ovviamente i sinistrati criticano le proposte e propongono mai nulla
sia mai prendere decisioni
ovviamente i sinistrati criticano le proposte e propongono mai nulla
sia mai prendere decisioni
La forza ok, ma se usata in modo grossolano rischia solo di alimentare il caos che genera bubboni putrescenti come l'isis.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
La forza è sempre stata usata e ha sempre dato ottimi risultati. È quando è venuta meno la volontà politica che sono iniziati i guai.
Detto in soldoni, viva i dittatori laici, fanculo le primavere.
Rivoglio una Turchia laica sotto il tallone dell'esercito, rivoglio un Saddam che vende petrolio a basso prezzo per comprare le armi per giocare a Risiko con l'Iran e rivoglio zio gheddy.
Ma ormai è tardi. L'unica è appoggiare il Kurdistan. Anzi rifornirlo di così tante armi che in confronto Israele è una germania post ww2
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
in iraq e afghanistan non tanto eh, sempre che non si intenda una forza costante con risorse illimitate...ma non e' possibile per tutta una serie di motivi. ma su questo mi sa che concordiamo.
guarda io non sono per le rivoluzioni, perche' il prezzo solitamente e' pagato dalla povera gente e secondo perche' dal caos che generano e' molto difficile prevedere cosa ne verra' fuori.
io sono per una politica di lento stabile progresso non per rompere le cose e vedere cosa succede.
- - - Aggiornato - - -
veramente lo facevano piu' o meno tutti, chi piu' chi meno, semplicemente la Clinton e' stata la prima alla quale hanno rotto veramente il cazzo
immagino sia una di quelle cose dure a morire
il fatto che una persone come Weinstein non deve trascinare la malcapitata di turno in un vicolo e tapparle la bocca mentre le strappa i vestiti, ha abbastanza potere da far finire la carriera di attrici nel dimenticatoio o semplicemente non farle mai partire. E se hai 20 anni o giu' di li', per quanto mi riguarda, il minacciare la tua possibilita' di avere una carriera e' un ricatto non da poco.
Pensa se un tuo superiore di costringesse a fare qualcosa, e nel caso non obedissi troverebbe il modo per farti licenziare e magari spargere la voce che sei un piantagrane [o altro] in maniera tale che nessuno ti assuma in quel settore.
poi sicuramente ci saranno quelle che puntavano a portarselo a letto proprio per ottenere la parte, ma quello e' tutto un altro paio di maniche, e anche li' ce ne sarebbe da dire
Quel tizio era l'unico produttore di Hollywood? Andare a letto con Weinstein era condicio sine qua non per fare l'attrice? Fare l'attrice era una prescrizione medica tale da determinare una costrizione idonea ad inibire la libertà sessuale della presunta vittima?
Si / No
Si tratta di operare un bilanciamento di interessi ed individuare quello preminente.
Quanta importanza dai alla regione perineale del tuo corpo? In un settore paurosamente agguerrito è facile ottenere una parte, in cui devi solo saltare e mostrare le tette al pubblico, dandola al produttore. Ma è ridicolo, dopo 20-30 anni, esternare il proprio dolore contro l'orco cattivo.
E' corruzione
Invece di allungare una stecca, o dare un qualsivoglia vantaggio, si mostra la passera. Siccome sei una cagna, (inteso come incapace a recitare) o il corpo ormai non arrapa più nessuno di quelli che ti hanno regalato le parti, non riesci più a lavorare ed ecco allora che urli al complotto del molestatore che avrebbe stroncato la tua carriera brillante.
La nota positiva è che molte donne, le quali hanno assistito e subito sulla loro pelle l'andazzo generale, con le meravigliose attrici che facevano carriera dandola a Tizio e a Sempronio, stanno reagendo a modo![]()
Non nego che vivrei con disagio la situazione. Ma sporgerei denuncia immediata, pagherei la 'ndrangheta o la mafia nigeriana per farlo spaccare di botte o cambierei lavoro![]()
Qualora mi desse del ladro o peggio, lo querelerei per diffamazione e dimostrerei con i fatti quanto si sbaglia. Sic et simpliciter, me ne andrei da un'altra parte. E non baratterei mai l'integrità del mio ano per fare carriera.
Nella remota ipotesi in cui tutti datori di lavoro del mio settore esigessero una prestazione sessuale, cambierei ambito. Perchè, pensa un po', nella mia scala personale dei valori il culo viene prima dello stipendio o del sogno di una carriera impossibile. Mi recherei alla basilica di San Domenico di Guzman in Bologna e tirerei un porcone in faccia al prete. Mi ritroverei a vivere una vita fatta di frustrazioni e disistima personale.
Ma almeno, al mattino presto durante uno dei momenti più significativi della giornata di ogni uomo che possa definirsi tale, mi sentirei in pace con me stesso.
Perchè cagando il culo non mi farebbe male![]()
Tuttavia, io accetto che non tutti la pensino a questo modo. C'è chi ogni dì lecca il culo al potente di turno. Chi promette prestazioni sessuali personali o dei congiunti. C'è gente che si fa scopare la figlia minorenne dal capo per fare carrieraLiberissimi di farlo, così come lo sono io di qualificarli come animali. C'è chi utilizza la prostituzione quale strumento per corrompere un altro individuo.
Mi fanno schifo, al pari del corrotto
Con la storia del Sexual harassment si sta procedendo ad un'accurata torchiatura delle gonadi. Perchè io sul luogo di lavoro le vedo ogni dì le donne come si comportano con i "maniaci e molestatori".
Mostro le tette così il dipendente pubblico allo sportello perde più tempo con me.
