Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ray
a me sembra che dem e rep si alternino in maniera abbastanza omogenea ogni 8 anni, e quel che traina di piu' e' lo scontento verso lo schieramento del presidente uscente che non altro.
Sarà che non avevo seguito granché, ma onestamente quando ci fu la campagna per Obama non ricordo attori, cantanti, notte degli Oscar, Meryl Streep, Stephen King, William Gibson, fumettisti, ex attori di Star Trek martellare così le palle per l'avversario di Baracco.
Poi, ripeto, al tempo non avevo manco Twitter quindi magari è colpa mia.
Citazione:
Det. Bullock
Suvvia, non scendiamo al livello dei comunistelli lunacomplottisti. :facepalm:
Non ci credi a prescindere? :asd:
L'idea che mi sono fatto è ci fosse/sia effettivamente una rete di prostituzione quasi sicuramente non minorile ma con personaggi di dubbio gusto che ci girano attorno tipo Jimmy Alefantis. Quella "ora di pizza" non riesco ad interpretarla in modo diverso onestamente. :asd:
pure Stephen King e William Gibson? merda.
Citazione:
ThorosSudatos
Non ci credi a prescindere? :asd:
L'idea che mi sono fatto è ci fosse/sia effettivamente una rete di prostituzione quasi sicuramente non minorile ma con personaggi di dubbio gusto che ci girano attorno tipo Jimmy Alefantis. Quella "ora di pizza" non riesco ad interpretarla in modo diverso onestamente. :asd:
Specialmente tra persone che lavorano a stretto contatto spesso si formano gerghi strambi poi leggendo le e-mail mi è parso che se le scambiassero a mo' di SMS quindi papere linguistiche e improprietà di discorso varie erano all'ordine del giorno (anche perché erano mandate spesso tramite blackberry quindi con la minitastiera scomodissima per scrivere e-mail decenti), alcune di quelle che ho erano pure monoriga e senza punteggiatura e maiuscole.
Citazione:
Pickman
pure Stephen King e William Gibson? merda.
King è sempre stato apertamente democratico, mica è una novità
Citazione:
Chiwaz
Sarà che non avevo seguito granché, ma onestamente quando ci fu la campagna per Obama non ricordo attori, cantanti, notte degli Oscar, Meryl Streep, Stephen King, William Gibson, fumettisti, ex attori di Star Trek martellare così le palle per l'avversario di Baracco.
Poi, ripeto, al tempo non avevo manco Twitter quindi magari è colpa mia.
Tirare pupù su un ex-prigioniero di guerra che, nonostante anni di torture rifiutò di essere rilasciato prima degli altri prigionieri*, è un po' più difficile, però ci provarono: Obama gli rinfacciò che non sapesse scrivere email perchè aveva le dita atrofizzate.
*
In mid-1968, John S. McCain Jr. was named commander of all U.S. forces in the Vietnam theater, and the North Vietnamese offered McCain early release[44] because they wanted to appear merciful for propaganda purposes,[45] and also to show other POWs that elite prisoners were willing to be treated preferentially.[44] McCain turned down the offer; he would only accept repatriation if every man taken in before him was released as well. Such early release was prohibited by the POW's interpretation of the military Code of Conduct: To prevent the enemy from using prisoners for propaganda, officers were to agree to be released in the order in which they were captured.[34]
Che classe Obama :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Posso dire una cosa sulle fake news? Sono sempre esistite :asd:
Anche il termine post-verità esiste da decenni, ed è diventato solo ora una moda in seguito a Trump e la Brexit. Però qualcuno mi dovrebbe spiegare quale è stata l'epoca della verità... :asd:
Per decenni milioni di persone si sono bevute la propaganda di regimi che ritenevano un paradiso.
La foto del cormorano nella prima Guerra del Golfo è stata una palla globale ripresa da tutti i maggiori mass media
http://www.fotoinfo.net/immagini_art...152/corm_1.jpg
http://www.fotoinfo.net/speciale/152...i-veri-e-falsi
Nel 2011 i maggiori media italiani hanno spacciato come come fosse comuni quello che era un cimitero, durante la guerra contro Gheddafi.
O vogliamo parlare delle mitiche chiaccherate politiche che finiscono su i giornali come retroscena, 3/4 inventate di sana pianta? :asd:
Per non parlare di altre innumerevoli storie.
Semplicemente è aumentata la velocità di diffusione e i mass media "autorevoli" non hanno più il monopolio del trend informativo, come nei decenni passati.
Inoltre dopo quasi 20 anni, è sorta una nuova narrazione in contrapposizione alla ideologia dominante: il Mercato fa bene, la globalizzazione fa bene, la UE fa bene, il multiculturalismo fa bene, ecc.
Ed è questo il maggiore fastidio per molti.
Citazione:
Ray
Se fosse vera... Si
C'è qualcosa di più valido della parola di Trump a riguardo?
non lo so, ma ho la sensazione che sia fumo negli occhi :asd:
Citazione:
stronzolo
King è sempre stato apertamente democratico, mica è una novità
:fermosi: allora mente quando scrive di aver smesso di drogarsi...
Citazione:
Edward Green
Semplicemente è aumentata la velocità di diffusione e i mass media "autorevoli" non hanno più il monopolio del trend informativo, come nei decenni passati......
e quali sarebbero oggi i mass media "autorevoli"?
il nyt? l'economist? repubblica? :jfs:
(fuori i nomi!)
Citazione:
anton47
(fuori i nomi!)
Ma magari! Ha scritto alcune delle sue cose migliori quando si drogava (ma soprattutto quando beveva come una gorna). piuttosto vedi se ti riesce di passargli un po' di quella roba di cui fai uso tu, che sembra una bomba.
Citazione:
anton47
(fuori i nomi!)
Infatti ho messo le virgolette apposta :asd:
Semmai ci sono giornalisti validi
eeeeehhh ma gli hacker russi han fatto vincere Trump :rotfl:
Chi era quello che diceva "Obama il miglior presidente americano della storia" :rotfl:
Cazzo, meno male che ha vinto Trump e non quella iena della Clinton.
Ma e' roba gravissima.
Allucinante.
Ma cosa Cristo è tutta quella roba? Vista su Geopolitical Center stamattina, se è tutto vero è una cosa assurda. Altro che wiretapping, Obama, o comunque la CIA, ha cercato di introdurre una sorta di controllo alla Big Brother con le fottute televisioni che possono essere hackerate per ascoltare le conversazioni intorno.
Ma che cazzo :asd:
E quei minorati degli SJWs fanno riferimento a "1984 "per criticare Trump(libro che fa l'altro è basato sul regime comunista, ma vabbe).
e perchè tutti i malware creati per prendere controllo di pc/telefoni/tablet? :bua:
che qualunque telefonino possa essere convertit in "listening device" dalle intelligence di alcuni paesi, lo si sapeva da tempo (o almeno, io lo sapevo :asd: )
Certo non credevo che alla CIA fossero gia' arrivati a tanto: si parla di qualunque dispositivo collegato a internet, incluse le moderne automobili. E' un rischio (anche per la sicurezza personale) incredibile. Si parla gia' di alcuni delitti fatti passare per incidenti stradali, come quello di Michael Hastings
Capiamoci, che tutto quello che si connette ad internet fosse hackerabile è la scoperta dell'acqua calda :asd: solo che il mirabolante è perfetto Obama con la sua carica di simpatia ancora una volta si rivela pari pari al poco democratico Putin :fag:
E comunque che il governo crei malware di cui perde il controllo così da poter essere utilizzati anche da criminali mi pare discretamente grave :fag:
ma come fanno ad ascoltare le voci dalle tv smart? mica hanno un microfono