Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
A me la cd. autoclave ha creato così pochi problemi che alla fine, piuttosto che "sopportarla", hanno rifatto l'impianto idraulico di tutto il condominio.
Era nuova di pacca, ovviamente a norma con le emissioni sonore, e installata in una nicchia chiusa fuori dal balcone. Ma la vicina di sotto, una rompicazzo top mondo, non la tollerava perché disturbava il sonno del bambino (27 anni). L'unico disagio obiettivo che creava era che entrava in funzione solo quando veniva utilizzata l'acqua, quindi in caso di uso serale o notturno, nel silenzio di tomba, un leggero sibilo si sentiva, semi impercettibile di giorno e comunque meno fastidioso ad esempio di una lavatrice in funzione, di notte.
visto che state già parlando di condominio intervengo per dire che proprio poco fa ho letto un regolamento condominiale FASCIO che mi farà stravincere l'eventuale causone che vorrebbero piantarmi contro :smug:
A questo punto fornisci qualche altro dettaglio, che non comprometta la vittoria :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
jamais :tsk:
:asd:
Citazione:
iWin uLose
A questo punto fornisci qualche altro dettaglio, che non comprometta la vittoria :asd:
eh niente, regolamento contrattuale datato 1938 di palazzo di ricconi in zona repubblica a Milano :asd:
si chiude anche con un richiamo ad un regolamento del SINDACATO PROVINCIALE FASCISTA dei proprietari di fabbricati
per il resto è roba da legulei di quasi nessun interesse :asd:
lascia perdere i legumi e mettici più facisti :asd:
aprirò la prossima riunione con un bel VIVA IL D V C I E :snob:
Citazione:
Zhuge
aprirò la prossima riunione con un bel VIVA IL D V C I E :snob:
per concludere con un bel brindisi con olio di ricino dalla riserva personale di teon
Citazione:
Recidivo
Da quando è successo il paratrac sul lungarno, publiacqua ha diminuito la pressione quindi l’acqua tic tac nel mio palazzo ( tre piani he ).
Dovremmo mettere un “coso” per la pressione e “vicino” perché sto al piano terra.
Il mio problema è che sto “coso” me lo dovrebbero mettere attaccato al muro di cucina.
Sulla scheda tecnica c’è scritto che fa “45dB” di rumore.
Da ignorante assoluto in materia di suono ( ma volendo anche di musica ) non so cosa voglia dire.
:look:
45 dB all'esterno con un muro di mezzo non dovresti nemmeno sentirlo a meno che:
a) apri le finestre di cucina
b) fanno qualche castroneria in fase di installazione e quindi senti rumore propagato per via solida.
Se te lo mettono attaccato o, peggio, ancorato al muro, allora si, qualcosa sentirai quando è in funzione.
Citazione:
Lux !
Witcher 3 su gog :snob:
:snob:
e il resto buttalo
Non so come sia la pressione dell'acqua, ma se non è intollerabile per il rubinetto, io l'ho messa con interruttore e l'accendo solo quando devo fare la doccia. È "poggiata" in una nicchia del muro e si sente quando entra in funzione, ma solo dalla stanza confinante, che però nel mio caso è il bagno, quindi non da particolare fastidio ed il rumore dell'acqua tendenzialmente lo copre.
Citazione:
Frappo
e il resto buttalo
Witcher 3 mi sono reso conto che i tempi da padre che ho liberi ora, mi han permesso in tre giorni di vedere la premessa, fare un breve tutorial arrivare al primo paese, per sbaglio menare un fabbro e morire. :bua:
Darksiders III mi piace di più al momento.
Citazione:
Gnappo
Witcher 3 mi sono reso conto che i tempi da padre che ho liberi ora, mi han permesso in tre giorni di vedere la premessa, fare un breve tutorial arrivare al primo paese, per sbaglio menare un fabbro e morire. :bua:
:rotfl:
Citazione:
Fa piacere leggere buoni pareri su DKS3.
Quindi, Teon e il Caesarino sono già al fresco -c'ho qui pronte due o tre saponette-, manca solo il Masp, confermate?
Ecco, se siete d'accordo vorrei essere io a fare la telefonatina delatoria...:timido:
A proposito: che bombardamento del ca**o stanno facendo da settimane con CasaPound :facepalm:
Consessi su consessi di miserabili che si interrogano se non sia il caso di sciogliere Casa-coso, denunziare il tal editore, mettere al bando quei due/tre scrittori/giornalisti :facepalm:
Che congiuntura demmer*a, manco coi tg del Renzie...
Citazione:
Gnappo
Menano come fabbri :asd:
Citazione:
gmork
Questa parte
Citazione:
Teachers who require additional medical leave can draw from a Sick Leave Bank for up to 85 days without any deduction from their paycheck. Teachers donate unused sick days to the bank to help their colleagues.
e' particolarmente allucinante, sembra la trama di una puntata di black mirror
$82,024.37 :rotfl: lo stipendio dell'insegnante.
Il coinquilino di un parente che vive in Florida è venuto a mancare qualche mese fa per una roba grave, ma era stato ricoverato senza pagare un dollaro perchè lì esiste questo sistema a fondo perduto per chi non si può permettere le spese :sisi: