Via giù Fire, con te sarò sincero ()
Voto si perché fondamentalmente mi sono rotto il cazzo che non cambi mai niente.
Dopo le ultime votazioni ( semplificando) il parlamento era diviso in tre schieramenti, con una prevalenza del PD alla camera.
Bersani se lo sono fatto con tutti i calzoni, allora è venuto il governo Letta per un governo condiviso con FI, però non aveva il controllo del suo partito.
Allora dopo la vittoria al congresso è salito Renzi, giù con le riforme condivise con El Diablo per la gente di sinistra che già ha cominciato a guardare male Renzi solo perché non considerava Ilvio il male in terra.
( patto del nazzareno).
E questa stracazxo di riforma è nata da quel l'accordo e da chi voleva mettersi lì a dialogare, fatto sta che i grullini con l'incantevole Crimi hanno detto sempre
No no e no.
Poi il fatto dell'elezione del presidente della repubblica ( per me capolavoro di Renzi e non per la persona, ma per il modo ) ha fatto scappare FI, la nascita di NCD per far andare avanti il governo.
Ora dopo due anni, mi si racconta che non c'è stato modo per la minoranza di accordarsi?
Sei minoranza, per forza di cose ti dovrai accordare, checcazzo.
Che ora, non si cambi niente, continui tutto così, no perdio.
Poi, oh, a me se c'è la deriva dittatoriale, va bene uguale.
P.s. La riforma l'ho letta tutta ( accidenti a voi ), ma ... Vedi sopra.