Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
gli 8k mi sembrano alquanto prematuri... quale fonte video manda segnali a 8k senza upscaling? :sospetto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
gli 8k mi sembrano alquanto prematuri... quale fonte video manda segnali a 8k senza upscaling? :sospetto:
Nessuna che io sappia ma dipende sempre se come me te lo tieni dieci anni o lo cambi ogni due :sisi:
con gli 8k ti togli il problema di come arredare una parete :asd:
Citazione:
TeoN
Nessuna che io sappia ma dipende sempre se come me te lo tieni dieci anni o lo cambi ogni due :sisi:
se cambi sta roba ogni due anni te ne freghi della fonte video :asd:
se lo cambi ogni 10 anni avrai sempre prodotti troppo acerbi :asd:
Citazione:
Lo Zio
se cambi sta roba ogni due anni te ne freghi della fonte video :asd:
se lo cambi ogni 10 anni avrai sempre prodotti troppo acerbi :asd:
Io lo cambio ogni 5/6 anni...ora vedo se promette bene l'A90J 😐
Ieri sera per la prima volta il 55" preso a Natale non mi è più sembrato enorme.
Anzi, ho fantasticato che togliendo un pezzo di libreria possiamo arrivare a 70.
Citazione:
Lo Zio
È quella roba che non sfrutti ma che però soddisfa la sete di cazzolunghismo di alcuni :asd:
beh io mi sono preso 4 anni fa il sony 65xe9305 :asd:
Bisogna pensare al futuro! Con l'età si diventa orbi quindi manco ve ne accorgete della differenza!
Btw, la cosa importante IMHO è la distanza di visione, in giro si trovano le tabelle.
Vecchio idiota :rotfl2:
E, come direbbe Billy Ray Valentine, questo e' solo l'inizio :rotfl2:
...che poi il problema non e' per gli USA che, grazie a Dio, sono sempre grossi, pesanti e cazzuti, bensi' per l'Europa-cadavere, cuginetto scemo che si accodera' senza tentennamenti, come gia' di recente.
Citazione:
Lo Zio
mm? :uhm:
Ma niente, prima dai dell'assassino a Putin e subito dopo confidi nei futuri buoni rapporti USA-Russia, cose cosi' :rotfl:
E comunque ripeto, il bello arrivera' quando la palla passera' all'Europa-cadavere.
ok ma stavamo parlando di tv :asd:
Citazione:
Lo Zio
ok ma stavamo parlando di tv :asd:
:jfs3:
Citazione:
Arnald
Ieri sera per la prima volta il 55" preso a Natale non mi è più sembrato enorme.
Anzi, ho fantasticato che togliendo un pezzo di libreria possiamo arrivare a 70.
Penso sia cosi' per tutti, io ho un 65" ma non mi dispiacerebbe salite per il prossimo acquisto tra qualche anno, spazio a parte naturalmente. :asd:
Dante, ha spiegato la leader di Fratelli d’Italia, “è autenticamente italiano, è autenticamente cristiano. Dante è il padre della nostra identità. Un’identità che vogliamo difendere, a partire dalla nostra lingua, il quarto idioma più studiato al mondo, ma che l’Italia non ha ancora riconosciuto come lingua ufficiale della Repubblica Italiana”
:rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=oIAeISle2sQ