
royp
Te lo spiego io. Perchè sanno che in quelle zone e in quelle città non saranno arrestati e se si perchè esagerano saranno rimessi in libertà prima di subito.
Citazione:
Yuki
30 anni sono anche pochi. Le azioni sistemiche per mettere i non bianchi in posizioni di emarginazione e degrado sono tante e ben documentate.
Quello delle oligarchie che si sono fatte praticamente intoccabili è un problema serio, e continua ad andare sempre peggio. Se sei ricco puoi praticamente fare il cazzo che ti pare, e in questo Trumph non ha certo aiutato a mettere un freno, dato che lui stesso è un oligarca figlio di papà , che ha fatto ben più di un favore al suo circolo.
Sempre per non dimenticare comunque, Trump è anche quello che nei suddetti stati ha mandato i federali non richiesti a rapire praticamente la gente, li dove le rivolte si stavano calmando, solo per aizzare di nuovo la lotta per la sua agenda politica. Forse successo in Cina, starebbero a volare stracci
Le azioni sistemiche sono avvenute SEMPRE sotto i demo. E non mi riferisco alla schiavitù ma anche a Jim Crow per esempio, tutte le zone di estrema povertà nera sono in Stati democratici, TUTTE.
Trump non ha mandati i federali non richiesti ovunque, li ha mandati dove sono state assaltate PROPRIETA FEDERALI, come la corte di giustizia che hanno bruciato. E i federali stanno proteggendo SOLO proprietà federali, non le città intere. E non hanno rapito nessuno, hanno ARRESTATO gente sorpresa in flagrante che riceverà processo, difesa e giuria. In Cina gli avrebbero già asportato gli organi.
Citazione:
Det. Bullock
Perchè limitarsi a Andy ? Non sai che sono TUTTI di estrema destra ?
Ah, aggiungo qualcosa che farebbe saltare i nervi dei presenti se non mi avessero messo TUTTI in ignore.
https://streamable.com/3ofzna
Questa è LA MADRE di Jacob, quello a cui hanno sparato. Don Lemon (CNN) la intervista aspettandosi una condanna alla polizia e a Trump.
Toglietemi dall'ignore per un secondo e godetevi quello che invece gli spara in faccia la madre.
-
https://i.imgur.com/OuHdx1T.jpg
Un grazie a Lux per aver trovato al foto, la stavo cercando dopo aver visto i video.
Il tipo che ha sparato è a terra e in tanti hanno guardato la prima foto col tipo che sembra quasi mostrare le mani in segno di resa (strano lo faccia avvicinandosi),
nell'inquadratura successiva infatti ha tirato fuori la pistola e sta per trovare la cura per il cancro prima di ricevere una pallottola nel braccio.
-
peccato che gli usa siano inondati di armi proprio grazie alla destra di cui trump fa parte ^^