Se vi interessa tutto questo argomento, JayMan c'è andato abbastanza a fondo con la sua Nation Series.
Visualizzazione Stampabile
Se vi interessa tutto questo argomento, JayMan c'è andato abbastanza a fondo con la sua Nation Series.
Leggevo che la Clinton ha vinto in 6 sezioni in cui era arrivata in parità, siccome la parità nn è accettata si procede al lancio della moneta. Guarda caso ha sempre girato per la Clinton. Puzza la cosa
In realtà non tanto se uno va a vedere con mano.
C'è da dire che buona parte della gente che commenta in Italia non ha minimamente idea di cosa siano gli Stati Uniti fuori dalle grosse città. E' dura per un abitante ad esempio del midwest condividere la mentalità, politica e non, di un abitante di una metropoli americana, quando magari la città "grossa" più vicina (100k abitanti) si trova a 200 miglia di distanza.
La differenza è proprio genetica
https://evolutionistx.files.wordpres...-new.jpg?w=700
I bianchi yankee di NY hanno antenati diversi dai bianchi "cavaliers" del South, e infatit è 200 anni che non si capiscono e si odiano.
Gli Inglesi
https://upload.wikimedia.org/wikiped...nglish1346.gif
I tedeschi
https://upload.wikimedia.org/wikiped...German1346.gif
Gli irlandesi
https://upload.wikimedia.org/wikiped.../Irish1346.gif
Gli scozzesi-irlandesi
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._irish1346.gif
Gli scozzesi
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ted_States.gif
EDIT : Mi sono dimenticato la piu importante : coloro che si identificano come "Americani" sono il South.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...erican1346.gif
https://en.wikipedia.org/wiki/Race_a...ted_States.gif
Insomma solo da queste mappe puoi capire tanto dell'America, sono "bianchi" diversi che hanno ereditato culture diversissime e ne hanno sviluppato altre ancora. Da qui i vari conflitti tra yankees & cavaliers.
Republican Presidential Candidate John Kasich Promises to Reunite Pink Floyd If Elected
http://pitchfork.com/news/63307-repu...yd-if-elected/
True story
Ayn Rand (Paul) si ritira dalle Primarie
Ed intanto pare che lasci la campagna presidenziale Rand Paul, per concentrarsi su quella senatoriale. Non è ancora ufficiale, ma sembra confermato.
Campagna partita con buone aspettative, e gestita molto male, e con troppi compromessi.
Ha dimostrato i limiti di Paul al di fuori del suo ruolo di senatore, dove ha miglior modo di eccellere.
Il suo 4% di supporto probabilmente finirà quasi tutto a Cruz, è il candidato conservatore a lui più vicino, anche se non è da escludere che qualcuno dei suoi voti a Trump o Carson. Dubito finisca qualcosa dalla parti di Rubio.
Dipende, i Randiani non è detto vadano da Cruz perche Cruz è troppo pro war
:asd:
:rotfl:
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Ma i candidati rappresentano degnamente il QI medio USA ?
vado un attimo side topic per porvi una domanda che guarda indietro più che avanti: secondo voi gli americani, non ci fosse il XXII Emendamento, voterebbero Obama per un terzo mandato?
Probabile. Gli americani, diciamo, non sono molto lungimiranti.
Be' visti i candidati attuali non credo sarebbe una probabilità remota. Poi se si guarda al 2008 avrebbe diverse frecce al suo arco per la campagna elettorale
Ci sono anche complottisti americani convinti che Obama stia modificando la Costituzione in gran segreto per ottenere un terzo mandato, e poi un quarto ecc. :asd:
Ma che cazzo :rotfl:
Le comiche :rotfl:
se è vera sta cosa l'ultimo iq utile, del poco rimasto, della smacchiatrice l'ha espulsu via nella tazza del cesso. :rotfl:Citazione:
SEX AND THE WHITE HOUSE - LE VECCHIE FEMMINISTE PRO-HILLARY: ''LE GIOVANI RAGAZZE TIFANO SANDERS PERCHÉ LO FANNO I RAGAZZI FIGHI'' - LEI VOLA IN MICHIGAN DOVE L'ACQUA È AVVELENATA, E LASCIA BILL A FARE CAMPAGNA IN NEW HAMPSHIRE: ''GLI ATTACCHI DI SANDERS SONO SESSISTI'' (PESSIMA IDEA FAR DIRE 'SESSISTA' A UNO SCOPATORE DI STAGISTE) Gloria Steinem e Madeleine Albright costrette a immergere gli stivali nel pantano nevoso del New Hampshire e puntellare Hillary contro Sanders. Ma la Clinton è talmente, crudelmente, ''uncool'' che le ragazze preferiscono il vecchio Bernie. ''Vedono le donne politiche come le madri. Noiose, egoiste, dominatrici''...
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...ani-118110.htm
Cmq oggi votano in New Hampshire.
Ma come, Obama e' adesso che inizia a guadagnare soldi veri con i post-dinner speaches.
I Clinton hanno estorto un bel 150 milioni di dollari dalle lobby negli ultimi 10 anni or so, un po' come fa Tony Blair. Quello e' il fine, ostrega.
Chi glielo fa fare di fare il presidente n'altro giro adesso che puo' anche ubriacarsi in pubblico?
Stando ai sondaggi, I due primi posti dovrebbero essere abbastanza assicurati, Trump per il GOP e Sanders per i DEM.
Se così non fosse, CIAONE sia a Trump che a Sanders.
Quello più significativo sarà capire quanto distacco ci sarà dai secondi. E nel caso del GOP, capire chi sarà il secondo.
Non dovrebbe essere Cruz, che è già tanto se starà in doppia cifra.
Rubio ha bisogno di essere un forte secondo, specie dopo il disastro dell'ultimo dibattito televisivo, ma potrebbe avere addosso Kasich e Bush, che sono particolarmente forti in questo stato, ed entrambi hanno bisogno di un buon risultato per non sparire (sopratutto Kasich)
- - - Aggiornato - - -
Curiosità: C'erano complottisti che dicevano lo stesso anche di: Reagan & Bush Jr. :asd:, così per dire. Nel secondo caso lo dicevano tardone tipo 'Hanoi Jane' Fonda :asd:
In ogni caso son proprio discorso da complottisti della peggior specie: Un presidente che rischiasse una mossa del genere, senza un processo trasparente, metterebbe immediatamente alla prova se la protezione che i padri fondatori degli USA hanno lasciato nel 2° emendamento sia sufficiente o ormai obsoleta :asd:
Bill Clinton ad un rally elettorale per Hillary, introducendola sul palco
THE FEELS :asd:Citazione:
"Sometimes when I am on a stage like this, I wish that we weren't married, then I could say what I really think," Bill Clinton said before introducing his wife at a rally.
:rotfl:
Bill Clinton è meraviglioso, secondo me lo fa apposta. :asd:
Bill idolo :asd:
"Se il sesso orale non è sesso, come dice Clinton, allora c'è una nigeriana all'angolo che mi deve un sacco di soldi" (cit. Luttazzi)
Emily Ratajkowski ha parlato dal palco di Bernie Sanders :rotfl:
#feelthebern