Bertolaso ritirato
Se non ci vivessi troverei divertentissime le amministrative di Roma
romani, come la vedete?
virginia raggi prende piede.
Curioso dell'impatto che avrà questa decisione sulla campagna elettorale napoletana. Anche qua il cdx è spaccato e Taglialatela (FdI) aveva fatto capire che avrebbe potuto ritirare la candidatura in caso di convergenza di Silvio a Roma sulla Meloni.
FdI a Napoli ha un discreto bacino e questo potrebbe pesare su Lettieri in caso di rimonta della Valente (anche se leggevo che i due big di FdI dovrebbero portare i loro voti a Lettieri)
la raggi l'ho sentita un paio di volte e mi ispira grande fiducia. del resto se vuoi cambiare di certo non continui sulla stessa scia di prima.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La vedo male: Virginia Raggi: “Mi è più simpatica la Lazio della Roma”
la scia
spettacolare.
Bertolaso non sapeva più cosa inventare per levarsi dai cojones, prima i poveri rom, poi l'assessore per Raggi/Giachetti, poi che nemmeno la moglie lo voterebbe.
capolavoro Forza Italia
edit:
spetta spetta, leggo ora gli apprezzamenti di Casini e di.... Fini!
Fini!
Ultima modifica di Frappo; 29-04-16 alle 08:17
Non so, non trovo nessuno da votare. Giachetti ha la stessa consistenza di una scoreggia
non è ancora il mio tempo
riguardo il M5S: è finita che a roma c'è la candidata gnocca e a milano quella diversamente gnocca non corre più?
da quel che leggo, però, in italia non è palazzinaro da un bel po'.
avrebbe diversificato e investito in tutt'altro.
EDIT
Cose da sapere sull'imprenditore che Forza Italia sosterrà a sindaco di Roma, definito in passato vicino alla sinistra, poi a CL, poi a D'Alema, poi all'Opus Dei, etc
http://www.ilpost.it/2016/04/29/alfi...#disqus_thread
Ultima modifica di alberace; 29-04-16 alle 11:32