-
Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020
infatti, non hai mai detto niente sui fatti .... quello e' il punto lol
sai che c'e', tendono ad essere le cose piu' importanti e che vale la pena commentare.
volevi un articolo di una fonte piu' autorevole, l'ho postato. crickets ....
vabbe' passo e chiudo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ray
infatti, non hai mai detto niente sui fatti .... quello e' il punto lol
sai che c'e', tendono ad essere le cose piu' importanti e che vale la pena commentare.
volevi un articolo di una fonte piu' autorevole, l'ho postato. crickets ....
vabbe' passo e chiudo.
Veramente ho gia commentato pure i fatti, ma vabbe, pazienza.
-
Citazione:
Malaky
Non so, chiedo. Sento sempre parlare dei bombardamenti che ha fatto Obama durante il suo mandato, è l'unica cosa che mi viene in mente a cui si possa riferire.
Va beh tu credi ciecamente alle peggio stronzate di Trump e company.
La definizione di terrorista è una non la appiccichi ad un capo di stato perché ti sta antipatico.
Poi puoi dire che abbia fatto errori che non doveva bombardare ma non puoi dire che sia un leader terrorista.
Poi arrivando alla persona in questione, lui lo definiva come leader terrorista perché non lo riconosceva come presidente perché secondo lui era nato fuori dagli Stati Uniti in Kenya ossia la stronzata complottista dei birthers.
Quindi anche solo dubitare che sia un coglione è già squalificante.
-
Citazione:
Firestorm
Va beh tu credi ciecamente alle peggio stronzate di Trump e company.
La definizione di terrorista è una non la appiccichi ad un capo di stato perché ti sta antipatico.
Poi puoi dire che abbia fatto errori che non doveva bombardare ma non puoi dire che sia un leader terrorista.
Poi arrivando alla persona in questione, lui lo definiva come leader terrorista perché non lo riconosceva come presidente perché secondo lui era nato fuori dagli Stati Uniti in Kenya ossia la stronzata complottista dei birthers.
Quindi anche solo dubitare che sia un coglione è già squalificante.
Ah quindi è vero che bombardava?
E perchè chiedere chiarimenti farebbe di me uno che "crede ciecamente alle peggio stronzate di Trump e company"?
Il resto mi sembra molto astruso.
-
Citazione:
Malaky
Ah quindi è vero che bombardava?
E perchè chiedere chiarimenti farebbe di me uno che "crede ciecamente alle peggio stronzate di Trump e company"?
Il resto mi sembra molto astruso.
vabbeh altro complottista da mettere in ignore.
-
-
Citazione:
Firestorm
vabbeh altro complottista da mettere in ignore.
Ma se ho appena chiesto a te di spiegarmi come stanno realmente le cose :rotfl:
"complottista"
Cioe ma che cazz
-
Citazione:
Malaky
Ma se ho appena chiesto a te di spiegarmi come stanno realmente le cose :rotfl:
"complottista"
Cioe ma che cazz
Io ti dico che per quanto ti possa non essere d'accordo con il tuo capo di stato non puoi chiamarlo leader dei terroristi e tu rispondi:
"Ah quindi ha bombardato..."
-
-
Citazione:
Firestorm
Io ti dico che per quanto ti possa non essere d'accordo con il tuo capo di stato non puoi chiamarlo leader dei terroristi e tu rispondi:
"Ah quindi ha bombardato..."
Sto CHIEDENDO, Firestorm.
Sai, farsi domande, cercare di capire, visto che come ho gia spiegato non conosco se la storia dei bombardamenti è vera o meno, tu mi hai detto che è vera, e quindi ho commentato "ah quindi è vero", e te sei schizzato dandomi del complottista.
Cioe ma boh, ma vedi te.
-
Citazione:
Lewyn
Per carità, apprezzo anch'io Costa, ma prima dice che Trump non può vincere e poi presenta almeno 3 scenari che lo farebbero rieleggere, tutti perfettamente legali. Tutto il discorso che è improbabile, che non è mai successo prima, che la gente protesterebbe ecc. è abbastanza inutile visto che lui stesso dice che anche il fatto di non riconoscere la sconfitta è gravissimo e non succedeva da secoli
Per chi vuole il tl;dr, nessuno degli scenari prevede la dimostrazione di frodi, sono tutte situazioni in cui i grandi elettori votano per un candidato diverso da quello assegnato
-
Ok, ma sono scenari da guerra civile e che manco il più originalista dei giudici della corte suprema permetterebbe mai. :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
Per carità, apprezzo anch'io Costa, ma prima dice che Trump non può vincere e poi presenta almeno 3 scenari che lo farebbero rieleggere, tutti perfettamente legali. Tutto il discorso che è improbabile, che non è mai successo prima, che la gente protesterebbe ecc. è abbastanza inutile visto che lui stesso dice che anche il fatto di non riconoscere la sconfitta è gravissimo e non succedeva da secoli
Per chi vuole il tl;dr, nessuno degli scenari prevede la dimostrazione di frodi, sono tutte situazioni in cui i grandi elettori votano per un candidato diverso da quello assegnato
Mah, credo volesse semplicemente enunciare tutti gli scenari possibili, anche i meno probabili o impossibili.
