Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
La boldrini ha scritto una lettera a Zuckerberg per chiedergli di contrastare l'odio su Facebook :timido:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
La boldrini ha scritto una lettera a Zuckerberg per chiedergli di contrastare l'odio su Facebook :timido:
:facepalm:
Citazione:
Edward Green
In verità appartengo al fronte ottimista :asd:
L'ho notato in questi anni, con le previsioni di punk motociclisti e lame leccate. :sisi:
Citazione:
hoffmann
L'ho notato in questi anni, con le previsioni di punk motociclisti e lame leccate. :sisi:
Io la moto e la lama ce l'ho pronta da un bel pezzo :sisi:
Manca lo stile punk ma anche per quello non ci sono problemi :asd:
Io ho provato a leccare la lama ma mi sono tagliato la lingua...
devi leccare in direzione del taglio :fag:
Citazione:
mattiacre
Io ho provato a leccare la lama ma mi sono tagliato la lingua...
e leccare altre cose no?
Citazione:
hoffmann
Perchè tu ti fermi all'intermezzo. Guarda anche al dopo :snob:
Gianfranco Fini indagato per riciclaggio
Sequestrati beni per 5 milioni di euro alla famiglia Tulliani
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...0458a14c8.html
poffarbacco
Mi è venuta la scimmia di Hearthstone, aiutatemi :asd:
Citazione:
Edward Green
Perchè tu ti fermi all'intermezzo. Guarda anche al dopo :snob:
Dopo?
Vediamo un po'.
1) 2020; nasce un nuovo soggetto politico incentrato sulla lotta al potere costituito e improntato al realismo più assoluto: il PDC (Partito della Corda)
2) 2021; alle elezioni, exploit di un nuovo partito populista, anche lui in lotta contro i poteri forti. Promette reddito di cittadinanza e un futuro radioso; vengono ritenuti ingenui ma l'elettorato li premia: e il MDS. (Montagna del Sapone).
3) 2022: i poteri forti si riorganizzano e, con alleanze che coprono l'intero arco parlamentare, riescono a respingere i nuovi soggetti politici.
4) 2023; PDC e MDS decidono di fondersi per rottamare la vecchia politica. Nasce un nuovo partito politico: C&S (Corda & Sapone).
:uhm:
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con il fondo pensione Perseo Sirio? Di solito il TFR l'ho sempre lasciato in azienda, ma ora la mia ragazza mi ha chiesto una consulenza, ma ci capisco ben poco :bua:
Citazione:
hoffmann
Dopo?
Vediamo un po'.
1) 2020; nasce un nuovo soggetto politico incentrato sulla lotta al potere costituito e improntato al realismo più assoluto: il PDC (Partito della Corda)
2) 2021; alle elezioni, exploit di un nuovo partito populista, anche lui in lotta contro i poteri forti. Promette reddito di cittadinanza e un futuro radioso; vengono ritenuti ingenui ma l'elettorato li premia: e il MDS. (Montagna del Sapone).
3) 2022: i poteri forti si riorganizzano e, con alleanze che coprono l'intero arco parlamentare, riescono a respingere i nuovi soggetti politici.
4) 2023; PDC e MDS decidono di fondersi per rottamare la vecchia politica. Nasce un nuovo partito politico: C&S (Corda & Sapone).
:uhm:
Partiti? Quali partiti? :asd:
Citazione:
Given
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con il fondo pensione Perseo Sirio? Di solito il TFR l'ho sempre lasciato in azienda, ma ora la mia ragazza mi ha chiesto una consulenza, ma ci capisco ben poco :bua:
di cosa si preoccupa? è dipentente pubblico, quindi la pensione è assicurata :asd:
Citazione:
Zhuge
di cosa si preoccupa? è dipentente pubblico, quindi la pensione è assicurata :asd:
Eh magari lo fosse, lavora per un ospedale privato con partecipazione pubblica :asd:
Ma non si può riaprire il topic sull'immigrazione, magari epurando i bebè che non sanno stare alle regole? :asd:
No, perchè abbiamo il circo in ripresa: http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...l?uuid=AEywwdW
Citazione:
Nel 2017 «è realistico dire che dobbiamo prepararci ad affrontare lo stesso numero di arrivi di migranti del 2016 sulla rotta del Mediterraneo centrale», dalla Libia verso l'Italia», circa 180mila. Lo ha detto il direttore esecutivo di Frontex
Citazione:
I numeri degli sbarchi sono in crescita. Secondo i dati periodici forniti dal Viminale, sono stati 181.436 nel 2016, a fronte dei 153.842 del 2015 (+17,9%). E i primi dati del 2017 sono preoccupanti. Dal 1° gennaio al 14 febbraio sono arrivati sulle coste 9.948 migranti, a fronte dei 6.123 dello stesso periodo del 2015.
Citazione:
Erano stati fissati 40mila ricollocamenti di profughi dall’Italia, «ad oggi quelli operativi sono stati solo 3.200»
:rotfl: :rotfl: :facepalm:
a che pro? Sta bene chiuso perchè imho, ci si rovina il fegato inutilmente. Tanto, i solidali ad ogni costo stanno saggiando col culo l'arricchimento culturale :asd:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...lizia/3384635/
Anche io trovo assurdo che non ci sia un thread dove parlare di uno degli argomenti piu' importanti per il nostro paese. Magari si potrebbe moderare e bannare e riaprirlo.
- - - Aggiornato - - -
Cmq corte dei conti: INPS in rosso urge fare qualcosa. Preparate la vasella.
http://www.corriere.it/politica/17_f...6e914970.shtml