-
Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
1 al mese circa
Mi pare un po' di più...
https://www.facebook.com/GiuseppeCon...=page_internal
-
Intanto si continua con linea del governo precedente: chiusure varie, mentre gare sportive sono tranquillamente fattibili sbattendosene allegramente il cazzo del colore delle regioni... :alesisi:
Perchè è scientificamente provato che se me ne sto per i cazzi miei isolato sono un pericolosissimo untore che contagia l'intero universo, specialmente se non ho la mascherina, stessa cosa se vado dove c'è un po' più di gente indossando perennemente la mascherina; mentre invece se mi abbraccio con gente dall'altra parte dell'Italia, ci sto appiccicato e ci alitiamo in faccia a vicenda senza mascherina allora è fisicamente impossibile il contagio. :facepalm:
Di diverso dal governo precedente c'è l'abolizione del cashback (chi ne ha diritto fin'ora lo riceverà comunque). :fag:
-
Re: Il Topic del Governo Draghi - Il Regno del Fuoco
Be’ dire continuità è una parola grossa, cambiato pdc, capo protezione civile, commissario covid.
-
Citazione:
Recidivo
Be’ dire continuità è una parola grossa, cambiato pdc, capo protezione civile, commissario covid.
Parlavo di linea politica. :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Parlavo di linea politica. :uhm:
Per quella devi aspettare.
Uno che cambia solo per cambiare, senza avere un piano ferreo o un organizzazione solida alle spalle non sarebbe serio.
Hai cambiato le tre teste di comando.
Aspetta che comincino a fare.
Almeno voglio sperare che si svolti.
-
Citazione:
Recidivo
Per quella devi aspettare.
Uno che cambia solo per cambiare, senza avere un piano ferreo o un organizzazione solida alle spalle non sarebbe serio.
Cosa che ha già fatto. :uhm:
Citazione:
Mr Yod
Di diverso dal governo precedente c'è l'abolizione del cashback (chi ne ha diritto fin'ora lo riceverà comunque). :fag:
Non ha perso tempo ad abolire quello perchè all'europa non piace, però per questioni di salute pubblica si tratta di "cambia solo per cambiare"? :uhm:
-
Si è dimesso Nomadetti :uhm:
-
Citazione:
battlerossi
Che tenta di copiare Renzi nel fare la cosa spiazzante, ma non ha ancora capito che non basta quello per fare la cosa vincente :asd:
-
Citazione:
Lewyn
Che tenta di copiare Renzi nel fare la cosa spiazzante, ma non ha ancora capito che non basta quello per fare la cosa vincente :asd:
Bah, non l'ho capita molto come mossa.
Che l'interno del PD sia un letamaio di correnti non è una novità
Azzarderei a naso una mossa da attention whore, vista anche la dinamica di dichiarazione di soppiatto
Pero' con tutta la mia scarsissima stima per i sinistrati e del loro leader, mi rifiuto di credere che si sia scesi a questo livello infimo
Penso e spero ci sia altro dietro che ste lotte tribali tra bande :\
-
Citazione:
battlerossi
Ci ho messo un po' a capire il riferimento :asd:
-
Citazione:
blastomorpha
Non era difficilissimo
-
Citazione:
Angels
Non era difficilissimo
Scusa.
Ora uscirà anche dal partito?
Dopo quelle parole non avrebbe senso rimanerci... ma parliamo del PD :bua:
-
Citazione:
blastomorpha
Scusa.
Ora uscirà anche dal partito?
Dopo quelle parole non avrebbe senso rimanerci... ma parliamo del PD :bua:
Perché?
Non è che non essere più segretario vuol dire che deve lasciare il partito
-
Vergognarsi di stare in un partito dove si parla solo di poltrone e rimanerci non è molto coerente.
Ok che è Governatore del Lazio, ok che tra poco si vota a Roma, ma non l'ha toccato proprio piano :uhm:
-
Potrebbe essere la prima cosa buona che fa per il pd :asd:
-
Citazione:
blastomorpha
Se sei di Roma hai dimestichezza con l'articolo :fag:
- - - Aggiornato - - -
Su LA7 hanno fatto un'analisi interessante che non avevo considerato.
