Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
Guarda che è il tuo collega qui sopra che ha detto che intendevi fasci, prenditela con lui e non scassare la minchia a me se parli per indovinelli.

Erano ladri? Com'è che sono a piede libero, mentre quelli che avete votato per decenni senza fiatare vanno in galera come mosche?
Mi quoti esattamente dove avrei parlato di fascisti? Perché ho ricontrollato due volte, il primo a parlarne sei tu.
Io parlavo di gente proveniente da vecchie giunte criticare da tutti, ma a quanto pare solo se sono ex del PD è un problema, se sono ex Alemanno va tutto bene, del resto mica quella giunta fu responsabile dello scandalo parentopoli.
Ah, se non erro al momento sono entrambi indagati e Romeo è in carcere, quindi si, proprio onesti non erano.

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
Si, ti sto dicendo che non è vero, è una palla colossale come tutte le altre cazzate che sparano i TG. Sono due cariche diverse, che prevedono ovviamente stipendi diversi. Se non li avesse guadagnati Romeo li avrebbe guadagnati qualcun altro. La Raggi non ha triplicato niente, ha nominato una persona per una carica fiduciaria come prevede la legge e come viene fatto da chiunque detenga il potere politico da quando esiste la pubblica amministrazione.
Quindi hanno abbassato successivamente lo stipendio perché era tutto giusto e moralmente accettabile.
Un po' come la Raineri

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk