Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Mi ha sempre impressionato come riuscisse a convivere con Caracciolo, essendo di estrazioni ideologiche opposte.
Però secondo me c'è altro dietro, secondo me va in RAI.
Boh! Poesse
Però non lo vedo molto da RAI, troppi concetti e verità scomode da spiattellare in prima serata per l'utenza media della TV di stato :asd:
Magari gli danno una rubrica su RaiNews o RaiStoria e poi lo mandano come ospite qui e là ...
Le poche volte che è ospite a SkyPD24 va di supercazzole che tanto l'importante è metterci la nota "geopolitica", non importa il senso che ha...
Citazione:
sacramen
Le poche volte che è ospite a SkyPD24 va di supercazzole che tanto l'importante è metterci la nota "geopolitica", non importa il senso che ha...
Voglio pensare che fare discorsi complessi in 30 secondi non sia semplice e quindi ne venga spesso fuori un intervento un po' superficiale ...
Che poi cerchi di vendere il suo prodotto per vivere è abbastanza normale. :asd:
Citazione:
Zhuge
Voglio pensare che fare discorsi complessi in 30 secondi non sia semplice e quindi ne venga spesso fuori un intervento un po' superficiale ...
Che poi cerchi di vendere il suo prodotto per vivere è abbastanza normale. :asd:
A volte non ne viene fuori neanche con discorsi da 30 minuti :asd:
Vedremo il libro che dice di aver scritto. :asd:
Cosa pensi ci sia scritto, la geopolitica è l'arte del supercazzolare per giustificare lo status quo :asd:
Citazione:
sacramen
A volte non ne viene fuori neanche con discorsi da 30 minuti :asd:
E dall' alto di quale scranno affermi ciò?
Premesso che a me difendere Limes e il pelato interessa il giusto
Ma quando sento gli espertoni la fuori
- LEuropaTM che ci ha regalato 40 anni di pace
- La Germania che pensa al bene dell'umanità con sta cazzo di transizione verde, l'Europa delk est un branco di fascisti, e la Russia come il male assoluto
- I flussi di clandestini dall'Africa subsahariana vcome evento ineluttabile, tipo le ere glaciali o un asteroide
Mi sembra un gigante in mezzo a dei nani
Citazione:
battlerossi
E dall' alto di quale scranno affermi ciò?
Premesso che a me difendere Limes e il pelato interessa il giusto
Ma quando sento gli espertoni la fuori
- LEuropaTM che ci ha regalato 40 anni di pace
- La Germania che pensa al bene dell'umanità con sta cazzo di transizione verde, l'Europa delk est un branco di fascisti, e la Russia come il male assoluto
- I flussi di clandestini dall'Africa subsahariana vcome evento ineluttabile, tipo le ere glaciali o un asteroide
Mi sembra un gigante in mezzo a dei nani
Non è che Fabbri abbia detto qualcosa di diverso, eh...
Infatti ho detto fin dall'inizio che probabilmente, parlando a nome di Limes, doveva attenersi ad un leit motive...
Citazione:
sacramen
Non è che Fabbri abbia detto qualcosa di diverso, eh...
Infatti ho detto fin dall'inizio che probabilmente, parlando a nome di Limes, doveva attenersi ad un leit motive...
Bah insomma, il suo pensiero mi sembrava leggermente più articolato eh
Mi viene il dubbio se abbiamo visto gli stessi video o se stiamo parlando dello stesso pelato :fag: :asd:
Citazione:
battlerossi
Bah insomma, il suo pensiero mi sembrava leggermente più articolato eh
Mi viene il dubbio se abbiamo visto gli stessi video o se stiamo parlando dello stesso pelato :fag: :asd:
Il problema è che tutti i discorsi che fa sull'UE alla fine hanno un unico punto di caduta: l'euro.
Cosa che lui ovviamente evita di nominare perchè i problemi DEVONO essere di qualsiasi natura ma signora mia non mi nominate la moneta unica...
E' per questo che alla fine diventa tutto una somma di supercazzole, se continui a girare attorno al problema senza centrarlo...
TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
sacramen
Il problema è che tutti i discorsi che fa sull'UE alla fine hanno un unico punto di caduta: l'euro.
Cosa che lui ovviamente evita di nominare perchè i problemi DEVONO essere di qualsiasi natura ma signora mia non mi nominate la moneta unica...
