"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Veramente a me sembra che i democratici stiano facendo "preaching to the choir" da anni ormai.
Va detto che partono già svantaggiati avendo il grosso problema di dover convincere ad ogni elezione gli afroamericani ad andare a votare, visto che è una minoranza che vota al 99% democratico ma che appunto spesso non va alle urne senza una campagna apposita.
Non proprio, ho seguito un po' da vicino e la mia impressione è che i democratici cerchino sempre di convincere tutti di non essere comunisti mangiabambini, le politiche filocorporativiste dei Clinton erano un esempio come pure Obama che glissò sul suo sostegno ai matrimoni gay finché non fu eletto e la stessa HRC all'epoca dovette cambiare completamente modo di vestire e presentarsi per non apparire troppo "liberata".
Il problema è che c'è una porzione della base che alla fine non è contenta di questi compromessi come molti repubblicani non erano contenti di certi compromessi delle varie amministrazioni repubblicane, basti pensare alle accuse a HRC di essere troppo vicina "all'establishment".
Trump ha vinto anche perché ha convinto a tornare a votare anche quei repubblicani che erano convinti che il partito repubblicano fosse troppo moderato e mi sa che ci ritroveremo una tattica simile da parte dei democratici e si vedono già dei segni in tal senso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Secondo me i democratici dovrebbero tagliare ogni ponte con attori e pop star che si spostano con jet privati, ma sapranno meglio loro come convincere la massa.
Le nazifems son partite alla carica di Nolan Bushnell, tirando fuori cose di 40 anni fa
Credo che 3/4 della gente che ha rilanciato 'sta roba su Twitter non fosse manco nata, all'epoca.
Tralasciando il discorso razzismo, "economic anxiety" e altre robe su cui si è parlato mille volte, per me Trump ha vinto soprattuto a causa di qualcosa a cui noi in Italia siamo abituati ma che negli USA non avevo mai visto. Quel qualcosa si chiama Bernie Sanders. Va bene che le primarie sono sempre spietate (ricordiamo Hillary che fu durissima con Obama) ma spaccare un partito in questo modo è stato un omicidio/suicidio politico. La lotta a oltranza, le minacce di andare da solo, la feroce campagna online dei suoi supporter (per dire, su r/politics, subreddit molto liberal, ogni giorno fino ad agosto la prima pagina era un elenco di crimini della Clinton) per mollare solo alla convention col risultato di alienare la sua base, tutto quando era ovvio fin dall'inizio che non avrebbe avuto un briciolo di possibilità di vincere a novembre. E il DNC ci ha messo la ciliegina sulla torta con il sabotaggio poi reso noto dal leak delle mail, quando ignorarlo sarebbe stata la scelta più semplice.
no, trump ha vinto perché è "basilare" e parla come mangia
l'ipocrisia funziona solo per periodi limitati, poi molti cominciano a rimuovere qualche fetta di salame dagli occhi
Io voto per Saruman perché parla come mangia, non come quell'ipocrita di Gandalf che ha aspettato anni prima di dire dell'anello a Bilbo.
Ah, vero, ma il problema è che quello che è stato etichettato come "sabotaggio" di fatto fu un sistema che esiste nel DNC dal 19esimo secolo perché ad un certo punto gli uscì della gente improponibile dalle loro primarie.
I democratici non sono comunisti nel senso letterale del termine, e poi sinceramente quella dei jet privati è una scusa visto che è stato eletto un miliardario che faceva reality show che mangiava il pollo fritto da fast food con coltello e forchetta (su un jet privato tra l'altro mi sembra).
Poi i repubblicani hanno anche loro le loro star che sparano cazzate, tipo Chuck Norris che è un noto creazionista.
Ultima modifica di Det. Bullock; 31-01-18 alle 22:02
Il mio canale Youtube.
Il mio canale Youtube.
In realtà non so quanto i dem possano controllare il moralismo urlato dallo star system.
Lo dovrebbero capire da soli, probabilmente.
E Chuck Norris (repubblicano) è un noto creazionista.
Attori e artisti politicizzati ci sono sempre stati ma non vanno bene quando sono dem.
Bill Gates non ha un decimo del carisma dei "pupazzi" che sul proprio carisma ci hanno costruito una carriera e anche gli attori e cantanti più ricchi penso non abbiano un decimo dei soldi di Gates.
Alla fine fare discorsi agli spettacoli è la maniera più effettiva per loro per influenzare le cose, poi non è che possono arrestarli per questo come in Nord Corea.
Ultima modifica di Det. Bullock; 31-01-18 alle 22:17
Il mio canale Youtube.
Non vanno bene quando dicono stronzate e sostengono cagate.
Il problema è che il 99% s'è schierato per la donna nel quadro di una naturale successione alla star di colore.
Ricordo giusto Clint Eastwood che diceva di votare per Trump (col naso turato).
Il resto era una valanga di arroganza pompatissima da concerti e battute di cattivissimo gusto.
Quando non hai nulla da dire, d'altronde, ricorri alla volgarità e alla faciloneria.
Vogliamo ricordare madonna ?