Anche Toti è per l'eliminazione dei vecchihttps://twitter.com/GiovanniToti/sta...630925827?s=19
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Anche Toti è per l'eliminazione dei vecchihttps://twitter.com/GiovanniToti/sta...630925827?s=19
Howl sul vecchio forum
be', toti ha veramente esagerato con quel twitt, spero lo shitstorm sia enorme.
in before: sono stato frainteso
Già detto
Howl sul vecchio forum
E' stato davvero frainteso, il senso del ragionamento è stato stravolto da un twitt tagliato con l'accetta.
Non ha detto che i vecchi possono morire, ha fatto un ragionamento che è molto facile distorcere per scatenare shitstorm, ma tutto sommato può filare.
Poi ovviamente chi vuole fare caciara politica se ne fotte dei ragionamenti e vabbè, ci sta, sono le solite regole del gioco.
Siamo nel 2020, dove tutti sono connessi, dove il politicamente corretto si è insinuato OVUNQUE... non esiste che un politico con decenni di esperienza e, si suppone, dei consulenti e collaboratori ben pagati scriva qualcosa di così attaccabile
If you think I’ll sit around
as the world goes by
You’re thinkin’ like a fool
’cause it’s a case of do or die.
Out there is a fortune
waitin’ to be had
If you think I’ll let it go you’re mad
You’ve got another thing comin’
If you think I’ll sit around
as the world goes by
You’re thinkin’ like a fool
’cause it’s a case of do or die.
Out there is a fortune
waitin’ to be had
If you think I’ll let it go you’re mad
You’ve got another thing comin’
Non sono del settore eh
Però non dovrebbe essere proprio il compito di un social media manager pesare con la grammatura tutte le uscite pubbliche?
Quante cazzo di dichiarazioni potranno uscire tra stampa, twitter e cazzi e mazzi al giorno? 40? 50?
Cazzo non gliela fai a stargli appresso? Boh è più per capire che una critica...
- - - Aggiornato - - -
Sta sulla direttiva ad uscire fuori il raccordo dal dove abito io .
Ci abita il ragazzo di mia sorella, quartiere de core![]()
Oggi ne discutevo con un amico malpensante e, dato per scontato che le cazzate si fanno, si chiedeva quanto è stata una cazzata capitata per caso e quanto una cazzata voluta?
La spari grossa, sondi l'opinione... se va male provi altro, se va bene la riprovi leggermente diversa dopo un po' e così via.
Nel caso specifico io continuo a pensare sia una cazzata del social media manager, ma in generale è un ragionamento, seppur lievemente complottistico, che funziona.
Io faccio anche fatica a considerarla una cazzata, dato che di questa cosa degli anziani da isolarsi è stata battuta da più giornali e da più persone.
Il messaggio tra le righe è sempre e comunque quello che il social media manager di Toti ha espresso verbalmente.
Per cui sì, non penso avesse l'intenzione di creare scompiglio in quel modo, ma non è che comunque il senso del messaggio sia poi così stato frainteso, più che altro è stato espresso invece che detto tra le righe.
Va che tranne cariche alte alte i smm spesso e volentieri "eseguono" e basta e che Facebook e Twitter (specialmente il secondo vista l'immediatezza) siano controllati anche dai politici veri e propri.
La storia "Frainteso, colpa del smm" sa tanto tanto di buttiamola in caciara e facciamo prendere la colpa a tizo/tizia x così da salvare la faccia.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk