Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
sacramen
Cosa credevi? Che ti passassero a Cat.1 a gratis? :bua:
Quando venne fuori il discorso della Cat.1 anche ai neopatentati chiesi al mio assicuratore se c'era un vero risparmio e mi fece vedere preventivi da 1000 e passa euro… Se sei neopatentato la classe di rischio diventa solo un numero, alla fine spendi uguale.
Anzi, in teoria è peggio perché se parti dalla 14 poi mano a mano scendi di categoria e paghi meno ma se parti dalla prima paghi sempre uguale.
Esatto. :fag:
Non sono certo neopatentato :asd: comunque pare che il passaggio a cat 1 non lo posso fare comunque, ma con sta assicurazione di ladri non ci vado più
---aggiornamento---
https://d3tg06jbotvai2.cloudfront.ne...ile/38365.jpeg
Appena fatto mummia il quarto peccato capitale e niente, se va avanti cosi' si mette in tasca tranquillamente il 2.
Level design -sviluppo verticale, cunicoli, aree raggiungibili spremendosi un peletto il cervellino- notevolissimo, direzione artistica che rivaleggia con quella dei Vigil dei tempi d'oro e un combat system che o impari o muori spesso e male.
E se impari ma non ti adatti(agli stili molto diversificati di mostri e cessi assortiti) muori spesso e ragequittando come un bue.
Unica rognetta qualche crash di troppo, quasi sicuramente imputabile all'imperfetto UE4.
E una cavalierA da leccarsi i baffetti a' la Mugabe.
Una manciatina di screenS:
/
/
/
...quanto ai cagaca**i la ricetta e' sempre la solita: container--->repubblica centrafricana e bon.
Citazione:
Yuki
Non sono certo neopatentato :asd: comunque pare che il passaggio a cat 1 non lo posso fare comunque, ma con sta assicurazione di ladri non ci vado più
cavolo io in cat 1 pago 400 euro ma ho un 2000 turbo con 20 cv fiscali. se avessi un pandino 900 starei intorno ai 220.
Citazione:
Yuki
Ahahah.....auguri.
Le assicurazioni fanno cartello.
Citazione:
TeoN
Roba che la tiri fuori alla cassa, facendo finta di pagare, e poi fuggi sfondando la vetrina con il carrello, per far vedere che non finanzi le multinazionali
Della tirannide
“È anche proprio della tirannide avere come compagni di tavola e di ogni giorno i forestieri anziché i concittadini poiché questi gli sono nemici e quelli non hanno motivo di contesa con lui.
...
La tirannide tende a tre fini
1. Che i sudditi abbiano pensieri meschini (un pusillanime non si rivolterà contro nessuno)
2. Che siano in continua diffidenza l’uno dell’altro (la tirannide non si distrugge prima che si stabiliscano rapporti di fiducia reciproca tra loro) ...
3. Che siano nell’impossibilità di agire perché nessuno si accinge all’impossibile e quindi nessuno a sovvertire la tirannide quando ne manchi la possibilità.
Ecco quindi i tre scopi della tirannide: che i sudditi non nutrano tra loro scambievole fiducia, non dispongano dei mezzi e che abbiano pensieri meschini”.
Aristotele, Ἀριστοτέλης
La Politica, Τὰ πολιτιϰά
IV sec. A.C.
https://youtu.be/31TbBPvfEX4
Secondo me sono queste cose che scatenano odio, razzismo e omofobia.
ma no, questo è semplice opportunismo politico :asd:
Citazione:
Volo
ma no, questo è semplice opportunismo politico :asd:
con quel pizzico di doppiopesismo :asd:
Ma al di là dei contenuti, sentite proprio il fastidio che genera il tono di voce.
manco lo ascolto, ma sarà quel solito di finto sdegno e pietismo :asd:
tono di voce da professoressa di lettere del liceo :asd:
Sentite anche come pronuncia in modo marcatamente corretto la parola "matter". Che fastidio :asd:
Citazione:
Marlborough's
Babbeone io a darlo per scontato :facepalm:
Ma pirlacchione col fischio proprio :facepalm:
Tastiera uber-gaming Logitech--->anno 2020--->impossibile rimappare i tasti :facepalm:
Software G-HUB del ca**o :facepalm:
Non vorrei sbagliare ma altri marchi prevedono tale funzione da dieci anni e rotti...
Uno prende il meglio del meglio -gli switch ROMER sono effettivamente una bomba- o quasi e poi deve andare di softwerino semi-abusivo del ca**o per rimappare i tasti :facepalm:
Reso alla velocita' del suono e via.
Vabbe', dai, vaffancuffia(non dicevo "vaffancuffia" dai tempi di Ciampi :uooo:).
La tastiera e' troppo fica per renderla, me la tengo e bon.
Continuero' a rimappare i tasti con metodi artigianali...almeno finche' quei montanari maledetti di Logitech non si decidono a muovere l'ano aggiornando GHUB.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Hellvis
a- da quando e' nel PD? Non aveva quel suo partitino merdoso?
b- da quando e' cosi' gonfietta? :look:
-va da se che l'audio era rigorosamente OFF-
Citazione:
Zhuge
siete stati comprati adesso andrete in aula con i maglioni firmati che vi verranno detratti dalla pensione cosa volete di piú...
E spera non vendano ai tedeschi :bua: