Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
sono un misto russo/slave... altro che tirarsela, mica sono italiane![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
....si ma vi andate a cercare proprio le stronze eh....
also
http://www.adnkronos.com/fatti/crona...6IRuVm3HI.html
non so se scherzi, ma io ho la colf rumena (stronza e arrogante ma, in fondo, brava donna) che testimonia che è così
e che da loro si dice: "andiamo in italia che là si fa quello che si vuole"
ricordo che un politico (forse dimaio) aveva raccontato una cosa analoga ed era stato coperto di miserie....
bisogna capirlo, mica tutti reggono la concorrenza
invece:
chi negava che gli aumenti elargiti da wall mart non c'entravano con le riforme trump? dovrebbero spiegarmi certe strane "coincidenze":
http://www.lastampa.it/2018/01/12/ec...qL/pagina.html
ma, per fortuna, noi invece abbiamo monti e gli altri grandi economisti suoi epigoni che "ce lo dice l'europa"![]()
per dimostrare una teoria bisogna prendere in considerazione tutto, non solo quello che ci fa comodo. si chiama cherry picking.
di aumenti ce ne sono stati altri due sotto Obama...tanto per dire.
http://fortune.com/2018/01/11/walmar...aises-bonuses/
ma il punto principale e' che se il taglio delle tasse da 10 ai vari ceo e questi danno indietro alla forza lavoro 1 [da dividere su tutta la forza lavoro] vuol essere contenti delle briciole che cadono dal tavolo del padrone dopo un suo buffet ... Sopratutto se le briciole non arrivano neanche a fornire quello che e' considerato lo standard dato ai lavoratori del settore.
La dottrina dell'economia trickle down fa lo stesso errore del comunismo, ovvero parte dal presupposto che chi beneficia (lo stato nel caso del comunismo, i grossi ricchi per la trickle down) sia pronto ad estendere il beneficio agli altri senza che gli si punti una metaforica pistola alla tempia.
PS: poi ci sarebbe pure il fatto che Walmart stia pure licenziando gente nel frattempo, gli aumenti di stipendio servono solo da specchietto per le allodole.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
e come mai ci sono tanti casi (cfr reagan, thatcher e similia) in cui il benessere l'ha allargato e diffuso enormemente?
cosa che il comunismo non mi pare abbia mai fatto da nessuna parte
il problema, al solito, è che non esiste un modello per tutte le stagioni, quindi bisogna adattarlo alle infinite variabili della storia, momenti di crisi sono inevitabili
ma negli stati uniti, in fondo, resta il fondamentale (anche con presidenti democratici) e infatti riescono sempre a galleggiare
(in europa un tantinello meno)
Peccato che il benessere di quei periodi fosse dovuto a un momento generalmente favorevole non ai loro provvedimenti, se non tassi chi ha i soldi allora devi tassare chi non li ha e se lo fai il movimento di denaro si ferma perché la gente tassata non spende.
E nota bene: lo dico per esperienza, io campo col turismo e il riccone se va in un posto come abito io ci va con lo yacht, non certo prenotando in albergo e se tassi la gente che non può permettersi lo yacht ma non quello che può avrai solo le solite tre o quattro persone straricche con lo yacht un po' più grosso e albergi, ristoranti, etc. che chiudono mandando altra gente in mezzo alla strada alla faccia dell'economia trickle-down.![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 14-01-18 alle 00:10
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
se lo dddicci tè!se non tassi chi ha i soldi allora devi tassare chi non li hada quando?
mai sentito robe esoteriche come "stimoli all'economia", "sviluppo", "crescita" (meglio se sostenibile) e robe simili?
da quanto tempo la ricchezza mondiale è diventata un'entità fissa inespandibile? scemo io che non me n'ero accorto
francamente non credo che la mia vita durerà fino al momento in cui le condizioni del pianeta e la sovrapopolazione bloccheranno tutto (saranno cazzi altrui)
e hai idea di quante "vedove e orfani" in condizione miserevole ha prodotto questa visione pauperistica?
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 14:26