[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 349

Pagina 349 di 682 PrimaPrima ... 249299339347348349350351359399449 ... UltimaUltima
Risultati da 6.961 a 6.980 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ma foreignpolicy.com è un altro bastione dei liberal?

Per esempio: http://foreignpolicy.com/2017/11/08/...ampaign=buffer

Il sig.Boot è una delle classiche puttane pro-sistema. Tanto che era un neocon e poi si è schierato con Hillary.

Ma il resto?
    Ma viva il sistema se Trump è l'anternativa!
    Cazzo, io voglio farmi assumere dal Nuovo Ordine Mondiale, ma ancora non mi hanno risposto, cosa strana visto che visto come va il mondo sono visibilmente sotto organico.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma viva il sistema se Trump è l'anternativa!
    Cazzo, io voglio farmi assumere dal Nuovo Ordine Mondiale, ma ancora non mi hanno risposto, cosa strana visto che visto come va il mondo sono visibilmente sotto organico.
    Chiama questi: https://www.theguardian.com/business...f-us?CMP=fb_gu
    The three richest people in the US – Bill Gates, Jeff Bezos and Warren Buffett – own as much wealth as the bottom half of the US population, or 160 million people.
    https://www.theguardian.com/business...-swells-to-6tn

The world’s super-rich hold the greatest concentration of wealth since the US Gilded Age at the turn of the 20th century, when families like the Carnegies, Rockefellers and Vanderbilts controlled vast fortunes.

Billionaires increased their combined global wealth by almost a fifth last year to a record $6tn (£4.5tn) – more than twice the GDP of the UK. There are now 1,542 dollar billionaires across the world, after 145 multi-millionaires saw their wealth tick over into nine-zero fortunes last year
    Che poi io le critiche a Trump le posso accettare da gente come Naomi Klein o altri attivisti. Non di certo da Max Boot, neocon.

Ripeto Neocon.

Quelli che dovrebbero finire appesi ai lampioni iracheni.

Senior Member L'avatar di royp
    Gamer IDs

Gamertag: sorrisetto Steam ID: r0h1

Ma foreignpolicy.com è un altro bastione dei liberal?
    Buongiorno!

Gamer IDs

Chiama questi: https://www.theguardian.com/business...f-us?CMP=fb_gu

https://www.theguardian.com/business...-swells-to-6tn

Che poi io le critiche a Trump le posso accettare da gente come Naomi Klein o altri attivisti. Non di certo da Max Boot, neocon.

Ripeto Neocon.

Quelli che dovrebbero finire appesi ai lampioni iracheni.
    Naomi Klein quella che ha messo il copyright sul suo libro “no logo”? E che a i miliardi col capitalismo che tanto schifa? Ma per piacere, meglio i neocon. Almeno quelli si muovono secondo determinati principi.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Naomi Klein quella che ha messo il copyright sul suo libro “no logo”? E che a i miliardi col capitalismo che tanto schifa? Ma per piacere, meglio i neocon. Almeno quelli si muovono secondo determinati principi.
    Quindi 'sta Klein è tipo D'Alema? Che schifava Berlusconi e le sue ricchezze a bordo della sua barca a vela...

Senior Member L'avatar di Ray

Non credo che Naomi Klein abbia i miliardi perche' sfrutti i suoi dipendenti, o perche' rilocalizzi le sue aziende nei paesi del terzo mondo dove non ci sono leggi che regolamentano il lavoro. Non che mi interessi difendere la Klein ma, per quanto mi riguarda, io non sono contrario al benessere, al successo o alla ricchezza, sono contrario a quando questa deriva da un sistema corrotto e ingiusto.

Per fare un'analogia e' come per le leggi dell'antitrust che non penalizzano il successo ma condannano quando questo deriva da un'abuso di posizione dominante che nuoce proprio al libero mercato ed al funzionamento del capitalismo stesso, cosi' come certi tipi di sfruttamento dei lavori danneggiano la societa' che in teoria dovrebbe trarne vantaggio

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Non credo che Naomi Klein abbia i miliardi perche' sfrutti i suoi dipendenti, o perche' rilocalizzi le sue aziende nei paesi del terzo mondo dove non ci sono leggi che regolamentano il lavoro. Non che mi interessi difendere la Klein ma, per quanto mi riguarda, io non sono contrario al benessere, al successo o alla ricchezza, sono contrario a quando questa deriva da un sistema corrotto e ingiusto.

