Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Semplicemente perché c'è una serie di ritardati che aizza la popolazione e dice che non si deve rendere obbligatorio il vaccino.
E che giustificazione sarebbe? sei al governo? fai quello che devi fare. Altrimenti dimettiti.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
E che giustificazione sarebbe? sei al governo? fai quello che devi fare. Altrimenti dimettiti.
se apssasse una legge non é questione di perdere voti é questione che ci sono ampie zone del paese che si ridurrebbero tipo la spagna (vedi la manifestazione di madrid) per il rifiuto a priori.
Vi ricordo che ci sono zone della Romagna dove i no vax sono la maggioranza e la copertura vaccinale prima dell'obbligo era molto piú bassa della pur bassa media nazionale.
Se viene fuori una manifestazione simile avremmo un problema di ordine pubblico e di migliaia di contagi.
tra quindici giorni in Spagna io prevedo un problema enorme di contagi dopo quella scriteriata manifestazione.
Poi dopo abbiamo il problema politico ma quello é il meno.
Citazione:
Firestorm
se apssasse una legge non é questione di perdere voti é questione che ci sono ampie zone del paese che si ridurrebbero tipo la spagna (vedi la manifestazione di madrid) per il rifiuto a priori.
Vi ricordo che ci sono zone della Romagna dove i no vax sono la maggioranza e la copertura vaccinale prima dell'obbligo era molto piú bassa della pur bassa media nazionale.
Se viene fuori una manifestazione simile avremmo un problema di ordine pubblico e di migliaia di contagi.
tra quindici giorni in Spagna io prevedo un problema enorme di contagi dopo quella scriteriata manifestazione.
Poi dopo abbiamo il problema politico ma quello é il meno.
ribadisco: sei al governo. Imponi l'obbligo come hai imposto a tutti di stare 2 mesi chiusi in casa.
Ha finito i fogli per i dpcm il buon Giuseppi?
Obbligo di vaccino antinfluenzale per tutti su chiamata della Usl.
Chi non si presenta 1000 euro di multa.
Eran tanto fenomeni a multare chi stava da solo in spiaggia a marzo-aprile, posson farlo pure ora.
Se non lo fanno è solo per motivi elettorali.
Non mi sembra impossibile come cosa.
Hai preso il vaccino? Ok, allora puoi accedere a tutte le misure erogate dall'INPS.
Rinunci al vaccino? Ok, allora niente INPS.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
ribadisco: sei al governo. Imponi l'obbligo come hai imposto a tutti di stare 2 mesi chiusi in casa.
Eran tanto fenomeni a multare chi stava da solo in spiaggia a marzo-aprile, posson farlo pure ora.
Perché? Non è pericoloso il virus, lo dici sempre. Sposa una linea, almeno
Storia recente, ricordatevi la storia dei vaccini per andare a scuola.
Citazione:
ZTL
Vuoi barare, fallo con moderazione ca**o; no, ti sparano li' un 80% che ormai manco piu' i bulgari :bua:
Che poi vabbe', spiace per i bielorussi ma son le solite "situazioni non piu' sosteniBBili" -con immancabile forte preoccupazione della cancelliera Anghela Merkel- che durano da Natale a S. Stefano :smugprof:
Che' -ca va sans dire- di situazioni ben piu' insosteniBBili, per noi e per i diretti interessati, e' piena l'area del Mediterraneo e oltre ma al momento e' tutto un "siamo tutti bielorussi"(o qualche altro slogan idiota) :smugprof:
Chi l'avrebbe detto che avrei sentito forte forte la mancanza di Giulietto Chiesa...
Citazione:
MrVermont
Non sono un legalese puro,
Ma il dpcm è un metodo un po' del cazzo di mandare avanti questi atti impositivi
Va bene la situazione di emergenza, ma cazzo ci sono i decreti legge o i decreti legislativi eh
Almeno un giro turistico al parlamento te lo fai
per imporre l'obbligo vaccinale lo strumento più corretto sarebbe senz'altro la legge formale; in situazioni di vera emergenza, passabile il decreto legge
il dpcm così come fu previsto dalla legge 400/1988 è un atto esecutivo generale, di cui conte ha espressamente e patentemente abusato, almeno fintanto che non è arrivata una copertura formale tramite dl poi convertito in legge
Citazione:
Recidivo
In Spagna sono a 8000 al giorno, praticamente come a Marzo durante il lockdown.
Io in Spagna ne vedo 2000, non 8000.
Citazione:
iWin uLose
Io in Spagna ne vedo 2000, non 8000.
16000 un giorno e il giorno prima 0, quindi 8000.
:-)
Ieri 5000.
;-P
worldometers ne dà 2128 ieri e 1833 l'altro ieri, tu dove li vedi?
Citazione:
iWin uLose
worldometers ne dà 2128 ieri e 1833 l'altro ieri, tu dove li vedi?
https://i.ibb.co/nRp9zZR/Nuova-immagine-bitmap-2.png
https://coronavirus.jhu.edu/map.html
Dove lo guardo da sempre, sito del Johns Hopkins ....
Ore che vedo meglio ci sono due buchi liberi, quindi 16000/3 = ~5300
https://www.worldometers.info/corona...country/spain/
Qui i dati sono completamente diversi, dipenderà dai giorni rilevati, visto che non hanno i buchi ma sono giorno per giorno :boh2:
Citazione:
iWin uLose
Che poi, i totali, nel sito tuo 387985.
nel mio: 370,867
:boh2:
Citazione:
iWin uLose
Ieri per la Spagna me ne da 6671.
:o
Citazione:
Recidivo
Ieri per la Spagna me ne da 6671.
:o
C'è una cosa che comunque ancora non capisco: a cosa diablo dovrebbero servire i banchi con le rotelle? :pippottemo:
Citazione:
Mr Yod
C'è una cosa che comunque ancora non capisco: a cosa diablo dovrebbero servire i banchi con le rotelle? :pippottemo:
quando lo scopriremo sará troppo tardi.
immagino scena in cui uno starnutisce e tutti si spostano di corsa dalla parte opposta, poi starnutisce un altro e di nuovo per generare un unico flipper nell'aula.