Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...uanti/5901500/
Ora... non voglio fare la parte di quello ossessionato da Salvini, che in fondo non è molto peggio di tanti altri, però... che bisogno c'era di fare così? :facepalm: crede che ciò gli porti un vantaggio elettorale? Vuol far passare il messaggio che il virus non è più un pericolo? Che infrangere le regole è giustificabile? Boh... vorrei veramente sapere il ragionamento che lui ed i suoi consulenti hanno fatto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Ora... non voglio fare la parte di quello ossessionato da Salvini, che in fondo non è molto peggio di tanti altri, però... che bisogno c'era di fare così? :facepalm: crede che ciò gli porti un vantaggio elettorale? Vuol far passare il messaggio che il virus non è più un pericolo? Che infrangere le regole è giustificabile? Boh... vorrei veramente sapere il ragionamento che lui ed i suoi consulenti hanno fatto.
Cioè adesso tenere in mano una forma di pecorino senza guanti è pericoloso? :rotfl:
Allora non hai mai annusato un pecorino stagionato, QUELLO è pericoloso :asd:
il casu marzu è letteralmente un' arma biologica quindi :asd:
Citazione:
Manu
Citazione:
Sai che notizia.
Un provolone che incontra un pecorino.
:asd:
Comunque:
- "non voglio fare la parte di quello ossessionato da Salvini"
- posta il link ad una notizia che fa la punta agli stronzi su salvini
:uhm:
Citazione:
Mr Yod
:asd:
Comunque:
- "non voglio fare la parte di quello ossessionato da Salvini"
- posta il link ad una notizia che fa la punta agli stronzi su salvini
:uhm:
eh ma anche lui non aiuta... :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sacramen
Cioè adesso tenere in mano una forma di pecorino senza guanti è pericoloso? :rotfl:
Allora non hai mai annusato un pecorino stagionato, QUELLO è pericoloso :asd:
Non era a casa ad annusare il pecorino comprato all'Esselunga, era in una azienda di lavorazioni alimentari. Non credi fosse il caso di evitare? Non è un influencer ma un politico, direi che hanno responsabilità diverse da quelle dei comuni mortali.
Citazione:
Lo Zio
il casu marzu è letteralmente un' arma biologica quindi :asd:
che l'Europa sono anni che cerca di mettere fuori legge infatti :snob:
Citazione:
Manu
eh ma anche lui non aiuta... :bua:
- - - Aggiornato - - -
Non era a casa ad annusare il pecorino comprato all'Esselunga, era in una azienda di lavorazioni alimentari. Non credi fosse il caso di evitare? Non è un influencer ma un politico, direi che hanno responsabilità diverse da quelle dei comuni mortali.
Boh, se al 17/8/2019 mi dicevano una cosa del genere...
Ripeto, siamo al delirio totale. Stanno bombardando H24 con una tale sequela di cazzate che è roba da denuncia.
In Puglia 5 giovani in terapia intensiva in condizioni gravose -> falso.
In Veneto decine e decine in terapia intensiva (cit. Crisanti) -> ce ne sono 6 e la cosa meno grave che hanno è appunto il Covid.
Ragazzi che tornano dalla Croazia ed il padre di uno di questi ricoverato 2 giorni dopo per Covid -> lascio decifrare il livello di troiate inserite solo in questa notizia...
A Messina disinfettano la sabbia della spiaggia mentre magari ragionano sull'utilità di scopare il mare (a 76000 euri al mese fra attrezzature e personale).
Millemila contagiati in Spagna e non ci sono morti, terapie intensive vuote.
Quando non hai malati da curare e cerchi i contagiati significa che stai grattando il fondo. Nel frattempo c'è già chi inizia a ragionare su un rinvio delle elezioni regionali. Casualmente.
Ma il problema è Salvini che prende in mano un pecorino senza guanti.
Te lo dico per esperienza personale: su quel pecorino c'è un tale livello di merda batteriologica che probabilmente il Covid manco ci si attacca. Altrimenti vai a fare la punta agli stronzi a qualsiasi politico che si fa la foto senza mascherina...
solo tu non ci vedi un complotto volto a farci prendere il MES a tutti i costi :fag:
Quindi i giornali fanno allarmismo per avere la scusa per non andare a votare?
Barra con la x le seguenti opzioni:
[ ] Siamo al GOLPE
[ ] È un COMPLOTTO
[ ] DERIVA AUTORITARIA
[ ] E' colpa dei MIGRANTI
[ ] Parliamo di Salvini quando ci sono cose più gravi
Citazione:
Yuki
Quindi i giornali fanno allarmismo per avere la scusa per non andare a votare?
Barra con la x le seguenti opzioni:
[ ] Siamo al GOLPE
[ ] È un COMPLOTTO
[ ] DERIVA AUTORITARIA
[ ] E' colpa dei MIGRANTI
[ ] Parliamo di Salvini quando ci sono cose più gravi
No no, sono io che mi invento le cazzate :asd:
Citazione:
sacramen
Boh, se al 17/8/2019 mi dicevano una cosa del genere...
Ripeto, siamo al delirio totale. Stanno bombardando H24 con una tale sequela di cazzate che è roba da denuncia.
In Puglia 5 giovani in terapia intensiva in condizioni gravose -> falso.
In Veneto decine e decine in terapia intensiva (cit. Crisanti) -> ce ne sono 6 e la cosa meno grave che hanno è appunto il Covid.
Ragazzi che tornano dalla Croazia ed il padre di uno di questi ricoverato 2 giorni dopo per Covid -> lascio decifrare il livello di troiate inserite solo in questa notizia...