Mostro le tette così quello che non si poteva fare perchè scusaacaso ora si può fare
Mostro le tette così convinco qualcuno a fare un'eccezione
Mostro le tette perchè non valgo un cazzo, ma almeno riesco a passare l'esame arrapando il docente
Mostro le tette così il capo non mi da' da fare un cazzo.
Mostro le tette così quando c'è da cacciare qualcuno quella non sono io.
Mostro le tette così quando un padulo vola ad altezza media colpirà un culo distinto dal mio
e così via
dopo 10 anni, quando le tette sono ormai cadute, "OHHHH, PASSAVA IL GIORNO A GUARDARMI I SENI"
La cosa più ridicola è quando si lamentano perchè vengono emarginate dalle colleghe, le quali puntano a lavorare piuttosto che a dare il culo. L'odio delle donne verso le donne trova la sua ragion d'essere, spesso, nell'uso strumentale che alcune fanno del proprio corpo.
macché, saranno state pochissime. Tutte costrette a fare ore di volo, a partecipare a cene costose, soggiornare in alberghi la cui pigione era superiore allo stipendio annuale di un operaio, per finire in bocca all'orco. Povere stelle![]()
Ultima modifica di balmung; 04-11-17 alle 16:52
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
tutto quello che dici non toglie nulla al fatto che il suo comportamento fosse una violenza e un comportamento illegale, quella e' la domanda alla quale si puo' rispondere con un SI/NO.
Minacciare di distruggere la carriera a qualcuno per portartelo a letto e' illegale, cosi' come lo e' mettere la condizione di ricevere un pompino per ottenere una parte. Molte delle vittime non erano in posizione di portare in tribunale qualcuno che ha svariati milioni di dollari [dai 250 ai 300 secondo le stime] ed e' una cosa di cui lui era pienamente consapevole. Era qualcuno semplicemente troppo potente e con troppi alleati nel settore per poterlo avere come nemico. alcune hanno ceduto e altre no, alcune hanno fatto carriera nonostante tutto altre no....questo diminuisce la gravita' del suo comportamento? no
era l'unico produttore di Hollywood? no, ma uno dei piu' grossi e abbastanza influente da mettere notevoli bastoni tra le ruote a molte persone.
era condizione necessaria sottostare ai suoi ricatti? no, aveva il potere di eclissare carriere, si....
perche' e' ridicolo, al posto di puntare il dito contro le vittimi dei ricatti lo si dovrebbe puntare verso di lui, e' stato fatto con ritardo? sicuramente, meglio tardi che mai, sperando che le cose cambino per il meglio.
venendo al tuo caso, lo denuncieresti? bene ti porta in tribunale e la tira per le lunghe fino a farti ipotecare la casa perche' per lui il tuo bilocale e' quello che spende lui in hotel durante il mese. paghi per farlo pestare, siccome la mafia non e' stupida gli fa presente la cosa, lui triplica l'offera e ti trovi con le gambe rotte a bere da una cannuccia, lo quereli per diffamazione? vedi punto uno, sempre che tu non sia Liam Neeson il coltello dalla parte del manico lo ha lui.
cambieresti ambito, e probabilmente qualcuna delle attrici e' stata costretta a farlo, il punto e' che questo non dovrebbe succedere, non dovresti cambiare ambito perche' qualcuno e' un farabutto manipolatore con un power fetish, e onestamente che venga estromesso a me fa solo piacere sperando che ce ne sia uno in meno.
tutto il resto che aggiungi e' un altro paio di maniche che non giustifica minimamente Weinstein. Non e' che siccome ci sono donne che usano la loro sessualita' per ottenere vantaggi di qualsiasi natura allora il comportamento di Weinstein diventa lecito.
p.s
aggiungo che secondo me e' proprio il power fetish che lo porta a quell'atteggiamento. Potrebbe avere prostitute d'alto bordo disposte a farsi pisciare in bocca da mattina a sera ma probabilmente gli veniva duro a costringere/corrompere persone con meno potere di lui
Ultima modifica di Ray; 04-11-17 alle 18:03
Seguo il discorso, tutto ok.
Ma a questo punto non converebber chiedere scusa ai siciliani, campani e calabresi, quando per decenni mezza Italia li ha insultati dandogli degli omertosi e dei complici dei mafiosi?
Le autorità che per decenni hanno criticato ferocemente l'omertà, ora che dovrebbero dire?
Ray, mi spieghi com'è che Weinstein era Thanos col Guanto dell' Infinito e invece Trump si becca tutti i giorni del coglione sui social dalle stesse tizie che l'avevano data controvoglia a Weinstein ?
Se dobbiamo metterla sul patrimonio, la cosa mi perplime. Ma anche un po' sul piano del potere.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
piu' che altro non si dovrebbe dare addosso a quelli che hanno trovato coraggio/modo di parlare, magari con con anni di ritardo, ma comunque l'hanno fatto.
prima di tutto perche' dovrebbe essere Trump a denunciare loro e non credo abbia le basi legali per farlo, mentre nel caso di W. dovrebbero essere le attrici a denunciare. Secondo perche' Trump e' Darseid, altro supervillain con molto potere, ma in un universo parallelo il cui potere non viene esercitato nell'universo in questione. giusto per fare a capirci
da quel che so in California [non so nel resto degli states] non c'e' prescrizione per i reati di natura sessuale, a New York dovrebbe essere di almeno 10 anni.
https://www.nytimes.com/2017/11/03/n...rk-police.html
Poi onestamente a me sembrano che le testimonianze siano troppe e troppo simili, criticare si ma fino ad un certo punto