-
Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016
Se spendi un troiaio nell'esercito speri almeno di non sputtanarli a bombardare gattini :asd:
-
E secondo la stampa ci metterà pure i nani da giardino in oro
È tutto :rotfl:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
a questo punto spero faccia veramente di tutto :asd:
-
Come riportato nell'articolo che ho postato ieri, dove appunto si chiedevano se avrebbe trasformato la casa bianca nella villa di playboy, esiste una commissione di tutela del patrimonio artistico della villa ed il presidente puo' fare quello che vuole solo nella parte privata (dedicata a lui), mentre non puo' cambiare praticamente nulla del resto. inoltre se le spese di rifacimento della parte privata sono troppo alte in teoria deve pagare direttamente il presidente.
I clinton spesero 100000 dollari dei contribuenti ai tempi, Obama ha pagato di tasca sua (cifra sconosciuta).
Quindi dubito ci saranno nani d'oro o puttini zampillanti champagne :asd:
-
Proprio ieri su wikipedia lessi che ogni Presidente ha un budget di 100.000 dollari per appotare modifiche alla casa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattiacre
lo sciampagne zampillerà dalle tette di statue d'oro altre 5 metri :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
Faranno le statue in pirite...
-
Citazione:
Lo Zio
E gli agenti del secret service (rigorosamente donne) avranno delle divise tipo poliziotte sexy ad Halloween :schiuma:
-
Citazione:
mattiacre
Come riportato nell'articolo che ho postato ieri, dove appunto si chiedevano se avrebbe trasformato la casa bianca nella villa di playboy, esiste una commissione di tutela del patrimonio artistico della villa ed il presidente puo' fare quello che vuole solo nella parte privata (dedicata a lui), mentre non puo' cambiare praticamente nulla del resto. inoltre se le spese di rifacimento della parte privata sono troppo alte in teoria deve pagare direttamente il presidente.
I clinton spesero 100000 dollari dei contribuenti ai tempi, Obama ha pagato di tasca sua (cifra sconosciuta).
Ce li ha già. Deve solo portarli alla casa bianca
-
certo. e la megaserra di ficus e segretarie in topless :asd:
-
Citazione:
mattiacre
esattamente, 100k $ (cifra che era la meta' fino a Bill che l'ha fatta raddoppiare).
Obama uso' quello che gli avanzo' dai finanziamenti della campagna presidenziale (che non erano proprio 2 spicci :asd:)
-
Citazione:
Lo Zio
certo. e la megaserra di ficus e segretarie in topless :asd:
No guarda, a ragione Abaper. A differenza che con le donne ha gusti terribili con l'arredamento. Pero' dubito che la commissione presieduta dal direttore dello smithsonian glielo lascera' fare.
Cmq googlate per vedere il suo aereo privato. I lavandini d'oro sono improponibili.
-
Citazione:
mattiacre
No guarda, a ragione Abaper. A differenza che con le donne ha gusti terribili con l'arredamento. Pero' dubito che la commissione presieduta dal direttore dello smithsonian glielo lascera' fare.
Cmq googlate per vedere il suo aereo privato. I lavandini d'oro sono improponibili.
Gli AirForce One sono hanno ormai 26 anni.
Cosa sono un paio di cessi d'oro quando ormai spendi decine di miliardi?
-
Citazione:
mattiacre
Mi immagino già la scena
"Mi dispiace signore, lei non può fare questi cambiamenti all'edificio"
"E chi l'ha deciso?"
"Il presidente Roosevelt signore"
"C'è un nuovo presidente adesso."
:asd:
-
-
Citazione:
Gilgamesh
Mi immagino già la scena
"E chi l'ha deciso?"
Perfavore qualcuno di voi che sa usare i programmi di fotoritocco mi ritocchi questa:
http://spingitoridicubetti.altervist...2015/05/dz.jpg
-
Citazione:
Gilgamesh
Mi immagino già la scena
"E chi l'ha deciso?"
https://cdn.meme.am/instances/500x/64080885.jpg
-
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...mondo/3185770/
non vedo l'ora di vedere Juncker baciare il culo a Trump:rotfl:
-
Certo che, stando alle indiscrezioni, i papabili dell'amministrazione sono una cosa apocalittica. :bua:
-
Citazione:
Lightning
Juncker deve veramente smettere di bere. Ormai il piu' delle volte dice delle cose e poi la sala stampa deve rettificare.
Cmq veramente da una parte le voci del possibile gabinetto politico di Trump sono un tantino agghiaccianti, dall'altra vedere il rosik di gente come Hollande forse vale il biglietto.
-
Citazione:
mattiacre
Juncker deve veramente smettere di bere. Ormai il piu' delle volte dice delle cose e poi la sala stampa deve rettificare.
Cmq veramente da una parte le voci del possibile gabinetto politico di Trump sono un tantino agghiaccianti, dall'altra vedere il rosik di gente come Hollande forse vale il biglietto.
io spero solo faccia un po di pulizia a Wall Street, ma ho paura....
-
Citazione:
mattiacre
a me i papabili finora piacciono
-
-
Citazione:
mattiacre
Juncker deve veramente smettere.
fixed
-
Citazione:
Lightning
io spero solo faccia un po di pulizia a Wall Street, ma ho paura....