A Messina disinfettano la sabbia della spiaggia mentre magari ragionano sull'utilità di scopare il mare (a 76000 euri al mese fra attrezzature e personale).
Millemila contagiati in Spagna e non ci sono morti, terapie intensive vuote.
Quando non hai malati da curare e cerchi i contagiati significa che stai grattando il fondo. Nel frattempo c'è già chi inizia a ragionare su un rinvio delle elezioni regionali. Casualmente.
Ma il problema è Salvini che prende in mano un pecorino senza guanti.
Te lo dico per esperienza personale: su quel pecorino c'è un tale livello di merda batteriologica che probabilmente il Covid manco ci si attacca. Altrimenti vai a fare la punta agli stronzi a qualsiasi politico che si fa la foto senza mascherina...
In Spagna sto mese 172 morti, e due giorni che non ci sono decessi. ma la Spagna riporta i dati in maniera incasinata, comunque mi sa che devi rivedere le tue fonti
Le terapie intensive sono 58 a oggi in Italia in salita su inizio mese.
Che non siano i numeri di Marzo ok , che sia tutto finito e non c'e' piu' niente e' una cazzata.
Citazione:
sacramen
No no, sono io che mi invento le cazzate :asd:
Ma come? Io pensavo di averti messo a tuo agio :fag:
Citazione:
TeoN
In Spagna sto mese 172 morti, e due giorni che non ci sono decessi. ma la Spagna riporta i dati in maniera incasinata, comunque mi sa che devi rivedere le tue fonti
Le terapie intensive sono 58 a oggi in Italia in salita su inizio mese.
Che non siano i numeri di Marzo ok , che sia tutto finito e non c'e' piu' niente e' una cazzata.
Allo stesso modo non vai in TV a battere sul contagio quando di ospedalizzati 100% Covid ce ne saranno forse 10. Perché il grosso della lista sono pazienti pluripatologici che fra le tante hanno pure il Covid ma magari moriranno di tumore...
Se uno va in TV a dire che nella mia regione ci sono decine e decine di pazienti in terapia intensiva quando nei bollettini ufficiali ce ne sono 6 e nessuno di questi è dentro per colpa del Covid, a chi devo credere?
E se "l'emergenza" è a questo livello ad agosto, figuriamoci ad ottobre quando iniziano i raffreddori e le influenze :bua:
Citazione:
sacramen
Allo stesso modo non vai in TV a battere sul contagio quando di ospedalizzati 100% Covid ce ne saranno forse 10. Perché il grosso della lista sono pazienti pluripatologici che fra le tante hanno pure il Covid ma magari moriranno di tumore...
Se uno va in TV a dire che nella mia regione ci sono decine e decine di pazienti in terapia intensiva quando nei bollettini ufficiali ce ne sono 6 e nessuno di questi è dentro per colpa del Covid, a chi devo credere?
E se "l'emergenza" è a questo livello ad agosto, figuriamoci ad ottobre quando iniziano i raffreddori e le influenze :bua:
In Spagna sono a 8000 al giorno, praticamente come a Marzo durante il lockdown.
A ferragosto, periodo non ottimale per il virus.
Appena raffresca siamo nella merda se non teniamo l’allerta parecchio alta.
NON ci possiamo permettere un nuovo lockdown, in nessuna maniera.
Quindi fanculo la movida e tenetevi a distanza e le mascherine se non si può la distanza.
Senza rompere tanto i coglioni.
Citazione:
Recidivo
In Spagna sono a 8000 al giorno, praticamente come a Marzo durante il lockdown.
A ferragosto, periodo non ottimale per il virus.
Appena raffresca siamo nella merda se non teniamo l’allerta parecchio alta.
NON ci possiamo permettere un nuovo lockdown, in nessuna maniera.
Quindi fanculo la movida e tenetevi a distanza e le mascherine se non si può la distanza.
Senza rompere tanto i coglioni.
This.
Più 2 considerazioni che evidentemente non sono ancora state recepite.
1- c’è un delay di 1-2 settimane tra interventi/contagi e accertamento dei casi
2- con Rt > 1 la crescita è esponenziale
in base a 1 e 2 se non si agisce preventivamente, come dice il buon Recidivo, si fa in fretta a tornare alla situazione di Marzo, con in più tutte le conseguenze di andare verso l’autunno anziché verso la primavera.
Quindi un conto è riaprire scuole e uffici con 100-200 casi al giorno, un altro con migliaia. Il costo potenziale sulla comunità di certe attività è troppo alto rispetto ai benefici. :boh2:
Mi spiegate perchè non rendono obbligatorio il vaccino antinfluenzale così almeno sappiamo che se ti becchi i sintomi influenzali è covid e non influenza? è chiedere troppo a sto governo di ritardati giallorossi?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Mi spiegate perchè non rendono obbligatorio il vaccino antinfluenzale così almeno sappiamo che se ti becchi i sintomi influenzali è covid e non influenza? è chiedere troppo a sto governo di ritardati giallorossi?
Ma se non vogliono rendere obbligatorio nemmeno quello anti-covid... :asd:
Citazione:
MrVermont
Semplicemente perché c'è una serie di ritardati che aizza la popolazione e dice che non si deve rendere obbligatorio il vaccino.
ehi, abbiamo il vaccino per una malattia che rischia di far andare ko gli ospedali e distrugge l'economia con le chiusure forzate ma non preoccupatevi, chi vuole lo fa e chi vuole no perché... non possiamo certo perdere voti :smugranking: