La schermata della difficoltà di Plague Inc. spiega bene la differenza tra USA e il resto del mondo
![]()
eh?
https://www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-53494766
Ci ha messo giusto quei 4-5 mesi ma alla fine ci è quasi arrivato, eh!
Riguardo quell'episodio stavo leggendo che il fatto di aver "lanciato indietro" il fumogeno/lacrimogeno potrebbe dare alla "forze dell'ordine" la motivazione per far fuoco e sostenere che l'headshot fosse fortuito dato che i rubber bullet possono assumere traiettorie impreviste a volte.
Una merda ma sai com e'....se la fanno franca con l'omicidio, un trauma cranico cosa vuoi che sia
Ho risposto a tutti i vostri punti. "Indifendibile" è una parola che stai usando tu ed è tuo diritto usarla. Trump non si è opposto alle decisioni dei governatori ed ha dato loro pieni poteri. New York, New Jersey, Connecticut, California ecc, hanno fatto stragi. Gli Stati repubblicani molto meno. I votanti decideranno in Novembre chi aveva ragione.
Non ci siamo capiti quindi rispiego.
Esattamente come lo Stato impone un limite di velocità lo Stato può imporre o no le maschere. Chi decide di disobbedire alle maschere, esattamente come chi disobbedisce ai limiti di velocità riceve una multa o quello che lo Stato ha deciso come conseguenza.
Non manca chi si lamenta per i limiti di velocità in strade deserte o chi dice che dovrebbero essere aumentati o diminuiti, così come non manca chi si lamenta per le maschere. È un diritto costituzionale l'esprimere la propria opinione. Ci sono stati governatori che le hanno imposte e ci sono stati governatori che non le hanno imposte.
Negli Stati che le hanno imposte c'è gente che protesta e non le usa e indovina ? Se viene beccata o viene buttata fuori dal luogo dove si trova o viene multata o arrestata.
Negli Stati che non le hanno imposte c'è gente che le usa in ogni caso o business che le impongono e hanno il diritto di farlo.
Punto. Non capisco cosa ci sia di così difficile da capire. Se tu ti stai lamentando perchè c'è gente che non le usa negli Stati che non le hanno imposte hai il diritto di lamentartene, ma le leggi sulla velocità e le leggi sulle maschere sono la stessa cosa, LEGGI. Alcuni Stati le hanno altri no. Le Karen mica si lamentano solo per le maschere, si lamentano per il maschilismo, il patriarcato, gli stupri, il razzismo, la noia, ecc ecc.
I tipi che non usano maschere dove sono obbligatorie stanno chiaramente violando la legge e vengono puniti. Con multe o arresto in certi posti. Ma hanno il diritto costituzionale di lamentarsi ed esprimere la propria opinione e lo usano. Può non piacerti la cosa ma è così.
Ah sì, dimenticavo, i cinesi e i contagiati in arrivo dalla Cina li abbiamo avuti solo noi, mica il virus girava già in Chinatown dallo stesso tempo e difatti New York ha fatto il record di morti negli States. Troppo facile però per voi. Abbiamo 6 volte gli abitanti della Svezia e 10 volte più morti. Anche da loro chiaramente arrivato dopo. Minchia che sfiga abbiamo avuto.
Tra le altre cose in America, ribadisco, Stati come il Texas e la Florida hanno la metà della nostra popolazione e dalle 6 alle 7 volte meno morti. Solo New York ci doppia in relazione alla popolazione.
Troppo difficile ammettere che là lo hanno gestito meglio a parte che negli stati democratici dove hanno piazzato i vecchi ammalati tutti assieme nelle case di riposo ?
è l'unica maniera per fare dire ai demo che le maschere non servono.
Indifendibile è una parola che praticamente hanno usato tutti a questo punto, o espressioni equivalenti. Tranne te SSI ... Ad un certo punto qualche domanda me la farei.
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Che satira sagace. Fa compagnia a Marione![]()
Howl sul vecchio forum
sisonoio (a proposito, di chi sei il fake?), ti posso assicurare che qui la maggior parte degli utenti era pro Trump (oppure anti Hillary, vedi tu), me compreso. Il punto è che il tuo amico sta sbagliando quasi tutto, da febbraio in poi. Nei momenti di crisi seria il Presidente dovrebbe rassicurare ed unire la popolazione, lui ha sbagliato praticamente tutto a livello mediatico e quasi tutto, o quantomeno una parte non indifferente, a livello pratico.
Che fosse estremamente testardo si sapeva, fino a questo punto speravo di no.
Sì lo so, adesso mi dirai che sotto Obbbbama i problemi razziali non erano diminuiti affatto, che Biden è in politica da prima del 1865, che Trump non poteva risolvere problemi vecchi di secoli, etc. Tutto giusto eh, ciò non cambia il giudizio sul suo operato negli ultimi mesi.
Ultima modifica di Manu; 22-07-20 alle 22:10
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
giusto per capire quanto sta facendo bene Trump...
da qualche giorno il texas non é piú dato repubblicano rock solid e la Florida é da metá giugno che é data piú verso i democratici che verso i repubblicani.
Se venisse confermato sono 67 voti persi.
vediamo come va a finire.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it