...
Ultima modifica di Edward Green; 14-04-24 alle 17:00
La bestemmia è reato, dire cessi no. Berlusconi davanti ad una telecamera ha raccontato la barzelletta dell'orchidea e non mi pare sia partita la sjw shitstorm.
c'e' chi lo legge razzista perche' cita la norvegia in contrapposizione, e non la Norvegia in quanto paese moderno democratico [socialista lol] ma perche' abitato da norvegesi alti e biondi, del tipo perche' dobbiamo avere degli sporchi negri quando potremmo avere dei biondi ariani?
a me sembra un po' tirata come interpretazione ma credo quello sia il punto. conoscendo Trump potrebbe benissimo confermarla nelle prossime settimane
p.s se dovesse bestemmiare a reti unificate ci sarebbe il fenomeno di turno "tanto e' quello che in toscana e veneto usano come punteggiatura"
A parte che “si dice” abbia detto, tramite fonti indirette, non si sa il contesto, non si sa a chi lo abbia detto, non si sa neanche se lo abbia detto. Tra l’altro lui ha smentito. Per il momento è un’invenzione giornalistica.
Le riporta il Senatore Dick Durbin che era presente alla riunione.
Fonte da Facebook, ma è l'unica che ho trovato:
https://www.facebook.com/ABCNews/vid...oliticalcenter
ditemi se si vede.
La S di SJW sta diventando Shitholes
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
...
Ultima modifica di Edward Green; 14-04-24 alle 17:00
Si ma il social justice warrior solitamente è un tipo qualunque diametralmente opposto all'alt right. Entrambi a vivere nel garage dei genitori per certi versi.
Trump è presidente degli stati uniti.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Non è opportuno né rispettoso -rispettoso soprattutto nei riguardi dell'incarico che ricopre- che il Presidente si esprima in certi termini, premesso questo è opportuno mettere in chiaro che chiunque, sano di mente, eviterebbe ben volentieri immigrati da paesi-cesso.
A meno che non ci siano interessi particolari da parte di soggetti altrettanto sui generis di mezzo.
Basta o devo raccontare di quando -senza andare troppo lontano- parti' la libera circolazione dei neo-cittadini UE provenienti da paesi più e meno cesso?
La romania è un posto splendido. Tutti i delinquenti sono in Italia, la è rimasta solo gente che saluta sempre.