[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 384

Pagina 384 di 682 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394434484 ... UltimaUltima
Risultati da 7.661 a 7.680 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ah guarda, pure per me è un mistero misterioso

L'unica spiegazione che mi do è che pensano che il materialismo occidentale possa convertire l'Islam,
    No no è che i sinistrati ( i cosiddetti sinistri estremi) sono proprio idioti...gente come la Boldrina, Pistoia & co andrebbero spediti in Arabia Saudita un paio di mesi ma non negli alberghi per turisti.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Per me, quando parlo di queste cose, il mistero più grande rimane il flirt tra la sinistra e tutto il mondo che ci gravita attorno, e l'islam, che è letteralmente la negazione di tutto ciò che è di sinistra.
    perchè, semplicemente, non è sinistra.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Se dobbiamo fare il conto delle autocontraddizioni dell'estrema sinistra mi sa che facciamo prima ad auto-internarci per evitare di far crashare il cervello... tipo quando la mb resetta per overheat
    DK

Senior Member L'avatar di caesarx

Io non ho proprio nessun problema con, che ne so, Michael Jordan o Samuel L. Jackson. O con l'afroamericano generico. Col tizio saltato giù dal gommone dal Gambia qualcuno si.

Che etichetta mi dai ?
    Classista.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    comunque posso dire che la maggiorparte che usano questo aromento

per smascherare una presunta disonesta' intellettuale solitamente sostengono idee razziste e fasciste che meta' basta, non tutti chiaramente, ma leggo certe porcate su backstage...

del tipo
    A: "non sono razzista ma.... <insert racist argument>
    B: "quella e' una posizione che trasuda razzismo da tutti i pori"
    A: "si ma ti ho detto che non sono razzista"
    Ok, va anche detto che per molte persone avere una opinione anche solo leggermente meno estremista del "accogliamo tutta l'Africa qui da noi senza respingere nessuno, sticazzi se sono semplici migranti economici o meno... ah, ovviamente devono avere pure la WiFi" equivale ad essere razzisti. E purtroppo molti di questi beoti occupano posizioni importanti della nostra società.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

L'unica spiegazione che mi do è che pensano che il materialismo occidentale possa convertire l'Islam,
    La cosa non mi stupisce!
    Del resto se ogni volta che uno esce con una classica affermazione del cazzo tipo:
    Tipo1:"-etnia a caso non europea e di religione mussulmana- dovrebbero essere tutti ammazzati!"
    Tipo2:"ma che discorso del cacchio sono?"
    Tipo1: "ecco, sei filo-islamista!"

Non mi stupisce il fatto che non riusciate a comprendere certe cose.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Io non ho proprio nessun problema con, che ne so, Michael Jordan o Samuel L. Jackson. O con l'afroamericano generico. Col tizio saltato giù dal gommone dal Gambia qualcuno si.

Che etichetta mi dai ?
    Aggiungo: io non ho problemi manco con Mohamed che si alza tutte le mattine alle 4.00 per andare a spaccare le pelli e lavora a diritto fino alle 14.00 facendosi un mazzo tanto.
    I problemi ce li ho più con la gente che non si rende conto che prendere tutti quelli che vogliono venire qua è un suicidio. Quindi per paradosso son razzista si, ma con i coglioni terzomondisti alla Boldrini.
    Ultima modifica di MrVermont; 02-02-18 alle 09:27

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

che poi si confonde allegramente tra intolleranza religiosa e razzismo. Creando in questo modo un calderone mostruoso dove tutto è confuso, razzista e da condannare.

prendere a calci gli islamici non è razzismo, è difendere i valori su cui si fondano le democrazie occidentali.

L'Islam è una cultura in antitesi con i principi sanciti prima dalla cedu e poi dalle costituzioni moderne.

