[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 499

Pagina 499 di 682 PrimaPrima ... 399449489497498499500501509549599 ... UltimaUltima
Risultati da 9.961 a 9.980 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    C'è poco da ridere.
    L'unica speranza è che Viganò sia completamente fuori di cabina perché se fosse vero solo 1/4 di quello che scrive nella lettera è meglio lucidare i fucili.
    spero tu stia scherzando perché se credi anche solo ad un millesimo delle cazzate scritte da sto tipo chiamo NENI
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Senior Member L'avatar di Lewyn

Ridi ridi
    Hai ragione, sono stati il new world order e il deep state aiutati da satana.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Black Lives Matter (but venezuelans don't).
    Quella a destra è la cofondatrice del movimento, Opal Tometi.
    Intenzioni purissime, umanissime, talmente poco ipocrite da sembrare divine.
    Foto del 2015.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Hai ragione, sono stati il new world order e il deep state aiutati da satana.
    No.

Quello che sta succedendo in questo momento è un guerra tra due ideologie. L'ideologia globalista e quella nazionalista.

Quella globalista è finanziata dalla Cina e dalle entità (sia personali che economiche) che dal produrre in Cina e vendere nel mondo traggono beneficio.

Quella nazionalista vede invece protagonisti altre personalità politiche (e non mi riferisco solo a Trump, dato che la sua elezione è arrivata dopo la Brexit) ed economiche che si stanno rendendo conto che la produzione mondiale stava venendo mandata in un solo paese che poi vendeva i prodotti a noi e ci ripagava per questo comprando il debito. Verso di loro.

Perchè l'economia cinese è crollata a livelli di 20 anni fa da quando Trump è stato eletto ? Perchè ha rallentato quel processo o, come ha detto la Merkel "posato una minaccia al globalismo". La logica dei globalisti è "facciamo fare tutta la produzione in Cina, la portiamo qui in Italia dove aggiungiamo qualcosa al prezzo e ce lo teniamo noi e poi la Cina comprerà il nostro debito e continueremo così per sempre".

Nel mentre la Cina continua a rubare proprietà intellettuale, a costringere chi voglia vendere lì ad essere approvato e chi vuole aprire una fabbrica ad avere un socio cinese e ad essere considerata paese in via di sviluppo dalla WTO nonostante sia la seconda potenza economica mondiale. E non ne incolpo Obama heh, è stato Bush figlio a farla entrare. E Nixon ad aprirne il commercio.

Ora, a cosa si riferisce l'arcivescovo quando parla nella lettera in termini di demoni ? Non si riferisce specificatamente all'economia, ma all'ideologia che la Cina sta finanziando per arrivare al suo obiettivo di distruggere quella che è la CULTURA dei paesi che vuole dominare. E cioè l'immigrazione incontrollata (che in Cina non esiste) l'identity politics (che in Cina non esiste) , il distruggere le statue, il denigrare il passato guardandolo con gli occhi del presente, il lodare il comunismo, l'esaltare il razzismo come problema generale di un intera popolazione (ma solo occidentale, mai parlare dei neri/musulmani/donne in Cina o dei bianchi che venivano schiavizzati dai musulmani o da altri bianchi), il dire che gli uomini possono essere donne e viceversa, l'esaltazione dell'aborto, del divorzio, della distruzione della famiglia, l'esaltare una free-trade che altro non significa che mandare tutti i lavori in Cina senza protezione dalla concorrenza sleale. I musulmani sono nei campi di concentramento in Cina, quanti neri vedete per le strade cinesi, quante donne ci sono nel partito comunista cinese, quanti trans, chi ha la possibilità di contestare il potere in Cina, chi tira giù le statue di Mao ? Ora anche ad Hong Kong la celebrazione in ricordo di Tienanmen è stata vietata dopo 30 anni.

Xi si è fatto eleggere Presidente a vita. Chi non capisce la lotta che sta avvenendo, prima sotto la superficie e, negli ultimi tempi, SOPRA la superficie, può essere diviso nelle seguenti categorie :

- Chi ci guadagna nel dirlo (celebrità, comunisti col Rolex o finti conservatori pro free-trade)
    - Chi ci guadagna facendoci affari
    - Chi continua a credere nel comunismo ma continuando a vivere in Occidente e guardandosi bene dall'andare a Cuba o in Cina (useful idiots)
    - Chi deve ancora trovarsi un lavoro
    - Chi ha un lavoro legato ai servizi (soprattutto se informatici) e quindi non capisce quanto la Cina ci stia facendo concorrenza sleale nella produzione.

