Padellaro ogni volta che lo vedo da Floris mi sembra sempre più scemo. 3 giorni prima della nomina di draghi era convintissimo che conte 3 si facesse al 70%
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Possibili nuove restrizioni per il fine settimana.![]()
Ma mi raccomando: non tocchiamo minimamente gli agonisti che possono fare gare pure in piena zona rossa (tranne per una FAQ -non a valore legale perchè, sapete, è una fottutissima FAQ- che sospende le attività sportive in zona rossa), perchè cambiare quello e renderlo un minimo intelligente e coerente col mandare a puttane l'economia nazionale con le chiusure di scuole, negozi, teatri, cinema, ristoranti e palestre per non agonisti sarebbe un cambia tanto per cambiare.
![]()
Un giorno i vari sostenitori di questa linea politica mi dovranno spiegare con che materiale magico sono fatte le mascherine, dato che sembrano avere un'efficacia più o meno alta in base a cosa fa comodo per le proprie argomentazioni.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Perchè a fronte del possibile contagio di 4 stronzi (in maggioranza giovani, quindi fuori pericolo) eviti di fermare una industria miliardaria e intanto dai qualcosa da guardare in TV ai decerebrati che pagano gli abbonamenti SKY tenendoli buoni.
Questa polemica mi sembra sullo stesso livello del "Ronaldo guadagna 60 miliardi al giorno e l'operaio 1200€ al mese, sono indinniatoooo!!1!"
Quoto.
Il problema dello sport agonistico è al massimo la gente che smuove: ma se chiudi i campi al pubblico, gli permetti di continuare a lavorare "risolvendo" il problema.
E' lo stesso principio per cui la tv continua a funzionare.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Sono comunque 4 gatti (ok, non stronzi) e comunque non a rischio perchè giovani, belli e atletici. Tranne il guardalinee/magazziniere 70enne, ma vabbè, se rischi la vita per fare il guardalinee cosa ti devo dire... fai.
Probabilmente non hanno sospeso anche le serie e gli sport minori per evitare gnegne piopio, ma la ragione di tenere aperto lo sport è prettamente la Serie A, secondo me.
Di nuovo?
Ma lo vuoi capire che non esiste solo il calcio e chiunque (quindi non solo i calciatori milionari™) può essere agonista?![]()
Solo le gare di tiro con l'arco istintivo contano svariate decine di partecipanti (e no: non puoi tirare con la mascherina) e con un'età media più vicina alla pensione che all'adolescenza, un po' meno partecipanti per le gare di scherma storica (e un'età media più bassa), poi si: se vuoi c'è anche il calcio, che non è praticato solo in serie A.
Tutto questo con allenamenti regolari (anch'essi senza mascherina).
Questi sono i numeri degli sport minori.
No, ma frigniamo pure per l'aumento dei contagi e andiamo in giro a dire che l'unica soluzione è chiudere tutto.![]()
Programma completo:
Mille! numeri che fanno girare la testa!
Non è perchè TU fai scherma medievale allora tutto il mondo va a fare scherma medievale o tiro del cacciavite sentimentale. Siete 4 gatti.
Io sono pure contento di stare fermo, quegli psicotici della federazione regionale volevano far partire i campionati a marzo dopo 1 anno di stop forzato anche negli allenamenti
Considerando la mia indole mi sarei distrutto qualcosa nel giro di 20 minuti![]()
Beh, in effetti chiudere gli sport agonistici penso risolverebbe il problema dei contagi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Programma completo:
Certo yod. La gente se ne frega delle restrizioni e si riversa in massa nelle strade quando c’è un minimo di sole, ma il problema sono chi pratica sport agonistici.
Howl sul vecchio forum
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ping pong?
Sei Montemagno in incognito?![]()