Anche per la middle class non dovrebbe essere una botta di salute. Sopratutto per i piccoli imprenditori che non non potrebbero più dedurre molte delle loro spese dalle tasse se non ho capito male
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Anche per la middle class non dovrebbe essere una botta di salute. Sopratutto per i piccoli imprenditori che non non potrebbero più dedurre molte delle loro spese dalle tasse se non ho capito male
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Su Facebook avevo contatti che erano molto più preoccupati di questa legge che della net neutrality.
Il ragionamento dovrebbe essere: poche tassi ai ricchi ---> aziende estere si trasferiscono lì ----> addio mercati esteri, soprattutto quello europeo.
Poi io non so, l'economia mi sembra sempre al pari dell' oroscopo![]()
Ma è vera la storia che i membri si sono visti consegnare il malloppo di 400+ pagine poche ore prima della votazione,è che era pieno di note e cancellature a penna?
Howl sul vecchio forum
A volte e' cosi' anche perche' le teorie economiche sono spesso contraddittorie.
Comunque finora si e' votato su 2 piani (non mi chiedete il motivo che non lo capisco neanche io): uno presentato al congresso e uno al senato, e sono leggermente diverso uno dall'altro. Passati entrambi, si fara' un terzo che combinera' i due.
Con tutti i cambiamenti rispetto alla tassazione attuale, prevedere l'esito a lungo termine sull'economia americana e' un azzardo. Quel che sappiamo con certezza in Italia dopo Monti, comunque, e' che aumentare le tasse ammazza il paese.
un paio di articoli dettagliati, che mi sembrano un po' piu' imparziali dei classici NYT/WaPo:
https://www.thebalance.com/trump-s-t...ts-you-4113968
https://www.cnbc.com/2017/11/03/the-...s-for-you.html
Vediamo poi cosa faranno con un debito pubblico che arriverà verso l'infinito ed oltreeee
Cmq che il piano sia cucito addosso all'1% che detiene la ricchezza e se ne fotta ampiamente delle persone sotto la soglia di povertà, quelle che sulla soglia ci ballano attorno e la middle class sembra abbastanza confermato no?
Qualcuno poi mi spiega la storia dell'avvocato di Trump che usa il suo profilo Twitter?
E ricordiamoci che l'America è il greatest country in the world.![]()
qui in Israele si parla parecchio delle ripercussioni della riforma delle tasse di Trump sull'economia israeliana. Ad oggi, molte aziende preferivano non avere profitti in USA data la tassazione al 35%, mentre in Israele e' del 24%. Adesso si prevede un esodo di aziende verso gli USA a meno che non si abbassi ulteriormente quella percentuale.
Ovviamente questi discorsi non vanno fatti per le multinazionali che come sappiamo tutti gia' oggi pagano meno dell'1% di tasse grazie a vari trucchi contabili (conti offshore, etc), ma qualunque azienda di medie dimensioni sara' sicuramente attratta dal taglio delle tasse americane, e in particolare quelle tecnologiche che sono meno dipendenti dal territorio di operazioni.
Maggiori dettagli qui
http://www.jpost.com/Business-and-In...-Israel-515928
- - - Aggiornato - - -
Intanto in questi giorni ci siamo persi la mega bufala del network ABC, che dichiarava che Flynn era pronto a testimoniare che Trump gli ordino' di approcciare i russi durante la campagna elettorale. Bufala che ha portato il dow jones a perdere 350 punti in poche ore.
Ovviamente era una balla e appena si e' scoperto la situazione nei mercati si e' stabilizzata.
La ABC ha sospeso il giornalista Brian Ross che ha riportato la notizia.
Strano, su Trump non escono mai fake news.
pliis![]()
Non è che ce la siamo persa la bufala. E' che i tg manco ci fanno caso e preferiscono puntare sul Trump colluso con i russi. Danno la notizia e poi dicono "...ah, comunque è una balla inventata da un giornalista poi sospeso. Comunque Trump è sempre sulle spine per le collusioni coi russi..."
Giusto ieri su SkyTG24 la Latella chiedeva a Salvini cosa ne pensa delle elezioni alterate da fake news e dagli hacker russi e del pericolo che avvenga in italia... Salvini è stato bravo a non mandarla a cagare.
Il bello è che i giornalisti continuano a parlare di fake news e non si rendono conto che si smerdano con le proprie mani visto che sono proprio loro a diffondere le notizie. Devono scegliere: O le fake news esistono e loro sarebbero da cacciare su plutone O non esistono e dovrebbero frustarsi sulla via per Damasco.![]()