Per fare un'analogia e' come per le leggi dell'antitrust che non penalizzano il successo ma condannano quando questo deriva da un'abuso di posizione dominante che nuoce proprio al libero mercato ed al funzionamento del capitalismo stesso, cosi' come certi tipi di sfruttamento dei lavori danneggiano la societa' che in teoria dovrebbe trarne vantaggio
    uno puo' criticare quello che vuole, ovviamente, viviamo tutti in paesi semi liberi. Ma allo stesso modo posso perculare questi soggetti comunistoidi "anti sistema" che ipocriti predicano bene e razzolano male.
    Naomi Klein ha scritto un libro, "No Logo", non parla dello sfruttamento dei lavoratori nei paesi poveri, ma essenzialmente contrappone le politiche di branding delle aziende in un regime di libero mercato (da qui il titolo del libro). Salvo poi farne un brand stesso, addirittura registrandone il nome e facendolo diventare un brand.
    Il paragone con l'antitrust e' fuorviante, visto che la Klein non si batte per un libero mercato (avrebbe i miei applausi) ma per l'eliminazione dello stesso.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Quindi 'sta Klein è tipo D'Alema? Che schifava Berlusconi e le sue ricchezze a bordo della sua barca a vela...
    Pure peggio secondo me. D'Alema è meno ipocrita.

Senior Member

I miliardi dubito proprio. Semmai qualche milione. E comunque non capisco cosa c'entra? Lei ha scritto un libro e il libro ha venduto. Adesso a chi critica questo capitalismo gli devono essere negati i diritti d'autore? Fra l'altro No Logo non era una semplice critica al brand, ma qualcosa di più complesso.

E non ha scritto solo quello. Fra l'altro Naomi Klein non è nemmeno comunista, ma una liberal di sinistra, alla Sanders.

Per carità uno può non essere d'accordo con le sue opinioni, ma se passa il ragionamento "non puoi criticare, perchè stai beneficiando dei meccanismi del capitalismo" praticamente nessuno può criticare più niente. O meglio, solo gli indigeni della foresta amazzonica potranno dire qualcosa.

Per quanto riguarda i neocon i loro principi si riassumono concretamente in "stiamo dalla parte dell'apparato militare industriale e fanculo i nostri cittadini (carne da macello per progetti imperiali) e tutte le nazioni esterne".

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

uno puo' criticare quello che vuole, ovviamente, viviamo tutti in paesi semi liberi. Ma allo stesso modo posso perculare questi soggetti comunistoidi "anti sistema" che ipocriti predicano bene e razzolano male.
    Naomi Klein ha scritto un libro, "No Logo", non parla dello sfruttamento dei lavoratori nei paesi poveri, ma essenzialmente contrappone le politiche di branding delle aziende in un regime di libero mercato (da qui il titolo del libro). Salvo poi farne un brand stesso, addirittura registrandone il nome e facendolo diventare un brand.
    Il paragone con l'antitrust e' fuorviante, visto che la Klein non si batte per un libero mercato (avrebbe i miei applausi) ma per l'eliminazione dello stesso.
    Va che "No Logo" non è un saggio contro il copyright, quindi non capisco la critica verso il fatto che abbia registrato il titolo. Non è neanche antri-brand, criticava un uso che si fa del brand.

E non ha scritto solo quello. Fra l'altro Naomi Klein non è nemmeno comunista, ma una liberal di sinistra, alla Sanders.
    La classica sinistrorsa radical chic che trasuda ipocrisia da ogni poro

Senior Member L'avatar di Ray

veramente c'e' tutta una parte del libro chiamata "no jobs" che denuncia proprio gli sweatshops e lo sfruttamento della forza lavoro....
    Il brand che viene criticato nel libro e' la vendita tramite il brand di un presunto stile di vita piuttosto che un prodotto, il quale diviene sempre piu' marginale e scadente rispetto al prezzo pagato. Nella seconda parte critica anche come diversi brand utilizzino pratiche commerciali scorrette per avere una posizione dominante e limitare il libero mercato.

avere un prodotto con un nome e' molto diverso da tipo di branding che viene denunciato nel libro giusto per essere chiari

cmq per il resto vedi la risposta di Edward

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    La classica sinistrorsa radical chic che trasuda ipocrisia da ogni poro
    In verità ha criticato la sinistra radical chic democratica legata alla Clinton e agli ambienti elitari di Washington DC e New York.

Ma la domanda è: c'è qualcuno che considerate di sinistra pura e quindi no radical chic?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

la sinistra pura si è deformata in radical chic

La sinistra pura non è praticamente mai esistita se non su carta

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

la quintessenza dell'ideologismo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    La sinistra pura non è praticamente mai esistita se non su carta
    Dimentichi molti sociali e comunisti del secolo scorso. Che di sicuro non erano radical chic

non hanno fatto in tempo a diventarlo

La Nonna L'avatar di Lux !

In verità ha criticato la sinistra radical chic democratica legata alla Clinton e agli ambienti elitari di Washington DC e New York.

Ma la domanda è: c'è qualcuno che considerate di sinistra pura e quindi no radical chic?
    Già Marx era radical chic, cosa pretendi?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Sinceramente quella di "sinistra radical chic" secondo me si applica solo ai no global ragazzini con l'ultimo iPhone che vanno a scassare i negozi con la mazza comprata con la paghetta del babbo perché fa figo fare i no global e a quelli che stanno coi maglioni di cashmire a urlare "la proprietà privata è un furto!", non certo a un movimento più centrista come il partito democratico americano.

Insomma è un'etichetta che darei più a una Jill Stein che a una Hillary Clinton.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su