Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
una macchina da guerra infatti.
Ha incalzato giannino poco dopo che entrasse in loop sulle clausole di salvaguardia e, con la battuta sulla laurea che ammetto mi ha fatto asdare, l'ha AZZITTITO per il resto dell'intervista
ciaociao
Probabilmente non se la aspettava.
Su renzie, è in politica da sempre vuoi che non sappia come rigirare la frittata
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
una ragione per cui perfino il berlusca ha ammesso che renzie è "l'unico vero leader oggi in italia" ci sarà pure...
Citazione:
Chiwaz
Se il cambiamento è in peggio, non è che si debba cambiare per forza :asd:
Questo non è un ragionamento alla portata di tutti. Specie dell'elettore di Renzi.
Citazione:
iWin uLose
Questo non è un ragionamento alla portata di tutti. Specie dell'elettore di Renzi.
Ricordiamo la superiorità intellettiva ed intellettuale di chi vota NO con un commento che traveste di finta oggettività valutazioni del tutto soggettive. :sisi:
Citazione:
Zhuge
Ricordiamo la superiorità intellettiva ed intellettuale di chi vota NO con un commento che traveste di finta oggettività valutazioni del tutto soggettive. :sisi:
Che cambiare non significhi automaticamente cambiare in meglio non è affatto una valutazione soggettiva :boh2:
Citazione:
iWin uLose
Che cambiare non significhi automaticamente cambiare in meglio non è affatto una valutazione soggettiva :boh2:
No infatti, se la decontestualizzi del tutto è una affermazione da bacio perugina.
Citazione:
iWin uLose
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/...Facepalm-1.jpg
Citazione:
Zhuge
No infatti, se la decontestualizzi del tutto è una affermazione da bacio peruguina.
Già, una banalità. Che tuttavia una porzione di elettori, quelli del "si vota per cambiare", fatica lo stesso ad afferrare.
Un cambiamento in peggio farebbe bene lo stesso.
Citazione:
iWin uLose
Già, una banalità. Che tuttavia una porzione di elettori, quelli del "si vota per cambiare", fatica lo stesso ad afferrare.
Ed ecco che se la contestualizzi torna ad essere una valutazione solo fintamente oggettiva con cui si dà a chi è in disaccordo con te del minorato intellettuale.
Citazione:
Zhuge
Ed ecco che se la contestualizzi torna ad essere una valutazione solo fintamente oggettiva con cui si dà a chi è in disaccordo con te del minorato intellettuale.
Io non contestualizzo niente. E' chi dice cambiare intendendo cambiare in meglio, senza che vi sia alcuna prova di questo, ad autoqualificarsi come cretino.
Citazione:
iWin uLose
Io non contestualizzo niente. E' chi dice cambiare intendendo cambiare in meglio, senza che vi sia alcuna prova di questo, ad autoqualificarsi come cretino.
Perché le valutazioni sul cambiamento si possono fare tutte prima immagino.
Ah, lo status quo (cit.)
Citazione:
iWin uLose
Per elettori di renzie a chi ti riferisci?
Ai toscani. Perché non mi risulta che sia stato votato per sedere in parlamento.
Ah, sì. Aggiungi anche i Leopoldini.
E maspolone :fag:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lo so che dopo più di 500 messaggi, la mia richiesta è un po' da crocifissione in sala mensa, ma un link sufficientemente imparziale su perché votare si / perché votare no, lo avete? :look:
Ho provato a leggere un po' indietro nel topic ma non ho trovato niente
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Masp ormai è più fedele a Renzi della Boschi :asd: alla prossima festa dell'unità a firenze lo troviamo a vendere le salsicce :sisi:
Cmq io voto no. Perchè? Perchè mi stan sul cazzo renzi, il pd e tutto ciò che rappresentano. Ergo voto no. Non una buona motivazione? Fottesega. È la stessa che hanno usato tutti i renziani vogliosi del si nel referendum del 2006 quando la riforma l'aveva fatta Berlusconi. Quindi la morale se la caccino pure nel culo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
anton47
Ecco chi vota si :rotfl:
Citazione:
beren
Lo so che dopo più di 500 messaggi, la mia richiesta è un po' da crocifissione in sala mensa, ma un link sufficientemente imparziale su perché votare si / perché votare no, lo avete? :look:
Ho provato a leggere un po' indietro nel topic ma non ho trovato niente
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
la pagina wiki spiega piuttosto bene tutti i contenuti della riforma per farsi una buona idea, secondo me :sisi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Riform...e_Renzi-Boschi
tra le reference queste mi sembrano le più equilibrate
http://www.osservatoriosullefonti.it...f12016-cerrina
http://www.osservatoriosullefonti.it...gretti-balboni
Citazione:
Zhuge
Perché le valutazioni sul cambiamento si possono fare tutte prima immagino.
Allora parlino chiaro. Cambiare vuol dire cambiare, non cambiare come vuole JP Morgan.
Ma il cumulo di cavolate che riporti per interposta persona dove le prendi ?
Mi può star bene che tu non sia d'accordo sulla riforma, ci mancherebbe, ma una tua opinione generata da riflessioni tue ce l'hai ?
No perché in tutta questa campagna elettorale si sta andando avanti a slogan... utilità zero, buona parte delle persone non ha capito di cosa si parla...
Io sono favorevole soprattutto perché vuole eliminare quella porcata della legislazione concorrente darò che è stato dimostrato che non siamo uno stato in grado di gestirla, tu oltre a ripetere a mitraglia slogan altrui su dittatura di Renzi delle banche, serial killer vari.
Un tuo pensiero sei in grado di formularlo ?