C'è poco da ridere.
    L'unica speranza è che Viganò sia completamente fuori di cabina perché se fosse vero solo 1/4 di quello che scrive nella lettera è meglio lucidare i fucili.
    domandati perchè in America stanno ripulendo ogni negozio di armi. Record di vendite all-time in tutta la nazione. Anche i democratici. Se pensi che le elezioni che stanno arrivando saranno tranquille, ti informo che hanno appena creato la nazione di Petoria (cit) a Seattle e il governatore ha detto "non so nulla di cosa sta succedendo" e il sindaco "è una Estate di amore".
    Ultima modifica di sisonoio; 12-06-20 alle 21:11

Il perditempo L'avatar di Yuki

Però. Ci hai letto veramente tanta roba, nelle cazzate di sto prete
    Howl sul vecchio forum

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Io ancora devo capire come entrare in questa cabala globalista, il NWO batte troppo la fiacca e credo di poter fare di meglio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Però. Ci hai letto veramente tanta roba, nelle cazzate di sto prete
    è un prete. Ovvio che invece di concentrarsi in discorsi economici/ideologici preferisca usare le metafore religiose. Lo sappiamo tutti che ciò che muove il mondo sono i soldi, gli idealisti sotto generalmente svaniscono quando finiscono quelli. Ma non mi stupisco se un arcivescovo non parla come un economista. Lui parla di demonico deep state, io di un gruppo di persone ed entità economiche che per interessi economici e di, ovviamente, potere, cercano di plasmare il mondo a loro vantaggio senza curarsi di chi vede la propria vita personale e lavorativa sconvolta da ciò.

E non mancano gli pseudo-conservatori a riguardo heh. Ben Shapiro per esempio ha più volte detto che secondo lui quando una zona smette di avere interesse lavorativo la gente che la abita deve semplicemente spostarsi in altre zone. Il problema è che allo stesso tempo continua a dire che il problema è la mancanza di una "social fabric",ovvero del tessuto sociale che sostiene le comunità.

Vai a spiegargli che quando una comunità è distrutta dalla mancanza di lavoro la social fabric va a farsi benedire. O che il fatto che il mondo intero non parli la tua lingua è una PICCOLA barriera all'andare in giro per il globo per lavoro.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io ancora devo capire come entrare in questa cabala globalista, il NWO batte troppo la fiacca e credo di poter fare di meglio.
    Mica devi farti eleggere Presidente per entrarci heh, non è una cabala in senso stretto apri una fabbrica in Cina e comincia a mandare i tuoi prodotti in giro per il mondo (fino a quando te lo copiano e lo fanno loro, dato che il copyright pare un concetto alieno là). La maggior parte di coloro che sostiene la Cina ci sta facendo affari
    Ultima modifica di sisonoio; 12-06-20 alle 22:29

Si beh, mi fa comunque abbastanza ridere che sto prete si metta a fare storielle complottiste su nwo e poteri forti, quando sia Trump che lui stesso SONO poteri forti
    Howl sul vecchio forum

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Mica devi farti eleggere Presidente per entrarci heh, non è una cabala in senso stretto apri una fabbrica in Cina e comincia a mandare i tuoi prodotti in giro per il mondo (fino a quando te lo copiano e lo fanno loro, dato che il copyright pare un concetto alieno là). La maggior parte di coloro che sostiene la Cina ci sta facendo affari
    A me basta pure pulire i corridoi nella base operativa, basta che mi diano i nanopotenziamenti come a JC Denton e sono apposto.

Si beh, mi fa comunque abbastanza ridere che sto prete si metta a fare storielle complottiste su nwo e poteri forti, quando sia Trump che lui stesso SONO poteri forti
    Devono razionalizzare tutte le minchiate in qualche maniera.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

A me basta pure pulire i corridoi nella base operativa, basta che mi diano i nanopotenziamenti come a JC Denton e sono apposto.
    hai la possibilità di sceglierti la frase per l'autodistruzione

se sei membro premium puoi avere lo switch da 24 ore

Dipende. Certo Trump ha MOLTO potere come Presidente USA ma il suo mandato è temporaneo e i suoi poteri sono diversi da quelli sia di un monarca assoluto sia da quelli, più realisticamente, attualmente, di Xi Jinping (o, volendo essere ancora realistici, di un Putin). Trump ha un Congresso ed un Senato (i cui membri hanno sì mandati temporanei ma possono essere potenzialmente rieletti e rieletti e rieletti......) nei quali non mancano poteri ed interessi diversi dai suoi, e non dimentichiamoci del giudiziario i cui membri hanno mandati a vita esclusi quelli locali eletti dalla popolazione locale.

Per quanto riguarda la Chiesa, a mio dire, il suo potere a livello politico è molto calato non solo negli ultimi secoli ma anche negli ultimi decenni, dovuto al calo in generale di interesse. Sì, certamente, il Papa (il cui mandato è a vita) comanda più attenzione e muove più gente di me ma se volessi avere potere sceglierei una posizione politica pura o economica.

