Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Se dobbiamo fare il conto delle autocontraddizioni dell'estrema sinistra mi sa che facciamo prima ad auto-internarci per evitare di far crashare il cervello... tipo quando la mb resetta per overheat![]()
DK
Ok, va anche detto che per molte persone avere una opinione anche solo leggermente meno estremista del "accogliamo tutta l'Africa qui da noi senza respingere nessuno, sticazzi se sono semplici migranti economici o meno... ah, ovviamente devono avere pure la WiFi" equivale ad essere razzisti. E purtroppo molti di questi beoti occupano posizioni importanti della nostra società.
La cosa non mi stupisce!
Del resto se ogni volta che uno esce con una classica affermazione del cazzo tipo:
Tipo1:"-etnia a caso non europea e di religione mussulmana- dovrebbero essere tutti ammazzati!"
Tipo2:"ma che discorso del cacchio sono?"
Tipo1: "ecco, sei filo-islamista!"
Non mi stupisce il fatto che non riusciate a comprendere certe cose.
Aggiungo: io non ho problemi manco con Mohamed che si alza tutte le mattine alle 4.00 per andare a spaccare le pelli e lavora a diritto fino alle 14.00 facendosi un mazzo tanto.
I problemi ce li ho più con la gente che non si rende conto che prendere tutti quelli che vogliono venire qua è un suicidio. Quindi per paradosso son razzista si, ma con i coglioni terzomondisti alla Boldrini.
Ultima modifica di MrVermont; 02-02-18 alle 09:27
che poi si confonde allegramente tra intolleranza religiosa e razzismo. Creando in questo modo un calderone mostruoso dove tutto è confuso, razzista e da condannare.
prendere a calci gli islamici non è razzismo, è difendere i valori su cui si fondano le democrazie occidentali.
L'Islam è una cultura in antitesi con i principi sanciti prima dalla cedu e poi dalle costituzioni moderne.
La sinistra odierna, dagli anni 70, non è altro che un’ideologia anti americana e, di riflesso, anti occidentale. Le sue posizioni tra l’altro sono simili in questo a quelle dell’estrema destra “sociale” e anche più recentemente dei grillini. Il problema maggiore è che mentre il centrodestra ha lasciato queste posizioni alle frange più estreme, la sinistra le ha inglobate nel cuore dei principali partiti, e questo vale sia in Europa che nel mondo (e a paradossalmente anche all’interno del partito democratico USA).
Questa strategia è stata finanziata e incoraggiata dalle quinte colonne sovietiche durante la guerra fredda, ovviamente ha preso piede anche per una questione culturale - gli europei per secoli al centro del mondo, sono diventati sempre più dipendenti da potenze straniere anche per la difesa delle proprie frontiere (nato).
Quindi a prescindere da quel che dicano i russi, gli islamici o i cinesi, basta che si mettano contro i cattivissimi Stati Uniti, la sinistra sarà dalla loro parte.
Perché spesso si confondono specie negli USA, una volta lì il cattolicesimo era la religione di quei pezzenti messicani, irlandesi e italiani e come tale era odiato non tanto per la connotazione religiosa protestanti vs cattolici in sé che però contribuiva a rafforzare i pregiudizi.
E tuttora Bannon ha accusato la Chiesa Cattolica di favorire l'immigrazione di Messicani per avere più fedeli quindi questo tipo di simbiosi tra i due pregiudizi c'è ancora.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Washington Post, prevede nuove armi e focus su Russia e Cina. Trump. 'Serve come deterrente'
sono d'accordo, non se ne puo' piu' con tutte ste basi che cina e russia hanno in giro per il mondo, e poi sempre a fare guerre qua e la'... oh wait.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Gran parte delle potenze mondiali, anche medie, hanno presenze militari in giro per il mondo.
Ecco una lista (fonte wiki, non mi uccidete)
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...military_bases
Si, anche Russia e Cina.
Inoltre la Cina possiede (letteralmente) l'Africa, pur non avendo basi militari, e come la Russia, usano "Stati vassalli" per espandere la propria influenza SENZA basi militari nel paese in questione (vedi N Corea, Iran, Siria, etc)
Il fatto che non abbiano basi militari non mi sembra una cosa di poco conto però![]()
Dipende.
Gli USA hanno le basi da noi, ma non il controllo del territorio.
In Africa i Cinesi non hanno basi, ma controllano di fatto ampie porzioni di territorio. Chi dei due ha più influenza?
Capisco che dare addosso a Trump sia facile ma non ha certo torto. Bastano 10 anni per cambiare lo scacchiere geopolitico mondiale e se volessero i cinesi in 10 anni potrebbero benissimo aprire numerose basi in qualche shithole countries, se non lo fanno è perché evidentemente preferiscono approcci di altro tipo... non è detto però che la situazione non cambi presto.
una impennata del nucleare tattico in un clima da guerra fredda non mi pare una buona idea da nessun punto di vista.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Il margine di aziende come la MAGIA è troppo alto per convincerle a tornare a produrre in murica, anche con dazi importanti