Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Prenotazioni per l'open day del vaccino monodose: la prima volta si sono esaurite subito, oggi il sito è già impallato a pochi minuti dall'apertura delle prenotazioni. :uhm:
Ci manca solo di trovare le dosi su ebay a più di 2000€ e lo potrò chiamare Jensen&Jensen. :fag:
Quando meno te l'aspetti trovi gli omnibus 5 e 6 di Gotrek e Felix...ovviamente di carta!
Ed e' pure uscito il terzo di Ciaphas Cain.
Che roBBe 😗
Era tradotto da cani se non ricordo male :asd:
ehi marlb, leggi qua!
:asd:
che mi dici di sta miniserie "attica" (vista pubblicità su nathan never)
Citazione:
Originariamente Scritto da
battlerossi
Era tradotto da cani se non ricordo male :asd:
Quelli della H&B furono "tradotti" da una scappata di casa, ricordo cose tra il turpe e l'infame :facepalm:
I Mondadori meglio.
In ogni caso, e grazie al cielo, dopo il settimo -Giantslayer- ci diedero un taglio con le edizioni italiane.
Grazie al cielo soprattutto perche' il passaggio di consegne da William King a Nathan Long comporto' un cambio di passo pazzesco in termini di maturita' della serie e di qualita' generale; il King s'era rotto chiaramente le balle gia' dopo (l'ottimo quarto)Dragonslayer.
E adesso mi ritrovo questi due omnibus che vanno a coprire perfettamente tutta la parte di saga che mi mancava...saga terminata causa End Times.
Valeva la pena far saltare il fascinosissimo Old World per 'sta PU**ANATA di Age of Sigmar :rotfl2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
ehi marlb, leggi qua!
:asd:
che mi dici di sta miniserie "attica" (vista pubblicità su nathan never)
Visto sul retro di Dragonero.
Ragazzini del ca**o.
Se non altro parrebbero -parrebbero- tutti caucasici.
Credo che passero' :asd:
Maddai :fermosi:
Gotrek ritorna nel mondo(o nei mondi/piani esistenziali/quel ca**o che si sono inventati) di Age of Sigmar :fermosi:
https://m.media-amazon.com/images/I/517abLvlW8L.jpg
Per ora non c'e' Felix, per ora...
Boh :fermosi:
Chiwaz :timido:
Hai giocato/stai giocando Borderlands 3?
Qualcuno e' informato sul caso McAfee? E' stato suicidato o si e' suicidato? :look:
intendi morto CON suicidio o DI suicidio?
mah, pare che il tribunale spagnolo avesse appena deciso per la sua estradizione in usa. di certo film sulla sua vita incoming
Citazione:
Lo Zio
intendi morto CON suicidio o DI suicidio?
Mi dicono che non c'è nessuna correlazione
eh appunto.
https://heavy.com/wp-content/uploads...y=65&strip=all
(bellissimo Joseph Joestar nella foto profilo)
L’importante è scriverlo su Twitter
Citazione:
royp
Qualcuno e' informato sul caso McAfee? E' stato suicidato o si e' suicidato? :look:
evasione fiscale sembrerebbe direi che dato i suoi trascorsi con problemi di dipendenza potrebbe starci un suicidio. Negli ultimi anni non pareva del tutto quadrato.
Citazione:
Firestorm
evasione fiscale sembrerebbe direi che dato i suoi trascorsi con problemi di dipendenza potrebbe starci un suicidio. Negli ultimi anni non pareva del tutto quadrato.
complottista, quello che vuoi - anche se uno che e' a capo di una delle piu' grosse aziende cyber del mondo degli ultimi 30 anni un po' di segreti di stato li conoscera' di sicuro - ma suicidarsi perche' deve dare qualche milione di dollari all'erario americano, mi sembra eccessivo.
Poi mi spiegherai perché deve per forza esserci un complotto. Mcafee non è enpstein, che sapeva più scandali lui che il padreterno, a confronto sto tizio è nessuno.
Segreti di stato poi…centinaia di aziende collaborano con enti statali e firmano accordi di non divulgazione su quello che producono, che gli serve di ammazzarlo se come apre bocca lo internano in un carcere in maniera perfettamente legale? Eddai su
Citazione:
Yuki
Poi mi spiegherai perché deve per forza esserci un complotto. Mcafee non è enpstein, che sapeva più scandali lui che il padreterno, a confronto sto tizio è nessuno.
Segreti di stato poi…centinaia di aziende collaborano con enti statali e firmano accordi di non divulgazione su quello che producono, che gli serve di ammazzarlo se come apre bocca lo internano in un carcere in maniera perfettamente legale? Eddai su
non ho mai detto che deve esserci un complotto per forza. Sto dicendo che lui era un complottista. Sulla tua obiezione di internarlo in carcere legalmente per farlo stare zitto, evidentemente in alcuni casi non e' abbastanza, vedi Epstein
mcafee ha detto di stare bene in carcere in spagna, ma stava per finire negli usa. magari temeva la vita nelle carceri dure americane.
Citazione:
Yuki
Se vuoi evitare scandali però sarebbe meglio chiudergli prima la bocca... Ma chiaramente c'è sotto la Germania.
Citazione:
royp
non ho mai detto che deve esserci un complotto per forza. Sto dicendo che lui era un complottista. Sulla tua obiezione di internarlo in carcere legalmente per farlo stare zitto, evidentemente in alcuni casi non e' abbastanza, vedi Epstein
Epstein non firmava NDA per quello che vedeva e faceva :asd: poi i due casi sono un tantino diversi, non credo che mcafee fosse a conoscenza di chissà che cosa
Citazione:
Yuki
Epstein non firmava NDA per quello che vedeva e faceva :asd: poi i due casi sono un tantino diversi, non credo che mcafee fosse a conoscenza di chissà che cosa
anche quella modella che si e' trombata ronaldo ha firmato NDA, cio' non le ha impedito di intentare la causa per stupro altre 2 volte :asd: