Credo in ordine:
Thank you to Martin Sheen, Debra Messing, James Cromwell, BD Wong, Noah Wyle, Freda Payne, Bob Odenkirk, J. Smith Cameron, Michael Urie, Moby, Mike Farrell, Loretta Swit, Richard Schiff, Christine Lahti, Steven Pasquale, Emily Tyra, Talia Balsam and so many more who lent their time and voice to create this message of unity.
Attori e cantanti per lo piu'
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
umm questa cosa parrebbe piuttosto gravuccia.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Naaa... finché non ci sono unità con equipaggi coinvolte eccetera difficile pensare ad una vera escalation per cose del genere
In B4... nei libri di storia verrà ricordato come l'evento scatenante nella WWIII![]()
DK
un drone davanti alla costa filippina, su![]()
sopratutto quando fbi dice la stessa cosa...
https://www.washingtonpost.com/world...=.fd89b6b8cfe8
Così fanno un favore a Trump e fanno fare figure di merda ad Obama
- - - Aggiornato - - -
Io se fossi un politico americano chiederei: "Ragazzi miei, noi spediamo decine di miliardi di dollari l'anno per avere non so quante agenzie di spionaggio, intelligence, sarcazzo e voi vi fate inchiappettare da una paese che è decisamente meno potente e ricco del nostro. Quindi delle due l'una: o siete meno bravi per dire un eufemismo oppure i famosi supercomputer dell'NSA usano windows vista."
Nel frattempo i donatori della Clinton sono un pò risentiti dopo aver speso centinaia di milioni di dollari: http://www.politico.com/story/2016/1...-mortem-232715
Democratic donors call for Clinton campaign post-mortem
The wealthy Democrats who helped pump over $1 billion into Hillary Clinton’s losing effort want answers.
![]()
Due piccole note
1) i partiti sono società private, come pure le campagne dei politici, le aziende governative non sono coinvolti nella loro sicurezza. (correva addirittura voce che il server email della campagna di trump fosse su windows 2000), come dubito che ci sia la volontà politica di farle coinvolgere.
2) In generale, la sicurezza informatica e un gioco di guardie e ladri. La possibilità che qualcuno entri nel tuo sistema c'è sempre, puoi solo minimizzare il rischio. Non importa la differenza di risorse messe in campo, basta che guardi tutti i casi di cronaca e vedrai che la differenza di "forze" messe in campo questa volta non è neppure spaventosa rispetto a grande società vs tipo nella sua cantina.
a proposito di CIA↓
https://www.washingtonpost.com/blogs...=.bdad7032c3e1
Ma non lo devi spiegare a me, ma agli americani che continuano a cianciare di democrazia sotto attacco, di condizionamento del processo elettorale, ecc.
Okei, ma capisci che spendere miliardi di € per poi mettere in piedi questa sceneggiata non è il massimo.2) In generale, la sicurezza informatica e un gioco di guardie e ladri. La possibilità che qualcuno entri nel tuo sistema c'è sempre, puoi solo minimizzare il rischio. Non importa la differenza di risorse messe in campo, basta che guardi tutti i casi di cronaca e vedrai che la differenza di "forze" messe in campo questa volta non è neppure spaventosa rispetto a grande società vs tipo nella sua cantina.
Ma il punto è questo: fa ridere che una superpotenza si lamenti di ingerenze altrui, quando lei ha ingerito ovunque.
Gli americani hanno rotto i coglioni con il loro moralismo da quattro soldi. In geopolitica queste cose succedono dalla mattina alla sera.
Il presidente Camacho è sempre in gran forma!![]()
[Potenza straniera a caso]: Non vogliamo invadere gli USA.
[Donald Trump]: Invadeteci!!!
Ultima modifica di Det. Bullock; 18-12-16 alle 14:46
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
da peccato veniale a fatto più grave del secolo
questi pupazzi devono essere completamente spazzati via.
Il mio canale Youtube.
Usa, fonti dei servizi: "Putin interferì di persona sul voto"
mi immagino Putin versione nerd che trasferisce file dalla cartella Hillary alla cartella Donald![]()
>Cina fotte drone illegalmente in acque internazionali, affermando che verrà restituito in un futuro indeterminato(qui immaginarsi una trollface cinese)
>Trump dice loro di tenerselo
>Det. "Autismo" Bullock ne deduce che è come se Trump invitasse un paese straniero che non vuole invadere gli USA a invadere gli USA.
Oooook
Il mio canale Youtube.