Senior Member L'avatar di royp
    Gamer IDs

Gamertag: sorrisetto Steam ID: r0h1

La sinistra odierna, dagli anni 70, non è altro che un’ideologia anti americana e, di riflesso, anti occidentale. Le sue posizioni tra l’altro sono simili in questo a quelle dell’estrema destra “sociale” e anche più recentemente dei grillini. Il problema maggiore è che mentre il centrodestra ha lasciato queste posizioni alle frange più estreme, la sinistra le ha inglobate nel cuore dei principali partiti, e questo vale sia in Europa che nel mondo (e a paradossalmente anche all’interno del partito democratico USA).
    Questa strategia è stata finanziata e incoraggiata dalle quinte colonne sovietiche durante la guerra fredda, ovviamente ha preso piede anche per una questione culturale - gli europei per secoli al centro del mondo, sono diventati sempre più dipendenti da potenze straniere anche per la difesa delle proprie frontiere (nato).
    Quindi a prescindere da quel che dicano i russi, gli islamici o i cinesi, basta che si mettano contro i cattivissimi Stati Uniti, la sinistra sarà dalla loro parte.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    che poi si confonde allegramente tra intolleranza religiosa e razzismo. Creando in questo modo un calderone mostruoso dove tutto è confuso, razzista e da condannare.

prendere a calci gli islamici non è razzismo, è difendere i valori su cui si fondano le democrazie occidentali.

L'Islam è una cultura in antitesi con i principi sanciti prima dalla cedu e poi dalle costituzioni moderne.
    Perché spesso si confondono specie negli USA, una volta lì il cattolicesimo era la religione di quei pezzenti messicani, irlandesi e italiani e come tale era odiato non tanto per la connotazione religiosa protestanti vs cattolici in sé che però contribuiva a rafforzare i pregiudizi.
    E tuttora Bannon ha accusato la Chiesa Cattolica di favorire l'immigrazione di Messicani per avere più fedeli quindi questo tipo di simbiosi tra i due pregiudizi c'è ancora.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Washington Post, prevede nuove armi e focus su Russia e Cina. Trump. 'Serve come deterrente'

sono d'accordo, non se ne puo' piu' con tutte ste basi che cina e russia hanno in giro per il mondo, e poi sempre a fare guerre qua e la'... oh wait.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Washington Post, prevede nuove armi e focus su Russia e Cina. Trump. 'Serve come deterrente'

sono d'accordo, non se ne puo' piu' con tutte ste basi che cina e russia hanno in giro per il mondo, e poi sempre a fare guerre qua e la'... oh wait.
    Gran parte delle potenze mondiali, anche medie, hanno presenze militari in giro per il mondo.
    Ecco una lista (fonte wiki, non mi uccidete)
    https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...military_bases

Si, anche Russia e Cina.

Inoltre la Cina possiede (letteralmente) l'Africa, pur non avendo basi militari, e come la Russia, usano "Stati vassalli" per espandere la propria influenza SENZA basi militari nel paese in questione (vedi N Corea, Iran, Siria, etc)

Senior Member L'avatar di Leizar

Il fatto che non abbiano basi militari non mi sembra una cosa di poco conto però

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Dipende.
    Gli USA hanno le basi da noi, ma non il controllo del territorio.

In Africa i Cinesi non hanno basi, ma controllano di fatto ampie porzioni di territorio. Chi dei due ha più influenza?

AFUERA L'avatar di Manu

Capisco che dare addosso a Trump sia facile ma non ha certo torto. Bastano 10 anni per cambiare lo scacchiere geopolitico mondiale e se volessero i cinesi in 10 anni potrebbero benissimo aprire numerose basi in qualche shithole countries, se non lo fanno è perché evidentemente preferiscono approcci di altro tipo... non è detto però che la situazione non cambi presto.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

una impennata del nucleare tattico in un clima da guerra fredda non mi pare una buona idea da nessun punto di vista.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    una impennata del nucleare tattico in un clima da guerra fredda non mi pare una buona idea da nessun punto di vista.
    Perché no? Più nucleare in un periodo caldo, più gli animi si raffreddano.

Senior Member

Il margine di aziende come la MAGIA è troppo alto per convincerle a tornare a produrre in murica, anche con dazi importanti

Moderatore L'avatar di Ghost

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Perché no? Più nucleare in un periodo caldo, più gli animi si raffreddano.
    C'è una ricerca a riprova di ciò?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    C'è una ricerca a riprova di ciò?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    se non altro ci sono quasi settant'anni di effetti pratici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati