Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]
Parla bene Briatore che si fotte i soldi non pagando le accise sul carburante ( e quello è il meno probabilmente)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo
Un amico rosso rosso, che per la questione Art.18 con Ilvio diceva che senza sarebbero arrivate cavallette e pestilenza.
Ora a anni di distanza e un governo di csx che ha tolto l'art 18, mi viene a dire che era una cosa da fare e che con il senno di poi Ilvio c'aveva visto lungo ( ovvero era buona cone cosa anche allora, ma come sempre si guarda a chi fa le cose e non le cose da fare ).
Il tempo, in fin dei conti regola tutti.
Piu' chiaro?
- - - Aggiornato - - -
lo chiedevo io. :chebotta:
L'ho sentito stamani alla radio, stasera c'ho la partita, ma dopo mi informo.
Boh contento lui....
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Citazione:
Zabadì
Boh contento lui....
Perché te sei uno di quelli che si straccia le vesti per l'art18?
Di certo non lo vedo come un miglioramento la perdita dei diritti dei lavorarori
Citazione:
Recidivo
Eccolola'
:asd:
[emoji1]
Ma di graxia che cosa gli avrebbe fatto cambiare idea al tuo amico
comunista?
Certi hanno ancora troppi diritti......ma è un discorso complesso.
Citazione:
Kayato
Certi hanno ancora troppi diritti......ma è un discorso complesso.
Questo è l'adagio dei neoliberisti, si vede come stiano andando bene le cose dall'introduzione della legge Biagi...
Ma capisco che sia più facile sperare che inculino anche i più fortunati piuttosto che mettersi in gioco e sbattersi per migliorare la propria di condizione... Cone capisco che i più fortunati non avendo niente da perdere non si sbattino per chi sta peggio eh...
Dividi et impera mi pare che si dicesse
Ho conosciuto e continuo ad incontrare gente che ogni tanto esce con "tanto a me non mi possono licenziare"
from mobile
Citazione:
Kayato
Ho conosciuto e continuo ad incontrare gente che ogni tanto esce con "tanto a me non mi possono licenziare"
from mobile
Convinti loro...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kayato
from mobile
Citazione:
Zhuge
E mi pare giusto che per colpa di 4 stronzi si inculino milioni di lavoratori...
Citazione:
Kayato
from mobile
Di solito è gente che lavora in ambito pubblico. E statisticamente son quasi tutti elettori PD :fag:
Citazione:
Zabadì
E mi pare giusto che per colpa di 4 stronzi si inculino milioni di lavoratori...
Inculati o meno, la dura verità è che oggi l'Italia, alle presenti condizioni economiche, ha bisogno di meno lavoratori di quanti ne sono occupati. Si fosse applicata la riforma Fornero anche alla PA si sarebbe fatto qualcosa di più equo...
Citazione:
Zhuge
Inculati o meno, la dura verità è che oggi l'Italia, alle presenti condizioni economiche, ha bisogno di meno lavoratori di quanti ne sono occupati. Si fosse applicata la riforma Fornero anche alla PA si sarebbe fatto qualcosa di più equo...
è per questo che bisogna aprire le porte all'intera africa.
Se già la disoccupazione galoppa, con una orda di negri privi di qualsivoglia specializzazione le cose non potranno che migliorare.
Tutti del settore privato e non sono "4 stronzi", magari fossero in pochi. In una della aziende in cui ho lavorato davano pure il bonus presenza in busta paga "se ti presenti al lavoro ti pago qualcosa in più", io ne ero ben felice perché alla fine era un 100 in più al mese però per dire a che livelli erano. Con uno di questi personaggio ero in squadra insieme, matematico che alla domenica mattina non veniva mai.
Gente che viene e non fa un cazzo o che non viene manco a lavoro.......ma con misura.....per non essere licenziata.
alla domenica mattina non veniva mai.
:uhm:
Certo, tutti così i lavori della gente.
Citazione:
Zhuge
da che pulpito, però va detto che il futuro è quello, lo stato minimo diventerà l'unica soluzione per limitare il debito..
cioè: in italia mai
Citazione:
Zabadì
Questo è l'adagio dei neoliberisti, si vede come stiano andando bene le cose dall'introduzione della legge Biagi...
Ma capisco che sia più facile sperare che inculino anche i più fortunati piuttosto che mettersi in gioco e sbattersi per migliorare la propria di condizione... Cone capisco che i più fortunati non avendo niente da perdere non si sbattino per chi sta peggio eh...
Dividi et impera mi pare che si dicesse
sei del 1300 circa e vivi nella foresta di sherwood?
mi azzardo a farti una rivelazione sconvolgente:
la ricchezza, prima di distribuirla, bisogna crearla
Citazione:
Kayato
from mobile
Citazione:
MrVermont
Di solito è gente che lavora in ambito pubblico. E statisticamente son quasi tutti elettori PD :fag:
this, this e ancora this
al di fuori dell'ambito pubblico (dove reintegrano anche i bidelli pedofili, i concussori e i furbetti del cartellino), la sedia brucia a tutti, perfino ai bancari (per non parlare di autonomi e imprenditori)
è la tutela dei lavoratori secondo il PD
Citazione:
anton47
cioè: in italia mai
sei del 1300 circa e vivi nella foresta di sherwood?
mi azzardo a farti una rivelazione sconvolgente:
la ricchezza, prima di distribuirla, bisogna crearla
this, this e ancora this
al di fuori dell'ambito pubblico (dove reintegrano anche i bidelli pedofili, i concussori e i furbetti del cartellino),
la sedia brucia a tutti, perfino ai bancari (per non parlare di autonomi e imprenditori)
è la tutela dei lavoratori secondo il PD
Tranquillo, te paghi il pizzo al sindacato (tessera annuale) e nessuno ti tocca.