Il ministro dell’Istruzione Bianchi: «Io nel governo? L’ho imparato ieri sera»
![]()
Sono rimasto indietro sullo slang giovanile
Glassare staaaa per.... ?
- - - Aggiornato - - -
Il vostro Lider ha fatto dell anacoluto una forma d'arte
Se avessi un minimo di dignità dovresti evitare come la peste l argomento
Sai il detto dello scatarro e del vento contrario, quella roba lì ...![]()
cocoon piscia costantemente contro l'uragano![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono da telefono e non so come fare...
Chi può cambi il titolo, l'ho messo all'inizio del topic
Oppure scegliere fra:
- Il Topic del Governo Draghi - Il Regno Del Fuoco
- Il Topic del Governo Draghi - How To Train Your Draghi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Golden shower a gogo
- - - Aggiornato - - -
Ah ok
Avevo intuito
- - - Aggiornato - - -
Oh rega supporto tecnico?
O serve un blu?
Ma esistono ancora i moderatori? Io non ne ho mai più visti, ormai è qualche anno che ci autogestiamo![]()
Quando mi è capitato di sentirla, mi è sembrata una persona in gamba.
Poi si può non essere d'accordo con quello che dice, ma questo è un altro discorso.
Su Sartori evito di esprimermi![]()
https://www.repubblica.it/cronaca/20...19397-P1-S1-T1
Ancora con i cambi all'ultimo minuto...
Infami
Ma bisogna dare continuita'.
Grazie Speranza, non vedo l'ora di leggere il tuo saggio in libreria su come hai sconfitto la pandemia.
Curioso come fino all'altro ieri per queste cose lo stronzo infame fosse il PdC, mentre ora (per una decisione evidentemente condivisa col PdC ed altri ministeri, essendoci di mezzo i ristori) l'infame sia Speranza
Prospettive
Il fatto che Ricciardi parli di un nuovo lockdown generalizzato è... boh, non so che dire. Bobo che ne pensa?
Non tanto per il lockdown in sé, su cui si può essere d'accordo o meno (ovviamente non lo sono), quanto sul parlarne coi giornalisti.
Ultima modifica di Manu; 16-02-21 alle 12:53
Credo che Draghi parlerà assai poco (il che, data la situazione, non so neanche se sia troppo un bene... forse parlasse più lui parlerebbero un po meno i leader del circo da cui è sostenuto), ma è stato esplicitamente detto che il provvedimento sia venuto fuori dopo un confronto con il PdC.
Come ovvio che sia: non è che il ministro della sanità prende e fa a cazzi suoi, a maggior ragione se si tratta di interventi che richiederanno dei ristori su cui il suo ministero non ha alcuna voce in capitolo.
Però prima era stronzo il capitano della squadra, ora che quel capitano lo sostengono e non possono dirgli nulla dopo 3 giorni, allora lo stronzo diventa il ministro.
A me Ricciardi piace molto, e tra l'altro parliamo di una persona con un CV della madonna.
Quindi non esattamente il primo stronzo che passa di lì.
Tuttavia, considerato il ruolo semi-istituzionale che ha, se parlasse un po meno coi giornali non sarebbe mica male.
Anche perchè oramai sono mesi che risulta chiaro come le sue posizioni siano poi regolarmente mitigate dalla politica![]()
Ma speriamo, il fatto che non abbia manco i profili social è già un buon inizio. Certo perderà la gara dei like su Facebook contro Conte, ma penso che se ne farà una ragione.
A me pare che pure prima i ministri si prendessero gli insulti, esattamente come ora.