Il metodo migliore secondo me è boostare il nostro sistema immunitario secolare e razionalista.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Il metodo migliore secondo me è boostare il nostro sistema immunitario secolare e razionalista.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
che cazzo
premessa: io, per gli stupratori, sono per la castrazione (non chimica) e magari anche senza anestesia
ma, al solito, quello che non sopporto sono le ipocrisie e le strumentalizzazioni
che hollywood sia un porcaio che, al confronto, sodoma & gomorra erano templi della purezza, lo sanno anche i sassi, da quelle parti quelli che non sono marci di droghe, alcool e promiscuità sessuali si contano sulle dita delle mani di un monco
e questo da sempre
è noto che la maggior parte di 'ste troiette va ai provini direttamente senza biancheria per far prima
va bene, fatti loro, ma poi, che per raschiare un minimo di pubblicità, si mettano a fare i gigli infranti, magari dopo anni, mi fa un po' ridere
N.B.: questo senza minimamente assolvere quelli che, invece, esercitano pressioni psicologiche e fisiche sulle tante poverette che erano in buona fede, mi sembra fin troppo ovvio
adesso scoppia tutto questo bigottismo boldriniano, ma nei normali posti di lavoro e di incontro succede ben di peggio e ai danni di brave ragazze (e ragazzi) comuni
ma lì è meno "interessante", pare![]()
ma lascia perdere. Il vittimismo di questa gente è disgustoso. Si tratta perlopiù di semplice corruzione
apre le gambe ----> ottiene la parte
dopo 40 anni si svegliano : "ehhhh, mi guardò il culooohh"![]()
Alcuni racconti sono grotteschi: inviti a cena, abbracci in pubblico, strette di mano, sorrisi, viaggi di ore e ore per raggiungere l'orco, il quale le costringeva per telefono a recarsi agli appuntamenti.
- - - Aggiornato - - -
si, in Francia e Belgio ha funzionato alla grande
Ultima modifica di balmung; 03-11-17 alle 23:45
facciamo tre generazioni ?![]()
sono argomenti ciclici. La storia dell'emarginazione o della povertà in cui verserebbe l'attentatore è una tesi volta a condurre la responsabilità di quegli assassinii sulle vittime. Serve a dire "è colpa nostra se ci scannano come maiali". Quando le sento, mi piace sempre pensare alla storia di quella risorsa nostrana, la quale nonostante avesse ricevuto una bella casa dallo stato italiano (Regione o Provincia, insomma una PA) insieme ad un sussidio mensile, aveva deciso di darsi alla jihad
Che lavora o che non lavora è uguale! Può starsene tranquillamente a casa che tanto gli paga tutto il Comune. Gli passano pure un mensile per lui, la moglie e i figli
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...u-1203012.html
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...o-1194519.html
- - - Aggiornato - - -
buttare gli islamici fuori a calci in culo dall'Italia. A seguire quelli che ritengono l'ISLAM religione di pace, questi li spediamo in uno dei meravigliosi luoghi dove gli Islamici sono la maggioranza![]()
kayato in prima fila, mi sa![]()
Facile fare pulizia adesso.
Dovevano farla prima quando si professavano pvri et immacolati coi soldi di puttanieri di professione. Ed il ridicolo adesso è che nella corsa alle pulizie tirano dentro pure i "sexual herrassement" (o come diavolo si scrive) che è la nuova frontiera della violenza sessuale...
non cambierebbe nulla.
L'Occidente oggi e' vittima della cancellazione delle identita', sia personali che nazionali. Un piano voluto soprattutto in Europa dalla fine della seconda guerra mondiale, in cui ha prevalso il paradigma "il nazionalismo e' brutto e cattivo, ci ha portati ad ammazzarci tra noi -> ammazziamo le identita' nazionali". A questo aggiungici il terzomondismo che si e' sviluppato come diretta conseguenza dagli anni 70, anche in USA. Il popolino (cioe' io e te) si e' cosi' ritrovato a crescere senza alcuna identita', con l'amore fraterno e siamo tutti cittadini del mondo.
Al contrario sia le popolazioni immigrate che i loro figli E nipoti hanno risposto sviluppando un senso identitario molto forte verso la propria religione e i paesi d'origine. E non a caso i paesi ex sovietici oggi sono quelli piu' in prima linea contro queste ondate di immigrazione e le politiche europee: hanno vissuto nella loro pelle il significato della tentata cancellazione delle loro identita'.
Non funziona. Anzi andando avanti così, potresti trovarti fra 10/20 anni i primi gruppi terroristici islamici di matrice europea, formazioni paramilitari e attentati multipli con assalti (molti, ma molti più di ora).
Per chi chiede una soluzione, si può seguire una strada decisa:
- revisione del dibattito sull'Islam e i suoi problemi senza preconcetti
- abbandono del multiculturalismo e affermazione del metodo di assimilazione
- collaborazione con le autorità islamcihe per avviare una revisione profonda del mondo islamico (e questo richiederà molto tempo...)
- critica feroce e revisione dell'intera politica estera occidentale degli ultimi decenni
- forti pressioni su i Paesi del Golfo.
- contrasto attivo dell'ideologia salafita e wahabbita supportando tutti coloro che la contestano, invece che relegarli al buio
- l'islamismo politico va condannato ferocemente e considerato una minaccia politica, ideologica e sociale, esattamente come oggi viene fatto con i nazisti
- politiche sociali ed economiche per l'abbattimento dei ghetti. Assimilazione mediante microcomunità, sparpagliando i migranti sul territorio evitando che facciano massa nelle periferie cittadine
In tutto però rimangono due problemi:
1) Come ha detto Royp l'Occidente è decadente, allo sbando e con un'identità a pezzi. Oltre che presentare la combinazione dell'Età della Demenza con il grande vuoto valoriale.
2) Le sue classi dirigenti sono ignoranti, sempre più arroccate nei loro castelli e prive di visione.
Quindi per ora penso che finiremo con avere in futuro più gruppi terroristici, a meno che non succeda qualcosa nel mondo arabo...
-
La forza. Sane bombe sui centri l'addestramento, cancellazione della cittadinanza ai foreign fighters ed ergastolo in qualche buco di culo stile cayenna e omicidi mirati che colpiscano i finanziatori. Ad iniziare dai vari sultani arabi.
I figli dei fiori si inkazzano?
Volgi lo sguardo in alto. La vedi la vastità del cielo? È un nonnulla rispetto al cazzo che me ne frega
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
fortuna che ci sei tu a illuminarci!
comunque ho l'impressione che tutte queste storie vengano rese così clamorose anche per dimostrare il solito mantra:
"è colpa dell'occidenteh!"
ossia: "vedete che tra i bianchi ci sono ancora più stupratori?" "vedete che i poveri islamici si ribellano perché li ghettizzate?"
e così via
martelliamoci le palle sorridendo![]()
Smettetela di rispondere seriamente allo Zio![]()
torna a montare il pc, te![]()
Tutto bellissimo, giusto la parte riguardante i "vari sultani arabi" potrebbe rivelarsi complicata
Detto questo, si puo' fare molto rispetto al molto poco ed al molto male fatto finora.
Non sarebbe la soluzione definitiva-ah usata come totem dalla solita sinistra di mer*a come alibi per non fare nulla(o quel poco classica toppa peggiore del buco) ma ce la faremo bastare.