Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
royp
credevo per i frequenti bunga bunga :asd:
bei tempi quelli
Ci si divertiva con poco :snob:
Citazione:
royp
credevo per i frequenti bunga bunga :asd:
bei tempi quelli
Calore per attrito! :sisi:
Citazione:
Marlborough's
Oh, bene.
Mantieni le ditine calde per Diablo IV...
...:sisi:
Il Chiwaz sta facendo finta di niente ma lo sa benissimo che quando Diablo IV uscira' io lo tartassero' fino a quando non l'avra' preso e non avra' iniziato a giocarci come si deve :sisi:
A pensarci bene potrei fare lo stesso anche col Pin :uhm:
Notevolissimo JLA dello Snyder :rullezza:
Un pelo lenta la prima oretta scarsa ma poi...SPATAPIMM!*
Naturalmente -al contrario di molti terroni che l'hanno scaricato pidocchiosamente- ho preso la steelbook col BD UltraHD.
Non capisco due cose: la scelta del formato 4:3 e alcune rugosita' della Gal...cioe', sei una fica siderale e il 99% del tempo libero lo trascorri perfezionando la tua figheria siderale...e, nonostante tutto, innegabili, le rugosita'.
Dovro' mica consigliarle qualche cremina viso delle mie? :uhm:
...OWWAIT...dite che potrebbe esserci del body shaming or something in quello che ho appena scritto?
Nel caso, e sottolineo nel caso, posso sempre giocare la carta dell'account hackerato e/o fuggire all'Ovest con Sire Elrond e compagnia.
*do per scontato che il concetto di "spatapimm" sia chiaro ai piu'.
Citazione:
Marlborough's
Non ha senso neppure prendere come riferimento un anno specifico, figuriamoci un giorno :asd:
Ma d'altronde, rispondere seriamente alla propaganda del ca**o :asd:...
Del resto, tanto per fare un esempio -e come dimenticare-, durante il penultimo governo Berlusconi la temperatura media in Italia cresceva del 25/30% in piu' che nel resto d'Europa :sisi:
Inutile aggiungere che l'emergenza cesso' un minuto dopo l'instaurazione del Prodi bis.
Bravo Marlboro che non dimentica :smugranking:
nella tua versione baùscia c'è anche l'edit in b/n? :fag:
Perché aspettare tanto diablo 4, nonostante lo schifo che combina activision? :asd:
Citazione:
Marlborough's
Il Chiwaz sta facendo finta di niente ma lo sa benissimo che quando Diablo IV uscira' io lo tartassero' fino a quando non l'avra' preso e non avra' iniziato a giocarci come si deve :sisi:
A pensarci bene potrei fare lo stesso anche col Pin :uhm:
Per quando uscirà D4 credo che sarò definitivamente in carriola, quindi avrò tutto il tempo di spolparlo :asd:
Citazione:
Notevolissimo JLA dello Snyder :rullezza:
Un pelo lenta la prima oretta scarsa ma poi...SPATAPIMM!*
Naturalmente -al contrario di molti terroni che l'hanno scaricato pidocchiosamente- ho preso la steelbook col BD UltraHD.
Non capisco due cose: la scelta del formato 4:3 e alcune rugosita' della Gal...cioe', sei una fica siderale e il 99% del tempo libero lo trascorri perfezionando la tua figheria siderale...e, nonostante tutto, innegabili, le rugosita'.
...OWWAIT...dite che potrebbe esserci del body shaming or something in quello che ho appena scritto?
Nel caso, e sottolineo nel caso, posso sempre giocare la carta dell'account hackerato e/o fuggire all'Ovest con Sire Elrond e compagnia.
*do per scontato che il concetto di "spatapimm" sia chiaro ai piu'.
Mi sono rotto il cazzo a metà e non l'ho più finito, penso sia stato l'unico film di supereroi con cui mi sia capitato, fai te.
Citazione:
Chiwaz
Per quando uscirà D4 credo che sarò definitivamente in carriola, quindi avrò tutto il tempo di spolparlo :asd:
Mi sono rotto il cazzo a metà e non l'ho più finito, penso sia stato l'unico film di supereroi con cui mi sia capitato, fai te.
io ho provato 3 volte a vederlo, le migliori dormite della mia vita
Citazione:
Marlborough's
BD UltraHD.
Che, se non hai un processore intel, non puoi riprodurre per puttanate di "protezione", ovvero: come incentivare ulteriormente i terroni di qui sopra. :facepalm:
Citazione:
Su di te fanno miracoli? :fag:
:asd:
Citazione:
Chiwaz
Sai che ti perdono tutto, a patto che tu faccia il tuo dovere con D IV :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mr Yod
Su di te fanno miracoli? :fag:
:asd:
Diciamo che senza pagherei un -1 di uber-figheria :snob:
Citazione:
Lo Zio
nella tua versione baùscia c'è anche l'edit in b/n? :fag:
Controllato, si :sisi:
Immagino che tu, nell'ipotesi piu' generosa immaginabile, sia andato di taccheggio col trucchetto della mano di legno :timido:
Appendice culturale1:
-Ma cusa l'e' 'sto cappello da bauscia?! Cosa mi rappresenta!?
-Ue' ma papa', che eta' c'hai? Sembri il padre di Pertini!
Citazione:
Marlborough's
Immagino che tu, nell'ipotesi piu' generosa immaginabile, sia andato di taccheggio col trucchetto della mano di legno :timido:
vado di pesca d'altura :fag:
No.
Comunque ci pensavo ieri nel lettino: bisogna proprio essere dei vecchi beoni per non aver apprezzato la Snyder's cut :uhm:
:timido:
Benissimo.
Continuate pure a far finta di niente -vecchi petomani affetti da defecatio histerica cronica- :sisi:
Una di queste sere mi guardo Godzilla VS Kong.
E Zio, non te lo chiedo nemmeno dove ti sei procurato la tua copia :rotolul:
Citazione:
Marlborough's
No.
Comunque ci pensavo ieri nel lettino: bisogna proprio essere dei vecchi beoni per non aver apprezzato la Snyder's cut :uhm:
:timido:
la cosa più noiosa mai prodotta
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
la cosa più noiosa mai prodotta
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Vero :sisi:
Piuttosto mi ri-sparo i tre film blu/bianchi e rossi del tizio polacco morto non giovanissimo ma nemmeno troppo vecchio :sisi:
Facciamo una cosa, contattatevi tra di voi e riunitevi qua in Titanic, che io intanto vado a vedere se mi fanno lo sconto :sisi:
non fosse chiaro(non lo sara'), mi riferisco ai biglietti del Bacuccoland Express :sisi:
Io però vorrei capire perché quando si dice: "riscaldamento globale una sega, ci sono 20 gradi a giugno" la risposta è: "aahahha nabzor, non puoi confondere weather con climate".
Adesso invece vale.
Citazione:
Chiwaz
Io però vorrei capire perché quando si dice: "riscaldamento globale una sega, ci sono 20 gradi a giugno" la risposta è: "aahahha nabzor, non puoi confondere weather con climate".
Adesso invece vale.
Diciannove gradi stamattina alle sette.
Primo di luglio.
No uragani ne' tempeste o eruzioni vulcaniche.
Cielo tersissimo da praticamente un mese.
Felpina di rigore :sisi:
'Stica**i di quei debosciati dei canadeSi.