Il Chiwaz sta facendo finta di niente ma lo sa benissimo che quando Diablo IV uscira' io lo tartassero' fino a quando non l'avra' preso e non avra' iniziato a giocarci come si deve
A pensarci bene potrei fare lo stesso anche col Pin
Notevolissimo JLA dello Snyder
Un pelo lenta la prima oretta scarsa ma poi...SPATAPIMM!*
Naturalmente -al contrario di molti terroni che l'hanno scaricato pidocchiosamente- ho preso la steelbook col BD UltraHD.
Non capisco due cose: la scelta del formato 4:3 e alcune rugosita' della Gal...cioe', sei una fica siderale e il 99% del tempo libero lo trascorri perfezionando la tua figheria siderale...e, nonostante tutto, innegabili, le rugosita'.
Dovro' mica consigliarle qualche cremina viso delle mie?
...OWWAIT...dite che potrebbe esserci del body shaming or something in quello che ho appena scritto?
Nel caso, e sottolineo nel caso, posso sempre giocare la carta dell'account hackerato e/o fuggire all'Ovest con Sire Elrond e compagnia.
*do per scontato che il concetto di "spatapimm" sia chiaro ai piu'.
nella tua versione baùscia c'è anche l'edit in b/n?![]()
Perché aspettare tanto diablo 4, nonostante lo schifo che combina activision?![]()
Howl sul vecchio forum
Per quando uscirà D4 credo che sarò definitivamente in carriola, quindi avrò tutto il tempo di spolparlo
Mi sono rotto il cazzo a metà e non l'ho più finito, penso sia stato l'unico film di supereroi con cui mi sia capitato, fai te.Notevolissimo JLA dello Snyder
Un pelo lenta la prima oretta scarsa ma poi...SPATAPIMM!*
Naturalmente -al contrario di molti terroni che l'hanno scaricato pidocchiosamente- ho preso la steelbook col BD UltraHD.
Non capisco due cose: la scelta del formato 4:3 e alcune rugosita' della Gal...cioe', sei una fica siderale e il 99% del tempo libero lo trascorri perfezionando la tua figheria siderale...e, nonostante tutto, innegabili, le rugosita'.
Dovro' mica consigliarle qualche cremina viso delle mie?
...OWWAIT...dite che potrebbe esserci del body shaming or something in quello che ho appena scritto?
Nel caso, e sottolineo nel caso, posso sempre giocare la carta dell'account hackerato e/o fuggire all'Ovest con Sire Elrond e compagnia.
*do per scontato che il concetto di "spatapimm" sia chiaro ai piu'.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Controllato, si
Immagino che tu, nell'ipotesi piu' generosa immaginabile, sia andato di taccheggio col trucchetto della mano di legno
Appendice culturale1:
-Ma cusa l'e' 'sto cappello da bauscia?! Cosa mi rappresenta!?
-Ue' ma papa', che eta' c'hai? Sembri il padre di Pertini!
No.
Comunque ci pensavo ieri nel lettino: bisogna proprio essere dei vecchi beoni per non aver apprezzato la Snyder's cut
![]()
Benissimo.
Continuate pure a far finta di niente -vecchi petomani affetti da defecatio histerica cronica-
Una di queste sere mi guardo Godzilla VS Kong.
E Zio, non te lo chiedo nemmeno dove ti sei procurato la tua copia![]()
Vero
Piuttosto mi ri-sparo i tre film blu/bianchi e rossi del tizio polacco morto non giovanissimo ma nemmeno troppo vecchio
Facciamo una cosa, contattatevi tra di voi e riunitevi qua in Titanic, che io intanto vado a vedere se mi fanno lo sconto