Non penso. Soprattutto visti i papabili a diventare ministro dell'economia
-
Citazione:
anton47
fixed
:rotfl:
-
Citazione:
royp
a me i papabili finora piacciono
Immagino che dipenda dalle opinioni politiche della gente.
Per le politiche sociale, ambiente e finanze i nomi mi fa rabbrividire.
Spero che gli altri alzino la media. :bua:
-
Citazione:
Edward Green
E' come se Renzi domani si mettesse a scrivere in arabo o in rumeno per chiedere il voto dei rumeni o dei marocchini, cittadini italiani, per il referendum.
:smug:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Det. Bullock
Hhhm, però si dice che si comporti come se avesse un deficit dell'attenzione, un tipo di persona simile gente come Pence se lo rigira come vuole, spero veramente che non sia vero.
Tu sei fuori come un terrazzino :rotfl:
-
-
-
"You're telling me that I'm losing my job because Donald Trump won the election? WHY, BECAUSE I'M BLACK?!"
"Mister President, we've been over this..."
-
-
Citazione:
ThorosSudatos
Io la vedo come manifestazione di idiozia, piuttosto che reale pericolo, ma vabeh :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Det. Bullock
OK, specifico meglio.
Lo dicono il ghost writer che lo ha aiutato per alcuni suoi libri e gente che ha fatto parte del suo studio di avvocatura, il primo ricorda che non riusciva a tirar fuori da lui un'opinione coerente perché si annoiava frequentemente (che è un tipico segno di deficit dell'attenzione), i secondi ricordano che dovevano andare in coppie fargli domande perché uno doveva fare il fact checking di tutto quello che diceva visto che spesso dimenticava roba e quindi inventava (e spesso mentiva pure, tipo il ladruncolo di strada che mente all'avvocato difensore perché non capisce che così gli complica il lavoro).
Democrazia parlamentare, bitch.
Funziona così anche nel Regno Unito, Theresa May l'ha votata il partito che è stato eletto dal popolo, e in Svizzera dove si fanno le elezioni poi le varie forze di coalizione (perché è dagli anni '70 che nessuno ha una maggioranza netta lì) si mettono daccordo per scegliere chi sta al governo.
Se con questo pure al sud c'è la scuola dell'obbligo e gli smartphone però gente che fa di tutto per non mandare i figli a scuola qui e là c'è ancora e spesso fa da sacca di voti per certe persone.
Considera pure che in tanti posti il potere ce l'hanno i figli e i nipoti di gente che andava alle riunioni del KKK quando era popolare e secondo te quanti di questi si sono veramente convertiti e quanti hanno tenuto al testa bassa in attesa di una futura rivincità?
Ti ricordo che ancora qui c'è gente che farebbe volentieri il saluto al duce dopo cinquant'anni e gli Ultrà sono solo la punta dell'iceberg, la mia famiglia era principalmente democristiana ma avevo un ramo che era proprio fascista, parevano normali un momento poi finivano spesso col dire roba aberrante come se niente fosse, purché fosse a porte chiuse.
EDIT
Considera che certe cose che erano tipiche della vecchia letteratura americana (dal '600 al '700) sono ancora qui, il buon indiano un po' scemo che deve essere aiutato dall'eroe bianco contro i bianchi cattivi invasori dei romanzi di Fenimore Cooper (e che era già aspramente criticato da Mark Twain) è tuttoggi presente in Avatar per esempio, ci sono stati progressi ma il minimo comun denominatore tende sempre ad essere quello.
Scusa la domanda, forse un po' frescona.
Se il Ku Klux Klan è questa associazione di delinquenti, come mai è legale? Com'è che, non so, Obama non l'ha smantellata?
-
@quelli che mi rispondevano riguardo la pericolosa retorica di Trump.
Si, si, ok, le parole possono portare effetti indesiderati, ma sono coloro che le interpretano generalmente a creare i problemi nel mondo moderno. Anche il terribile Putin non l'ho visto inneggiare alla guerra totale con il resto del mondo. Al contrario Killari, dall'alto della sua political correctedness ha fatto più danni di chiunque altro negli ultimi 4 anni...
:fag:
Dopo di lei ci sono Papa Francesco e Angela Merkel con il vi accoglieremo tutti...
:fag:
-
Citazione:
Chiwaz
Scusa la domanda, forse un po' frescona.
Se il Ku Klux Klan è questa associazione di delinquenti, come mai è legale? Com'è che, non so, Obama non l'ha smantellata?
E' stata smantellata più volte nel corso della storia americana infatti, ma l'ordinamento americano non consente di proibire di ricostituire un'organizzazione come da noi col partito fascista.
-
Citazione:
Det. Bullock
E' stata smantellata più volte nel corso della storia americana infatti, ma l'ordinamento americano non consente di proibire di ricostituire un'organizzazione come da noi col partito fascista.
Pensa te se fosse così in Italia avremmo almeno quattordici versioni del partito fascista...esattamente come ne abbiamo quattordici di quello comunista...
-
-
Su Facebook uno mi ha appena detto che i diritti queer valgono la politica estera della Clinton. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Det. Bullock
Quindi, deal with it.
-
Citazione:
Chiwaz
Su Facebook uno mi ha appena detto che i diritti queer valgono la politica estera della Clinton. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Quindi, deal with it.
'zo sono i diritti queer ?
-
Citazione:
Firestorm
'zo sono i diritti queer ?
Nulla di serio