Obiettivamente il tasso di criminalità è un fattore rilevante. Non è certo una balla.
Obiettivamente il tasso di criminalità è un fattore rilevante. Non è certo una balla.
il fatto e' che e' leggermente piu' semplice creare una legge per gestire qualcosa che viene venduto nei Wallmart piuttosto che una per risolvere i problemi legati alla malattia mentale.
poi si dovrebbe parlare anche del manifesto delirante di uno dei tipi
Una delle cose che ho sentito a riguardo è che in caso il governo diventi una dittatura, così hanno le armi per ribellarsi![]()
Howl sul vecchio forum
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
È letteralmente un atto terroristico non diverso dal lupo solitario che va a sparare a gente a caso in nome dello Stato Islamico, il suo scopo era ammazzare i messicani per seminare terrore perché si era riempito della propaganda della "invasione" e della "grande sostituzione" perpetrata da gente come Tucker Carlson di Fox News e Trump stesso non diversamente da quelli che si sono riempiti la testa di video di propaganda dell'ISIS sull'occidente decadente e infedele.
E dare la colpa ai videogiochi non è una cosa casuale nemmeno con la NRA, sanno benissimo che non possono additare i razzistoni che istigano perché l'industria delle armi fa i soldi coi razzistoni paranoici e le milizie che si construiscono gli arsenali che sono i primi a cadere per quel tipo di retorica, non certo con chi ha semplicemente l'hobby delle armi, va a caccia o le usa per difesa personale.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
La soluzione è dare un'arma a tutti, così ci penserebbero i cittadini a seccare subito i pazzi criminali senza aspettare la polizia
Ma facciamo due che con una non si sa mai.
Al sesto compleanno un paio di desert eagle Cal .50 e passa la paura.
Anzi un paio di queste
Pfeifer-Zeliska .600 Nitro Express Revolver
Se riesci a sparare e a centrare il bersaglio probabilmente abbatti un rinoceronte
500px.com/andream - Delenda Acciughina
Ultima modifica di Firestorm; 07-08-19 alle 22:08
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
il secondo attentatore da quanto so e' stato ucciso in 30 secondi a quanto ho sentito. La polizia a quanto pare era proprio dietro l'angolo
il che dimostra come dare un'arma a tutti perche' "only a good guy with a gun can't stop a bad guy with a gun" non funziona quando ha un fucile semiautomatico
Perchè quando hai il diritto di possedere qualcosa inconsciamente hai anche il diritto ad usarla.
Se tu avessi un Ferrarino in garage puoi passare i primi mesi a guidare per strada tranquillo ma poi alla fine l'istinto di spararla in autostrada ti viene perchè sai che è fatta per quello. Poi ti schianti ammazzando qualcuno e la colpa è.............. dell'auto.
Se invece compri un'arma alla fine ti viene voglia di sparare tipo TackleberryVa benissimo se vai al poligono ma con il livello di stress medio/alienazione USA trasformare una strada in un poligono vivente è un attimo...
Il texas probabilmente è uno dei stati con più armi in circolazione e la gente gira tranquillamente armata
Quindi se uno vuole fare una strage può tranquillamente portarsi in posizione con l'arma in vista.
Infatti ci sono le Guns-Free-Zone ovvero negozi e altri luoghi dove non puoi entrare armato. Ovviamente i gruppi armaioli contestano questi luoghi e cercano di sabotarli con slogan del tipo "Io non rischio la mia vita entrando nel tuo negozio senza un'arma, No Gun No Money". Poi la maggioranza dei mass-shoting avviene nelle zone dove si possono portare armi.
Panico e fuggi fuggi generale (con vari feriti) in times square per il back-fire di una moto. Siamo arrivati che basta un forte rumore a scatenare il panico (alle fine bastano solo un paio di persone che scappano).
https://www.cbsnews.com/news/motorcy...ater-district/
Che bella l'america!
non si capisce un cazzo. pure coi sottotitoli non si capisce la sintassi