Praticamente tutti i dirigenti del PD sono stati nominati da Renzie, anche per questo all'interno del partito è una polveriera
-
L'ha detto il giaguaro? Ho spento non appena è partito l'RVM su Conte.
-
Citazione:
Zhuge
Padellaro e Bersani si interrogano sul perché è caduto il governo Conte.
-
Ah Recidivo, proprio te. Ieri sfogliavo il Foro Italiano di gennaio e m'è cascato l'occhio su una cassazione che condanna Editoriale Il Fatto, Padellaro e altri per avere diffamato non so chi non avendo correttamente verificato (e smentito) la solita notizia da paginone centrale su un qualche avviso di garanzia. :asd:
-
in tutto questo D'alema che ruolo ha avuto ?
-
Citazione:
Zhuge
No avvocà, era prima dal canotto al botulino.
Ricostruzione di Scanzi ( :roll: ) e Feltri (l'altro), alla tara della qualità delle fonti, ci puo' stare come analisi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
balmung
in tutto questo D'alema che ruolo ha avuto ?
Ovviamente gongola col favore delle tenebre :smug:
-
Citazione:
Zhuge
Ah Recidivo, proprio te. Ieri sfogliavo il Foro Italiano di gennaio e m'è cascato l'occhio su una cassazione che condanna Editoriale Il Fatto, Padellaro e altri per avere diffamato non so chi non avendo correttamente verificato (e smentito) la solita notizia da paginone centrale su un qualche avviso di garanzia. :asd:
Chi se lo sarebbe mai aspettato.
:asd:
-
Padellaro ogni volta che lo vedo da Floris mi sembra sempre più scemo. 3 giorni prima della nomina di draghi era convintissimo che conte 3 si facesse al 70%
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Possibili nuove restrizioni per il fine settimana. :alesisi:
Ma mi raccomando: non tocchiamo minimamente gli agonisti che possono fare gare pure in piena zona rossa (tranne per una FAQ -non a valore legale perchè, sapete, è una fottutissima FAQ- che sospende le attività sportive in zona rossa :rotfl: ), perchè cambiare quello e renderlo un minimo intelligente e coerente col mandare a puttane l'economia nazionale con le chiusure di scuole, negozi, teatri, cinema, ristoranti e palestre per non agonisti sarebbe un cambia tanto per cambiare. :sisi:
Un giorno i vari sostenitori di questa linea politica mi dovranno spiegare con che materiale magico sono fatte le mascherine, dato che sembrano avere un'efficacia più o meno alta in base a cosa fa comodo per le proprie argomentazioni. :uhm:
-
Perchè a fronte del possibile contagio di 4 stronzi (in maggioranza giovani, quindi fuori pericolo) eviti di fermare una industria miliardaria e intanto dai qualcosa da guardare in TV ai decerebrati che pagano gli abbonamenti SKY tenendoli buoni.
Questa polemica mi sembra sullo stesso livello del "Ronaldo guadagna 60 miliardi al giorno e l'operaio 1200€ al mese, sono indinniatoooo!!1!"
-
Quoto.
Il problema dello sport agonistico è al massimo la gente che smuove: ma se chiudi i campi al pubblico, gli permetti di continuare a lavorare "risolvendo" il problema.
E' lo stesso principio per cui la tv continua a funzionare.
-
Citazione:
Arnald
Perchè a fronte del possibile contagio di 4 stronzi (in maggioranza giovani, quindi fuori pericolo) eviti di fermare una industria miliardaria e intanto dai qualcosa da guardare in TV ai decerebrati che pagano gli abbonamenti SKY tenendoli buoni.
Questa polemica mi sembra sullo stesso livello del "Ronaldo guadagna 60 miliardi al giorno e l'operaio 1200€ al mese, sono indinniatoooo!!1!"