-
Citazione:
Malaky
Sto CHIEDENDO, Firestorm.
Sai, farsi domande, cercare di capire, visto che come ho gia spiegato non conosco se la storia dei bombardamenti è vera o meno, tu mi hai detto che è vera, e quindi ho commentato "ah quindi è vero", e te sei schizzato dandomi del complottista.
Cioe ma boh, ma vedi te.
Ok azzeriamo .
Allora mettere un ex generale che definisce un proprio ex capo di stato (con cui non è d'accordo) leader terrorista sulla base una bufala sul suo certificato di nascita è quanto meno deprecabile.
In più anche fosse (non è possibile visto che è stato presentato il certificato di nascita) che la bufala fosse vera non può dare del leader terrorista al tuo capo di stato, un po' perché è squalificante per te stesso, un po' perché non ha il minimo senso, e per finire perché puoi non essere d'accordo definirlo corrotto, puttaniere, ladro o quanto vuoi ma non leader terrorista anche se sei in aperta contrapposizione con lui.
-
Citazione:
Lewyn
Ok, ma sono scenari da guerra civile e che manco il più originalista dei giudici della corte suprema permetterebbe mai. :asd:
Mah, stiamo pur sempre parlando degli USA eh
Es. in West Virginia era dal 2001 che non veniva eletto un governatore repubblicano, nel 2016 Jim Justice (registrato come repubblicano fino all'anno prima) si candida per i democratici, vince, dopo 6 mesi si dichiara fan di Trump e torna coi repubblicani :asd:
Dubito che l'elettore medio conosca tutte le procedure e i cavilli dietro alle elezioni, visto che appunto è da secoli che tutto fila più o meno liscio. In quegli scenari Trump farebbe comunque passare il messaggio che ha vinto perché aveva ragione e c'erano state frodi
-
-
Citazione:
gmork
trump ha fatto un ottimo avoro col covid :sisi:
HA DATO AGLI STATI TUTTO QUELLO CHE VOLEVANO :mad:
-
Citazione:
gmork
Potrebbe anche essere, tutto considerato.
-
Citazione:
Gilgamesh
il fatto di non riconoscere la sconfitta è gravissimo e non succedeva da secoli
https://en.wikipedia.org/wiki/Bush_v._Gore
-
Tecnicamente era il secolo scorso. :snob:
-
Citazione:
Lux !
Ma dai? Citavo quello che dice Costa :boh2:
Citazione:
Rompendo una prassi secolare, e della quale gli statunitensi sono sempre andati particolarmente orgogliosi, il presidente Donald Trump non ha ancora riconosciuto la sconfitta subita alle elezioni dello scorso 3 novembre.
Con le prassi direi che Trump ci si pulisce il culo da 4 anni, improvvisamente sarebbe una cosa inaccettabile che causerebbe la guerra civile?
-
Citazione:
Lux !
Veramente li la questione era diversa si parlava di uno stato solo con qualche centinaio di voti qua si parla di decine di migliaia di voti in 5 stati.
Si parlava di errori nel valutare le schede, qua si parla di frodi volontarie di massa.
Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lux !
Nessuno dei due contendenti occupava la Casa Bianca però...
-
quello fu un riconteggio dovuto a un problema tecnico nei conteggi di un stato, se ho capipto bene. quella di trump è una cosa gravissima e che nulla ha a che spartire col caso bush-gore. trump, senza alcuna prova in mano, sta gridando alla manomissione diffusa delle votazioni da parte dei dem.
-
Citazione:
Firestorm
Veramente li la questione era diversa si parlava di uno stato solo con qualche centinaio di voti qua si parla di decine di migliaia di voti in 5 stati.
Si parlava di errori nel valutare le schede, qua si parla di frodi volontarie di massa.
Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk
La materia del contendere era diversa, ma il fatto che siano dovuti andare in tribunale perchè nessuno dei due voleva tirarsi indietro no.
