[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Risultati da 1 a 20 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    in Olanda non esiste il privato, da quanto mia ha raccontato una amica messicana. Che tra l'altro se ne lamentava, visto che anche in messico hanno un sistema migliore - basato su assicurazioni private, puoi scegliere dove andare e avere prestazioni ad alto livello e immediate.
    E' un po' strano, in realtà, nel senso che è pubblico ma con assicurazione obbligatoria. L'assicurazione minima costa niente (sui 150€ l'annno), ma penso che ti raschino dall'asfalto se stai morendo e amen.

In pratica è gestito dal pubblico ma costa come quello privato

Colpa mia, ho confuso la gestione col fatto di dover pagare.

The Dutch state healthcare system
    The state offers mandatory insurance that is funded from the state and managed by private insurance companies. The insurance companies receive funding from a regulator’s fund. All primary care and long-term care services must be offered at a fixed price. It’s illegal for companies to refuse coverage for anyone or to impose punitive fees or conditions based on someone’s financial or health situation.

The Dutch private healthcare system
    Insurance companies can supplement their required offerings with additional services. People with a lower income can apply for financial assistance for the basic healthcare or if they want supplemental services but can’t afford them.
    Ultima modifica di Chiwaz; 19-06-20 alle 00:05

Senior Member L'avatar di royp
    Gamer IDs

Gamertag: sorrisetto Steam ID: r0h1

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' un po' strano, in realtà, nel senso che è pubblico ma con assicurazione obbligatoria. L'assicurazione minima costa niente (sui 150€ l'annno), ma penso che ti raschino dall'asfalto se stai morendo e amen.

In pratica è gestito dal pubblico ma costa come quello privato

Colpa mia, ho confuso la gestione col fatto di dover pagare.
    interessante.
    Rimanendo invece in casa nostra, come funziona in Lombardia? Da quel che ho letto recentemente, il pubblico e il privato lavorano in sinergia. E anche a Roma, non e' un segreto che il miglior ospedale sia il Gemelli - privato, ma e' possibile accedervi tramite il SSN.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    interessante.
    Rimanendo invece in casa nostra, come funziona in Lombardia? Da quel che ho letto recentemente, il pubblico e il privato lavorano in sinergia. E anche a Roma, non e' un segreto che il miglior ospedale sia il Gemelli - privato, ma e' possibile accedervi tramite il SSN.
    Questa è una buona analisi del sistema lombardo della sanità (l'articolo è incentrato sul covid, ma il discorso vale in generale): https://www.ilpost.it/2020/05/04/pan...rus-lombardia/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su