complottista, quello che vuoi - anche se uno che e' a capo di una delle piu' grosse aziende cyber del mondo degli ultimi 30 anni un po' di segreti di stato li conoscera' di sicuro - ma suicidarsi perche' deve dare qualche milione di dollari all'erario americano, mi sembra eccessivo.
Ma guarda che non contava piu' un cazzo nel mondo IT/Sicurezza da una ventina d'anni buoni. Se non erro aveva anche intentato causa perdendo per far si che non usassero piu' il suo nome dato che era fuori da decenni.
Controllato, e' uscito totalmente dal 1994
26-06-21, 16:18
Firestorm
Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da royp
complottista, quello che vuoi - anche se uno che e' a capo di una delle piu' grosse aziende cyber del mondo degli ultimi 30 anni un po' di segreti di stato li conoscera' di sicuro - ma suicidarsi perche' deve dare qualche milione di dollari all'erario americano, mi sembra eccessivo.
Per me era più dovuto a questioni di dipendenze che pareva gli avessero fottuto il cervello
26-06-21, 21:24
Chiwaz
Citazione:
Originariamente Scritto da Marlborough's
Chiwaz :timido:
Hai giocato/stai giocando Borderlands 3?
Ci ho giocato un sacco dall'uscita a quando è uscito il dlc col quarto albero di specializzazione poi mi son stufato.
Adesso sono intrippato con Inquisitor: Martyr.
27-06-21, 23:17
gmork
li vedo messi bene i nord americani per il futuro :asd:
28-06-21, 06:56
Marlborough's
Citazione:
Originariamente Scritto da Chiwaz
Ci ho giocato un sacco dall'uscita a quando è uscito il dlc col quarto albero di specializzazione poi mi son stufato.
Adesso sono intrippato con Inquisitor: Martyr.
Oh, bene.
Mantieni le ditine calde per Diablo IV...
...:sisi:
28-06-21, 07:17
sacramen
Citazione:
Originariamente Scritto da gmork
li vedo messi bene i nord americani per il futuro :asd:
:uhm:
28-06-21, 08:01
gmork
in questo momento a seattle, al confine nord ovest col canada, non nel deserto del mojave https://i.imgur.com/x58oTY1.jpeg
e pure in canada stanno >40
28-06-21, 08:06
Arnald
#Terriblemaps
Non si capisce la scala di riferimento, l'unica cosa che si vede è che "Woah, prima era verde, ora è rosso, che paura"
Non sto negando che stiamo andando verso l'estinzione, sto criticando la mappa in sè.
28-06-21, 08:08
Lo Zio
temperatura, magari? :fag:
28-06-21, 08:18
Arnald
Citazione:
Originariamente Scritto da Lo Zio
temperatura, magari? :fag:
Quindi negli anni '90 erano a -20°C di media?
Freddino!
Quindi negli anni '90 erano a -20°C di media?
Freddino!
sì :fag:
28-06-21, 08:32
Angels
North Bend è parecchio più alto delle altre località o come mai c'è questa escursione termica rispetto al resto?
28-06-21, 08:36
sacramen
Citazione:
Originariamente Scritto da Arnald
#Terriblemaps
Non si capisce la scala di riferimento, l'unica cosa che si vede è che "Woah, prima era verde, ora è rosso, che paura"
Non sto negando che stiamo andando verso l'estinzione, sto criticando la mappa in sè.
Infatti la mia prima risposta era perchè i colori delle scale di riferimento sono completamente diversi :asd:
A prima vista il verde scuro a sinistra corrisponde al rosso scuro a destra, cioè -15°.
Poi non si capisce a cosa si riferiscono, perchè i -15° al 27 Giugno li devi misurare nella stratosfera :asd:
28-06-21, 09:17
royp
a parte i colori, non ha senso prendere come riferimento uno specifico giorno dell'anno. Il 16 Maggio 2019 a Roma ad esempio si crepava di freddo, col ghiaccio attaccato ai vetri della macchina, l'anno dopo era una calda giornata d'estate con la massima a 32 gradi.
2019: https://www.ilmeteo.it/portale/archi...ma/2019/Maggio
a parte i colori, non ha senso prendere come riferimento uno specifico giorno dell'anno. Il 16 Maggio 2019 a Roma ad esempio si crepava di freddo, col ghiaccio attaccato ai vetri della macchina, l'anno dopo era una calda giornata d'estate con la massima a 32 gradi.
2019: https://www.ilmeteo.it/portale/archi...ma/2019/Maggio
Non ha senso neppure prendere come riferimento un anno specifico, figuriamoci un giorno :asd:
Ma d'altronde, rispondere seriamente alla propaganda del ca**o :asd:...
Del resto, tanto per fare un esempio -e come dimenticare-, durante il penultimo governo Berlusconi la temperatura media in Italia cresceva del 25/30% in piu' che nel resto d'Europa :sisi:
Inutile aggiungere che l'emergenza cesso' un minuto dopo l'instaurazione del Prodi bis.
28-06-21, 11:25
ZTL
Citazione:
Originariamente Scritto da Marlborough's
Del resto, tanto per fare un esempio -e come dimenticare-, durante il penultimo governo Berlusconi la temperatura media in Italia cresceva del 25/30% in piu' che nel resto d'Europa :sisi:
perchè riscaldava gli animi
28-06-21, 11:32
Marlborough's
Citazione:
Originariamente Scritto da ZTL
Ecco spiegato perche' anche le aggressioni ai ghei aumentarono esponenzialmente; o almeno credo, le percentuali erano fornite dal tandem Tg3-Manifesto :uhm:
Naturalmente, ma serve dirlo?, Il tutto torno' a livelli in linea col resto del mondo libero&civilizzato un nanosecondo dopo l'affermazione della compagine prodiana alle Politiche 2006 :sisi:
28-06-21, 11:53
royp
Citazione:
Originariamente Scritto da ZTL
credevo per i frequenti bunga bunga :asd:
bei tempi quelli