E' per questo che alla fine diventa tutto una somma di supercazzole, se continui a girare attorno al problema senza centrarlo...
Dio mio. Sei così assolutamente convinto che il problema sia l’euro, che devono assolutamente darti ragione tutti, eh
https://i.ytimg.com/vi/Di7nMYUEQVI/maxresdefault.jpg
Boh.
Appena iniziato ma la sensazione e' di quelle ottime(ovviamente doveva arrivare sulla MasteRRace per essere goduto al meglio), peccato SONY abbia optato per una frettolosa -quanto inusuale- damnatio memoriae.
Boh.
Cosa credo?
Andreottianamente pensando riassumerei la questione cosi':
https://images.squarespace-cdn.com/c...pg?format=750w
...vuoi mettere due donne forti&lesbiche, magari una con un occhio di vetro(ex marito violento etcetera, ca va sans dire) e l'altra col borsetto della colectomia da svuotare ogni tot con un mini-game appositamente concepito; una rossa e slanciata l'altra messicana tracagnotta...
Citazione:
sacramen
Cosa pensi ci sia scritto, la geopolitica è l'arte del supercazzolare per giustificare lo status quo :asd:
Ottimo, io AMO lo status quo. :asd:
@Marl DaysGone bel giuoco, preghiamo tutti insieme per un sequel.
Citazione:
Zhuge
Ottimo, io AMO lo status quo. :asd:
@Marl DaysGone bel giuoco, preghiamo tutti insieme per un sequel.
Ecco, ora mi sta facendo innervosire con i salvataggi "burla"...salvi ma non salva una bega: che storia sarebbe?
Boh, domani lo riprendo e cerco di capirci qualcosa :uhm:
ma c'è l'autosave... :look:
ti svelo un pro tip a gratis
Citazione:
sacramen
Madonna santa,
A parte che non è la sua sfera di competenza, ma cosa dovrebbe dire? Euro merda uscita? Così da farsi ridere da tutto il globo? :asd:
Ma poi ancora con l' Euro Sacra? Ormai i buoi sono scappati da un pezzo, è inutile stare ancora rimuginare sul chiudere i cancelli :boh2:
Anche perchè la traiettoria del nostro paese è già segnata, te pensi davvero che votare il partito X o Y cambi veramente qualcosa?
S'è visto col governo giallo verde com'è andata a finire, spread over 9000 e ministro dell'economia indicato dal Quirinale :boh2:
Detto ciò, visto che a uscire non si esce, e che di quattrini per stare in sto cazzo di club ce n'è costato un barcone, tanto vale spremere il piu' possibile e tirarne fuori il meglio per noi.
Che è piu' o meno il loro pensiero, declinato con il concetto che l' Unione Europea è un forum (sic) o un arena in cui relazionarsi con i nostri vicini, che a meno di trasferirci tutti su Marte, sempre con sti cazzo di Francesi o Tedeschi dovrai avere a che fare.
Il pane lo fai con la farina che tieni
Citazione:
battlerossi
Il pane lo fai con la farina che tieni
Certo, ma se la farina che tieni fa cagare non è che puoi andare avanti in eterno a discutere sulle qualità dell'acqua, dei vari tipi di lievito, se è meglio il forno ventilato o statico, tempi di cottura ma ehi!!! La farina non la nominiamo...
Fabbri quando parla di dinamiche economiche fa proprio questo, un grandissimo disegno fatto molto bene ma quando deve arrivare al punto molla il colpo.
Per risolvere i problemi bisogna guardarli in faccia, non girarsi dall'altra parte e far finta che non esistano tentando di modificare tutto il resto.
Oh, perfino Marattin s'è reso conto che il MES è una cagata eppure è questione di tempo.
Secondo te l'alternativa non esiste? E se esiste, di cosa dovresti parlare per affrontarla? O eviti di affrontarla?
Citazione:
Lo Zio
ma c'è l'autosave... :look:
ti svelo un pro tip a gratis
Si Zio, grazie al ca**one Zio...il punto e' che il gioco consente -quando non e' possibile lo indica chiaramente- di salvare manualmente, ma in realta' crea solo delle copie del salvataggio automatico all'inizio dell'incarico.
E questo e' semplicemente demenziale.
beh dal link che ti ho messo pare non si possa salvare durante la missione (o simile) :uhm: