Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
Domanda pertinente : anche i liberali si stanno rendendo conto che i lockdown hanno danneggiato l’economia mentre la SCIENZA diceva tutto ed il contrario di tutto riguardo a come trattare il virus, che pochi conoscono qualcuno che sia finito in ospedale o morto per il covid ma tanto hanno visto la loro libertà (che per gli americani è come la pasta per noi) non solo ridotta ma attaccata apertamente mentre per cancro o AIDS o altri tipi di pericolo mortale che hanno fatto ordini di magnitudo maggiori morti per dencenni non si è mai fatto nulla di anche lontanamente vicino a questo e soprattutto in tanti hanno visto le rivolte apertamente permesse e altre attività proibite.
Perché il cancro è notoriamente contagioso e si limita con il lockdown
Idem l'ADIS, si trasmette con il respiro, si?
Il fatto che gli americani abbiano un concetto distorto di tutto questo l'avevo detto nel post iniziale, soprattutto il loro concetto di "libertà" in questo contesto dimostra quanto sia deviato. Credo che gli manchi proprio un sacco di cultura sociale.

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
Sconsiglio di pensare che queste cose non abbiano un impatto nella percezione dell’americano liberale o conservatore nel loro giudizio della situazione Covid. Inoltre il fatto che Trump si sia comportato da federalista dando potere e sostegno ai singoli governatori di gestire la situazione nei singoli stati invece che ordinare dall’alto non è vista male, nemmeno dalla sinistra (non la sinistra socialista). Ha inoltre messo i test gratuiti e coperto i trattamenti, difatti CNN e compagnia bella stanno parlando di razzismo e BLM, non di gente bancarottata.
Tipo i tweet "LIBERATE $STATO"?

PS: TUTTI sono stati stanchi del lockdown, la differenza è tra chi lo rispetta ANCHE SE GLI STA SUL CAZZO e chi no because mah freedom