......pare di sì!
https://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Baden
Scelto dagli avvocati di Epstein.
......pare di sì!
https://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Baden
Scelto dagli avvocati di Epstein.
io solitamente alzo gli occhi al cielo a tutte le tesi complottiste, questa e' l'unica dove veramente le coincidenze sembrano essere troppe.
poi per carita' spezzo il collo si rompe con i nodi fatti a casaccio, mi sembra strano che abbai materiale per fare una corda abbastanza lunga da potersi gettare a peso morto e rompersi il collo
Più che altro, possibile che non abbiano niente per impedire di impiccarsi? Io ho molte stanze in cui non riuscirei a trovare niente cui impiccarmi
Il sistema giudiziario americano
Penso che ogni stato scelga la sua variante...
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
del resto chi non vorrebbe passare da una sanità pubblica a una che funziona solo se hai l'assicurazione che ti copre? ^^
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
https://www.repubblica.it/esteri/201...ri_-233726995/
Al di là della ridicolaggine della vicenda, che vuol dire "Israele autorizzerà l'ingresso della deputata democratica Usa, di origini musulmane, Rashida Tlaib".
Cosa sono le origini musulmane![]()
È palestinese, lo stagista di repubblica avrà tradotto a cazzo
hai una bilancia e su un piatto c'è la visita di qualche giorno alla nonna lontana senza rompere il cazzo a nessuno, sull'altro l'incessante lotta politica 24/7 contro israele. una scelta ardua che non puo' che concludersi con un "nonna suka!". sono queste cose che ti fanno amare la sinistra impegnata.![]()
non e' proprio cosi', anzi l'esatto contrario.
CI vogliono intanto 2 premesse:
1 - Israele un anno fa circa ha approvato una legge che le permette di vietare il visto a esponenti del BDS, il movimento che promuove il boicottaggio di Israele (definito antisemita anche dal parlamento tedesco, e vietato in vari stati USA).
2- Tlaib e Omar hanno spinto una legge pro-BDS giusto poche settimane fa, bocciata a larga maggioranza in Congresso, diventando di fatto esponenti del movimento BDS e non semplici sostenitori.
3- solo in seguito, hanno richiesto di visitare Israele, anzi la "Palestina" (vedi sotto). Nonostante giusto un mese fa c'e' stato un viaggio ufficiale di una 50ina di deputati di entrambi i partiti, a cui loro ovviamente non hanno voluto partecipare.
Qui potete leggere l'itinerario:
Organizzato da Miftah, un'organizzazione palestinese che supporta il terrorismo e diffonde materiale antisemita. Tutto nero su bianco sul loro sito:
Esaltando terroristi: http://www.miftah.org/Doc/Reports/2006/Jul05MHC2k6.html
e il classico, che gli ebrei fanno il pane azzimo di pasqua col sangue: http://www.jta.org/2013/04/02/israel...-libel-article.
Infine, Israele ha concesso il visto a Tlaib per poter andare a visitare la nonna, ma quella ha rifiutato lo stesso. Dimostrando che semplicemente la nonnina che non visitava era solo un'arma politica.
i democratici americani sono il miglior spot elettorale pro-trump
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk