Il bunga bunga almeno era consenziente e con la partecipazione di apposite professioniste (seppure alcune minorenni), il Donaldone più che trombare vuoleva fare il bullo come pressoché tutti i molestatori più gravi.
E non è che "l'hanno scovata", ce ne sono almeno tredici confermate, c'era pure una che stava per andare al processo (violentata a 13 anni da Trump) ma ha cambiato idea perché ricevette minacce di morte da sostenitori di Trump.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
...
Ultima modifica di Edward Green; 14-04-24 alle 18:22
io sto iniziando pure ad apprezzarli, i turbantati, figurati te...
...e nonstante tutto mi fanno schifo come la merda...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Continuo a non capire...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
In pratica
-Grasso ha fatto un simbolo
-con delle foglie per stilizzare oltre alla I di liberi la E di libere...
-Fazio gli chiede se quelle foglioline sono le donne
-Lui risponde no, che rappresentano l'ambiente
-Le SJW con dei gravi sintomi di analfabetismo funzionale hanno subito capito che le donne sono foglioline
-Ne hanno fatto un hashtag e stanno rompendo i citroni #foglioline
-Hanno dimostrato che tutti partecipanti di un movimento di sinistra sono come i passeggeri di un'auto che fremono dalla voglia di scendere e tagliare le gomme.
-La stupidità è tale che ci stiamo avvitando velocemente verso l'estinzione.
Può bastare ?