Restano comunque poteri in senso stretto, sono d'accordo, ma d'altro canto come ho detto nel post, le forze sono globaliste e nazionaliste, Trump e questo arcivescovo appartengono chiaramente alle seconde. Non significa la Chiesa in sè lo sia, però, secondo me Francesco è un neanche tanto nascosto globalista.
    Ultima modifica di sisonoio; 13-06-20 alle 12:06

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    spero tu stia scherzando perché se credi anche solo ad un millesimo delle cazzate scritte da sto tipo chiamo NENI
    Guarda, te credi a quello che vuoi ma se hai avuto la possibilità di frequentare "preti" vicini a cardinali sappi che a volte basta un bicchiere di vino per avere informazioni che ti fanno stringere il culo...

Se poi pensi che gli USA vadano avanti su ordine di Trump stai fresco. Credi che gli Antifa siano mossi da ideali a gratis?
    Dai, non sei così pollo...

Senior Member

domandati perchè in America stanno ripulendo ogni negozio di armi. Record di vendite all-time in tutta la nazione. Anche i democratici. Se pensi che le elezioni che stanno arrivando saranno tranquille, ti informo che hanno appena creato la nazione di Petoria (cit) a Seattle e il governatore ha detto "non so nulla di cosa sta succedendo" e il sindaco "è una Estate di amore".
    E vieni a dirlo a me?
    Sono quattro anni che tentano in tutti i modi di buttare giù un presidente eletto, cazzate di tutti i tipi sia prima che dopo le elezioni, e adesso che il giochino rischia di trasformarsi in un inculone per gli inquisitori (robe che il Watergate in confronto era uno scherzetto fra amici) hanno giocato il tutto per tutto

Dipende. Certo Trump ha MOLTO potere come Presidente USA ma il suo mandato è temporaneo ...
    Io avevo più in mente la questione a monte che Trump è un miliardario ereditiere , simbolo emblematico della ricchezza che arriva non per merito proprio ma per diritto di nascita.
    Uno di quelli che starebbe dentro al nwo con tutte le scarpe

Lasciamo perdere poi i cardinali, che sono capi di stato travestiti
    Howl sul vecchio forum

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Il 19 giugno il parrucone ha organizzato un comizio a Tulsa in un palazzetto.

Il primo giugno 1921 a Tulsa vi fu il Massacro Raziale di Tulsa (300 morti, 800 feriti, 35 isolati distrutti anche con attacchi aerei)
    Tutti quelli che parteciperanno dovranno firmare una liberatoria "se ti pigli il covid sono cazzi tuoi" visto che il palazzetto sarà strapieno.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il 19 giugno il parrucone ha organizzato un comizio a Tulsa in un palazzetto.

Il primo giugno 1921 a Tulsa vi fu il Massacro Raziale di Tulsa (300 morti, 800 feriti, 35 isolati distrutti anche con attacchi aerei)
    Tutti quelli che parteciperanno dovranno firmare una liberatoria "se ti pigli il covid sono cazzi tuoi" visto che il palazzetto sarà strapieno.
    Scusa mi spieghi un attimo il collegamento mentale tra il 19 giugno e il primo giugno?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Scusa mi spieghi un attimo il collegamento mentale tra il 19 giugno e il primo giugno?

Credo che il collegamento sia Tulsa più che la data.
    Il mio canale Youtube.

Quindi siccome in ogni città degli usa sicuramente ci sarà stata qualche violenza razziale prima o dopo, cosa dovrebbe fare trump? Organizzarla su di un gommone in mare aperto?

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quindi siccome in ogni città degli usa sicuramente ci sarà stata qualche violenza razziale prima o dopo, cosa dovrebbe fare trump? Organizzarla su di un gommone in mare aperto?

Il massacro di Tulsa non era esattamente "qualche violenza razziale", fu roba che neanche i balcani e oggetto di un insabbiamento che durato fino a tempi recenti da parte di gente locale e autorità compiacenti.
    Il mio canale Youtube.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

E di questo Trump che responsabilità avrebbe?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Il massacro di Tulsa non era esattamente "qualche violenza razziale", fu roba che neanche i balcani e oggetto di un insabbiamento che durato fino a tempi recenti da parte di gente locale e autorità compiacenti.
    Ah beh allora stronzo trump che va in una città dove 99 anni fa c'è stato un massacro. Scommetto che mai nessuno ha fatto comizi in una città dove ci sono, stati dei massacri ma in, date totalmente non collegate.

Questa si chiama paraculaggine della più bassa lega.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su