"4 stronzi"? :uhm:
Lo sai vero che chiunque può essere agonista? :uhm:
4 stronzi un cazzo. :facepalm:
O credi che io conosca di persona Ronaldo, Totti e simili? :fag:
-
Citazione:
Mr Yod
"4 stronzi"? :uhm:
Lo sai vero che chiunque può essere agonista? :uhm:
4 stronzi un cazzo. :facepalm:
O credi che io conosca di persona Ronaldo, Totti e simili? :fag:
Sono comunque 4 gatti (ok, non stronzi) e comunque non a rischio perchè giovani, belli e atletici. Tranne il guardalinee/magazziniere 70enne, ma vabbè, se rischi la vita per fare il guardalinee cosa ti devo dire... fai. :boh2:
Probabilmente non hanno sospeso anche le serie e gli sport minori per evitare gnegne piopio, ma la ragione di tenere aperto lo sport è prettamente la Serie A, secondo me.
-
Citazione:
Arnald
Sono comunque 4 gatti (ok, non stronzi) e comunque non a rischio perchè giovani, belli e atletici. Tranne il guardalinee/magazziniere 70enne, ma vabbè, se rischi la vita per fare il guardalinee cosa ti devo dire... fai. :boh2:
Probabilmente non hanno sospeso anche le serie e gli sport minori per evitare gnegne piopio, ma la ragione di tenere aperto lo sport è prettamente la Serie A, secondo me.
Di nuovo?
Ma lo vuoi capire che non esiste solo il calcio e chiunque (quindi non solo i calciatori milionari™) può essere agonista? :facepalm:
Solo le gare di tiro con l'arco istintivo contano svariate decine di partecipanti (e no: non puoi tirare con la mascherina :fag: ) e con un'età media più vicina alla pensione che all'adolescenza, un po' meno partecipanti per le gare di scherma storica (e un'età media più bassa), poi si: se vuoi c'è anche il calcio, che non è praticato solo in serie A.
Tutto questo con allenamenti regolari (anch'essi senza mascherina).
Questi sono i numeri degli sport minori.
No, ma frigniamo pure per l'aumento dei contagi e andiamo in giro a dire che l'unica soluzione è chiudere tutto. :facepalm:
-
Mille! numeri che fanno girare la testa!
Non è perchè TU fai scherma medievale allora tutto il mondo va a fare scherma medievale o tiro del cacciavite sentimentale. Siete 4 gatti.
-
Io sono pure contento di stare fermo, quegli psicotici della federazione regionale volevano far partire i campionati a marzo dopo 1 anno di stop forzato anche negli allenamenti :chebotta:
Considerando la mia indole mi sarei distrutto qualcosa nel giro di 20 minuti :bua:
-
Beh, in effetti chiudere gli sport agonistici penso risolverebbe il problema dei contagi :sisi:
-
Citazione:
sacramen
Io sono pure contento di stare fermo, quegli psicotici della federazione regionale volevano far partire i campionati a marzo dopo 1 anno di stop forzato anche negli allenamenti :chebotta:
Considerando la mia indole mi sarei distrutto qualcosa nel giro di 20 minuti :bua:
Potevi assicurarti prima. :asd:
-
Citazione:
Arnald
Mille! numeri che fanno girare la testa!
Non è perchè TU fai scherma medievale allora tutto il mondo va a fare scherma medievale o tiro del cacciavite sentimentale. Siete 4 gatti.
Si, vabbè. Ciao. :facepalm:
Da come ragioni capisco sempre meglio perchè siamo sempre di più nella merda. :facepalm:
-
Certo yod. La gente se ne frega delle restrizioni e si riversa in massa nelle strade quando c’è un minimo di sole, ma il problema sono chi pratica sport agonistici.
-
Citazione:
Zhuge
Potevi assicurarti prima. :asd:
Non è questione di assicurazione, è una questione di puro e semplice infortunio.
-
Citazione:
sacramen
Non è questione di assicurazione, è una questione di puro e semplice infortunio.
Mi è chiaro. Suggerivo che se sei sicuro di infortunarti, almeno pigliavi dei soldi assicurandoti.
Trattavasi di evidente boutade. :asd:
-
Citazione:
sacramen
Posso chiedere che sport pratichi?
-
Citazione:
blastomorpha
Posso chiedere che sport pratichi?
Tennistavolo :bua:
-
Ping pong? :asd:
Sei Montemagno in incognito? :asd: