Amministrative 2016 Amministrative 2016

Risultati da 1 a 20 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Ghost

Re: Amministrative 2016

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Guarda che è il tuo collega qui sopra che ha detto che intendevi fasci, prenditela con lui e non scassare la minchia a me se parli per indovinelli.

Erano ladri? Com'è che sono a piede libero, mentre quelli che avete votato per decenni senza fiatare vanno in galera come mosche?
    Mi quoti esattamente dove avrei parlato di fascisti? Perché ho ricontrollato due volte, il primo a parlarne sei tu.
    Io parlavo di gente proveniente da vecchie giunte criticare da tutti, ma a quanto pare solo se sono ex del PD è un problema, se sono ex Alemanno va tutto bene, del resto mica quella giunta fu responsabile dello scandalo parentopoli.
    Ah, se non erro al momento sono entrambi indagati e Romeo è in carcere, quindi si, proprio onesti non erano.

Si, ti sto dicendo che non è vero, è una palla colossale come tutte le altre cazzate che sparano i TG. Sono due cariche diverse, che prevedono ovviamente stipendi diversi. Se non li avesse guadagnati Romeo li avrebbe guadagnati qualcun altro. La Raggi non ha triplicato niente, ha nominato una persona per una carica fiduciaria come prevede la legge e come viene fatto da chiunque detenga il potere politico da quando esiste la pubblica amministrazione.
    Quindi hanno abbassato successivamente lo stipendio perché era tutto giusto e moralmente accettabile.
    Un po' come la Raineri

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Mi quoti esattamente dove avrei parlato di fascisti? Perché ho ricontrollato due volte, il primo a parlarne sei tu.
    Io parlavo di gente proveniente da vecchie giunte criticare da tutti, ma a quanto pare solo se sono ex del PD è un problema, se sono ex Alemanno va tutto bene, del resto mica quella giunta fu responsabile dello scandalo parentopoli.
    Ah, se non erro al momento sono entrambi indagati e Romeo è in carcere, quindi si, proprio onesti non erano.
    Fai una cosa, mettiti d'accordo con lui, visto che sei l'interprete del suo pensiero. A me da dove vengono i collaboratori della Raggi non può fregare di meno.

Quindi hanno abbassato successivamente lo stipendio perché era tutto giusto e moralmente accettabile.
    Un po' come la Raineri

Hanno abbassato lo stipendio perché gli hanno fatto una campagna contro che nemmeno a Mengele, ma vedo che siamo già passati dalla legge alla morale. Attendo quando la Raggi non vi andrà più bene perché è indegno un sindaco con le orecchie così a sventola.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    iWin youLose non capisce MAI una beneamata minchia.

Metti in ignore e via.
    Continua a roderti dopo mesi che ti ho umiliato pubblicamente

Fattene una ragione oppure vai in analisi che fai prima.

Senior Member L'avatar di caesarx

Fai una cosa, mettiti d'accordo con lui, visto che sei l'interprete del suo pensiero. A me da dove vengono i collaboratori della Raggi non può fregare di meno.

Hanno abbassato lo stipendio perché gli hanno fatto una campagna contro che nemmeno a Mengele, ma vedo che siamo già passati dalla legge alla morale. Attendo quando la Raggi non vi andrà più bene perché è indegno un sindaco con le orecchie così a sventola.

- - - Aggiornato - - -

Continua a roderti dopo mesi che ti ho umiliato pubblicamente Amministrative 2016

Fattene una ragione oppure vai in analisi che fai prima.
    Quale parte di "Raffaele Marra è stato arrestato" non è chiara?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Ecco, bastava dirlo subito che per te la Raggi va bene a prescindere, sciocchi noi a continuare a discuterne con te.

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Ecco, bastava dirlo subito che per te la Raggi va bene a prescindere, sciocchi noi a continuare a discuterne con te.

Semmai e a te che la Raggi non va bene a prescindere, al punto da sostenere favole come quella della sua capacità di triplicare gli stipendi, per cercare goffamente di assimilarla a gente che ha rubato davvero per decenni a Roma e in tutta Italia. Il che non sarebbe nemmeno un grosso problema, visto che questo tipo di propaganda nei forum fa presa giusto su gente con gli strumenti di koba44. Il guaio è quando a fabbricare fake news e ripeterle alla nausea sono i telegiornali nazionali e pagati con soldi pubblici.

Semmai e a te che la Raggi non va bene a prescindere, al punto da sostenere favole come quella della sua capacità di triplicare gli stipendi, per cercare goffamente di assimilarla a gente che ha rubato davvero per decenni a Roma e in tutta Italia. Il che non sarebbe nemmeno un grosso problema, visto che questo tipo di propaganda nei forum fa presa giusto su gente con gli strumenti di koba44. Il guaio è quando a fabbricare fake news e ripeterle alla nausea sono i telegiornali nazionali e pagati con soldi pubblici.
    Quello che a te sfugge è che non c'è bisogno di assimilarla. Ha direttamente assunto gente nella giunta che era nelle precedenti amministrazioni che, come tu affermi, rubavano.
    Solo che li ha assunti lei, quindi ora sono brava gente (arrestata, ma brava)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su