TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 1117

Pagina 1117 di 1119 PrimaPrima ... 11761710171067110711151116111711181119 UltimaUltima
Risultati da 22.321 a 22.340 di 22367

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #22321
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.552

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' un po' che non seguo e quindi mi sono perso gli allineamenti.

    Ritieni Orsini non dico un esperto, ma una persona dotata di equilibrio psichico (bangt bungt) ?
    Il concetto è un po' più ampio.

    Diciamo che da un lato abbiamo un opinionista al quale normalmente vengono lasciati 10 minuti a intervento senza alcuna interruzione (e molto spesso non arriva a nessuna conclusione logica), dall'altra abbiamo un professore al quale normalmente lasciavano 2 minuti con altre 5 persone che gli saltavano sopra.

    La percezione che si ha di una persona e dell'altra è molto differente, tenendo presente che in nessuno dei 2 casi riesci da solo a ricavarne un profilo da "esperto" visto che sostanzialmente devi fidarti di quanto dicono e con prospettivo di lungo periodo...

  2. #22322
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Il concetto è un po' più ampio.

    Diciamo che da un lato abbiamo un opinionista al quale normalmente vengono lasciati 10 minuti a intervento senza alcuna interruzione (e molto spesso non arriva a nessuna conclusione logica), dall'altra abbiamo un professore al quale normalmente lasciavano 2 minuti con altre 5 persone che gli saltavano sopra.

    La percezione che si ha di una persona e dell'altra è molto differente, tenendo presente che in nessuno dei 2 casi riesci da solo a ricavarne un profilo da "esperto" visto che sostanzialmente devi fidarti di quanto dicono e con prospettivo di lungo periodo...
    Orsini è un mitomane che non azzecca una previsione e ultimamente dà segni di squilibrio mentale.

    L'opinione è ricavata da quello che pubblica lui sulla sua pagina Facebook, quindi in totale libertà e senza pressioni esterne.



    Pagina Alessandro Orsini
    6 g
    ·
    Siccome i media dominanti sulla politica internazionale, a causa della loro corruzione, non usano le parole giuste, vorrei spiegare chiaramente che l'economia dell'Unione Europea versa in una condizione disastrosa e che la guerra in Ucraina - che Ursula von der Leyen alimenta a più non posso - sta portando soltanto sciagure alle nostre economie. Quando i media dominanti vi dicono che l'economia russa va male, sappiate che quella dell'Unione europea va addirittura peggio.
    Quando ero bambino a Napoli, uno dei miei amici fraterni, volendo ritrarre gli sviluppi di un diverbio a scuola tra alunni di classi differenti in ricreazione, disse: "Alessà, e poi è andata a finire bungt bangt con la maestra che cervava di dividerci".
    Ecco, ora che in Ucraina tutto sta andando, per filo e per segno, come avevo previsto, non vedo l'ora di incontrare i miei detrattori per un doveroso "bungt bangt" dialettico. Dopo 500,000 morti e un Paese distrutto a causa delle politiche occidentali crim., darò tanti di quei bungt bangt che manco ve l'immaginate. Sono stato braccato da un branco di non cervelli per un anno e mezzo. Sì che ho resistito. Diffamazione, calunnie, parolacce, insulti, minacce, contratti di lavoro strappati e l'impossibilità di tenere discorsi in luoghi aperti al pubblico: ho dovuto parare di tutto. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto.
    Lottate per una società più giusta.
    Lottate contro questi stracorrotti dell'informazione; questi gran corrotti fino al midollo.
    Bungt bangt è il mio motto.
    La cultura come mezzo di liberazione da ogni forma di oppressione.
    Avanzi l'Italia, avanzi la pace.
    Risorga il movimento pacifista.
    Questi sono deliri.

  3. #22323
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.552

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Draghi al MIT a giugno ha detto, in soldoni, che se non si fa l'unione fiscale nell'area euro si va tutti a troie.

    Ma non fra 10 anni...

    Sinceramente le manie di protagonismo le evito. Sia quelle di Orsini che quelle di Fabbri. Anche se i 2 sostanzialmente dicono le stesse cose, entrambi non ne beccano una solo che Fabbri te le intorta per non fartele capire (bellissimo il video dove spiega cos'è la geopolitica, 10 minuti di discorso introduttivo dove praticamente non spiega un cazzo )

    Vedremo l'anno prossimo chi avrà ragione, io per non sbagliare mi preparo al peggio
    Ultima modifica di sacramen; 15-09-23 alle 06:42

  4. #22324
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.552

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Orsini è un mitomane che non azzecca una previsione e ultimamente dà segni di squilibrio mentale.

    L'opinione è ricavata da quello che pubblica lui sulla sua pagina Facebook, quindi in totale libertà e senza pressioni esterne.







    Questi sono deliri.
    Il problema di Orsini è che ad un topo di biblioteca non gli puoi dare la telecamera. Perchè non è il suo ambiente e può finire a ridicolizzarsi come la schiera di televirologi prima di lui.

    Fabbri è sullo stesso piano, solo dall'altra parte della barricata. Se Orsini è un professore che tenta di farsi bello al popolo, Fabbri è uno che tenta di farsi vedere più titolato di quello che è.

    Entrambi dicevano la stessa cosa fin dall'inizio, cambiavano solo gli atteggiamenti portati in pubblico. Uno pareva uno schizzato nella tana del lupo, l'altro un intellettuale dell'800 nel salottino dell'intellighenzia (oh ce ne fosse uno che gli chieda qualche dettaglio, mai).

    Il problema è che il primo ti diceva le cose secche in faccia e lo prendevi per un coglione, l'altro ti sfiniva con frasi interminabili senza capirci niente e lo prendevi per esperto.

  5. #22325
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Orsini comunque dimostra di non avere la più pallida idea di come funziona la NATO...
    Orsini cavalca una linea di pensiero, è molto abile in questo e ci sta facendo la sua fortuna, altro che topo da biblioteca.

  6. #22326
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.552

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Orsini comunque dimostra di non avere la più pallida idea di come funziona la NATO...
    Orsini cavalca una linea di pensiero, è molto abile in questo e ci sta facendo la sua fortuna, altro che topo da biblioteca.
    Se per questo ce ne stanno a barconi di gente che, da entrambi i lati, non capisce come funziona la NATO

  7. #22327
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.853

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Questi sono deliri.
    Ok: cosa diablo è bungt bangt?

    Trovo solo un gruppo musicale italiano a riguardo.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #22328
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.924

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ok: cosa diablo è bungt bangt?

    Trovo solo un gruppo musicale italiano a riguardo.
    Pensa di essere geniale quando scrive queste cazzate, come quando ha tradotto il nome del giornalista Ampio (Broad) e si vantava di averlo fatto apposta per attirare l'attenzione dei media mainstream

  9. #22329
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.699

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ok: cosa diablo è bungt bangt?

    Trovo solo un gruppo musicale italiano a riguardo.
    Boh pare napoletano

    Bungt bangt a mammt

    Cmq per il LUL, mio fratello ha avuto come docente a scienze politiche Orsini, e ribadiva sempre che fosse uno dei migliori che avesse avuto

    Ci ho discusso più e più volte se avesse capito bene a chi mi riferissi ed era sicurissimo della propria affermazione

  10. #22330
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Boh pare napoletano

    Bungt bangt a mammt

    Cmq per il LUL, mio fratello ha avuto come docente a scienze politiche Orsini, e ribadiva sempre che fosse uno dei migliori che avesse avuto

    Ci ho discusso più e più volte se avesse capito bene a chi mi riferissi ed era sicurissimo della propria affermazione
    Beh sicuramente è bravo ad esporre e a parlare, altrimenti non avrebbe avuto il successo che ha.

  11. #22331
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.853

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Pensa di essere geniale quando scrive queste cazzate, come quando ha tradotto il nome del giornalista Ampio (Broad) e si vantava di averlo fatto apposta per attirare l'attenzione dei media mainstream

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Boh pare napoletano

    Bungt bangt a mammt
    In effetti la premessa è "Quando ero bambino a Napoli".


    Ok, ho chiesto ChatGPCos:
    "Ciao! “Bungt Bangt” è il nome di un gruppo musicale italiano nato nel 1999 da un’idea di Maurizio Capone. La particolarità del gruppo è l’uso di strumenti fatti con materiali riciclati. Il loro nome è una forma onomatopeica napoletana che significa frastuono, confusione, ma anche intensa attività fisica e mentale. Il gruppo ha all’attivo più di 450 concerti anche con artisti di grande notorietà e ha partecipato a moltissimi festival, trasmissioni televisive e radiofoniche."

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  12. #22332
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.167

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    insomma orsini most sane professore universitario
    purtroppo non faccio fatica a crederci

  13. #22333
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Orsini comunque dimostra di non avere la più pallida idea di come funziona la NATO...
    Orsini cavalca una linea di pensiero, è molto abile in questo e ci sta facendo la sua fortuna, altro che topo da biblioteca.
    Quella di Sacramen è ammirazione.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #22334
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.892

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    piccolo orso avrà triplicato il suo conto in banca
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  15. #22335
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.552

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Quella di Sacramen è ammirazione.
    Ma direi anche amore

  16. #22336
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Quella di Sacramen è ammirazione.
    per questo lo ammiro pure io, come ammiro certi politici / opinionisti, piacerebbe anche a me essere così abile, penso che non mi peserebbe troppo dire palesi caxxxx in malafede se poi comunque mi cresce il conto in banca

  17. #22337
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.699

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    insomma orsini most sane professore universitario
    purtroppo non faccio fatica a crederci
    Pensa come stiamo messi

    Secondo me lui è un misto tra mitomania e scaltrezza spregiudicata

  18. #22338
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    per la cronaca, bungt bangt non è napoletano, è semplicemente un'onomatopea (per dire mazzate)

  19. #22339

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Dai, Orsini è indifendibile.

  20. #22340
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.892

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    l'ho già scritto che sta prendendo la piega di diprè?
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su