- - - Updated - - -
Citazione:
gmork
quello fu un riconteggio dovuto a un problema tecnico nei conteggi di un stato, se ho capipto bene. quella di trump è una cosa gravissima e che nulla ha a che spartire col caso bush-gore. trump, senza alcuna prova in mano, sta gridando alla manomissione diffusa delle votazioni da parte dei dem.
Intanto ad ottenuto questo:
A Pennsylvania judge ruled in favor of the Trump campaign Thursday, ordering that the state may not count ballots where the voters needed to provide proof of identification and failed to do so by Nov. 9
-
Citazione:
Lux !
Come già scritto, quelle schede erano già state separate proprio perché pendeva la decisione legale
Articolo del 5 novembre
https://www.forbes.com/sites/alisond...h=4380ecf230b6
Citazione:
The court has not yet ruled on the case, but issued an order Thursday saying the state should segregate any ballots with identification issues that get corrected between Nov. 10 and 12, in case the court ultimately invalidates the deadline and the votes get thrown out.
In ogni caso le schede con problemi di identificazione arrivate in quella finestra temporale dovrebbero essere minimo 60 mila (e tutte per Biden) per cambiare il risultato :uhm:
-
Intanto Trump ha chiesto se è fattibile tirare per le lunghe con le denunce per far sì che possano essere gli stati a decidere i grandi elettori, in modo che gli stati repubblicani diano la loro lista e votino per Trump.
Dato che gli stati con governatore repubblicano hanno più di 270 elettori vorrebbe dire per Trump essere rieletto stravolgendo la volontà popolare.
-
Citazione:
Firestorm
Intanto Trump ha chiesto se è fattibile tirare per le lunghe con le denunce per far sì che possano essere gli stati a decidere i grandi elettori, in modo che gli stati repubblicani diano la loro lista e votino per Trump.
Dato che gli stati con governatore repubblicano hanno più di 270 elettori vorrebbe dire per Trump essere rieletto stravolgendo la volontà popolare.
Che è esattamente quello che Costa liquidava come "improbabile" :asd:
-
E la dittatura delle banane è servita :asd: quando iniziano ad esportare la democrazia a loro stessi?
-
"In Russia non abbiamo di questi problemi". Spero che un giorno un qualche ministro russo scriva una roba del genere :asd:
-
Citazione:
Firestorm
https://ukranews.com/upload/news/201...ccfc4_1200.jpg
-
Risultato finale 306 a 232, è landslide marmist?
-
è più tipo shitslide :asd:
-
-
Citazione:
gmork
no leggevo che new york non fidandosi del governo federale ah un CTs tutto suo che valuterà le decisioni dell'FDA...naturalmente DT ha detto l'ennesima balla dicendo che Cuomo non vuole collaborare...
-
Citazione:
Kemper Boyd
Risultato finale 306 a 232, è landslide marmist?
Quindi Biden in realtà è Quentin Trembley? :o
-
Oggi ho visto un servizio a dir poco fazioso sulla RAI. Si parlava di seguaci di Trump e di "antifascisti"... cioè, i seguaci di Trump sarebbero fascisti! Allora è vero quello che ho sempre pensato, che la parola "fascista" è un'arma psicologica per intimidire chi non è allineato alle loro idee!
-
Citazione:
Taddeus
Allora è vero quello che ho sempre pensato, che la parola "fascista" è un'arma psicologica per intimidire chi non è allineato alle loro idee!
Ma non mi dire... :fag:
-
Citazione:
Taddeus
Oggi ho visto un servizio a dir poco fazioso sulla RAI. Si parlava di seguaci di Trump e di "antifascisti"... cioè, i seguaci di Trump sarebbero fascisti! Allora è vero quello che ho sempre pensato, che la parola "fascista" è un'arma psicologica per intimidire chi non è allineato alle loro idee!
William Barr, l'attorney general di trump è convitno che il presidente debba avere il potere assoluto in barba alla separazione dei poteri giusto per citarne uno, se non è fascismo quello.
Dal tea party in poi i repubblicani sono diventati sempre più esplicitamente fascisti e Trump esprime la volontà di quella parte del partito.
-
se per seguaci di trump parlavano di suprematisti bianchi e kkk di certo non li puoi chiamare antifascisti :asd: del resto trump non riconosce l'esito delle libere elezioni che lo hanno visto perdere, quindi tanto fulgido esempio di democrazia non è manco lui.
poi il servizio non l'ho visto e magari l'ha confezionato antifa ^^