Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuckmojo
Io ci metterei anche la Fiorino in hp
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ronin
ma anche no. qui sul forum dei poveracci sconfitti dalla storia c'è gente che parte in quarta appena sente nominare di striscio il nome di prodi, monti, ciampi, padoa schioppa, visco e N altri, e poi sarei io l'ossessionato da B.?....
:tremo: ma anche quelli (se sopravvissuti) restano in agguato
baffino, per esempio, sta proclamando a destra e a manca che, se lo chiamano, è disposto a sacrificarsi di nuovo per il bene della nazione...
Citazione:
gmork
mi chiedo uno che stimoli ha a fare bene quando da contratto si piglia decine (centinaia nel caso di cui sopra) di milioni di dollah a prescindere. ok, sara' una cosa che vale solo per i top manager, ma fa tanto nobiltà fine '700 :bua:
Lo stimolo è dato dal fatto che a quei livelli (e anche nel circondariato diciamo, basta un dirigente medio) la retribuzione variabile è nettamente superiore a quella fissa, in alcuni casi in maniera vergognosa (es. i direttori commerciali che arrivano a doppiare lo stipendio degli altri dirigenti o dello stesso AD) :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
abaper
Per certi versi Fiorina è stata anche sfigata :asd: la sua principale operazione, ossia l'acquisizione della Compaq, sulla carta era stata un'ottima mossa e a breve termine i frutti c'erano stati. Poi è stata castigata dalla borsa, da IBM, da altre scelte, ecc
Citazione:
abaper
Figa, si. Sono stato dipendente EDS giusto prima dell'acquisizione da HP. Poveri disgraziati che sono rimasti nel ciclo Hurd/Fiorina...
Citazione:
anton47
:tremo: ma anche quelli (se sopravvissuti) restano in agguato
baffino, per esempio, sta proclamando a destra e a manca che, se lo chiamano, è disposto a sacrificarsi di nuovo per il bene della nazione...
Piuttosto che D'Alema, preferirei di gran lunga il baffino originale austro-teutonico
Inviato dal mio LG-D855
Mi 'spiace, Marlb, alla fine perfino io mi son fatto il PC nuovo prima di te :asd:
Citazione:
Pinhead81
Lo stimolo è dato dal fatto che a quei livelli (e anche nel circondariato diciamo, basta un dirigente medio) la retribuzione variabile è nettamente superiore a quella fissa, in alcuni casi in maniera vergognosa (es. i direttori commerciali che arrivano a doppiare lo stipendio degli altri dirigenti o dello stesso AD) :asd:
- - - Aggiornato - - -
Per certi versi Fiorina è stata anche sfigata :asd: la sua principale operazione, ossia l'acquisizione della Compaq, sulla carta era stata un'ottima mossa e a breve termine i frutti c'erano stati. Poi è stata castigata dalla borsa, da IBM, da altre scelte, ecc
Ovviamente è una risposta da economista. Perché se chiedevi a qualsiasi ingegnere ti avrebbe risposto che sarebbero stati cazzi amari. Senza contare che Compaq era stato solo il penultimo passo verso l'abisso. E ti assicuro che la sfiga non c'entra niente
Citazione:
abaper
Ovviamente è una risposta da economista. Perché se chiedevi a qualsiasi ingegnere ti avrebbe risposto che sarebbero stati cazzi amari. Senza contare che Compaq era stato solo il penultimo passo verso l'abisso. E ti assicuro che la sfiga non c'entra niente
Che c'azzeccano gli ingegneri con le strategie aziendali :asd: la situazione la conosco abbastanza bene e, fermo restando che lei è stata a dir poco inadatta in tutta una serie di occasioni, se vuoi approfondiamo :alesisi: io sono tutto tranne che economista :asd:
Citazione:
Pinhead81
Che c'azzeccano gli ingegneri con le strategie aziendali :asd: la situazione la conosco abbastanza bene e, fermo restando che lei è stata a dir poco inadatta in tutta una serie di occasioni, se vuoi approfondiamo :alesisi: io sono tutto tranne che economista :asd:
Hp prima della carly, inventiva il 50% del guadagno in ricerca. Con la carly si è andati sotto il 10%
A wall street si segnavano a due mani e facevano l'elicottero con l'uccello pensando ai dividendi, in ho ci si cagava addosso.
I risultati si sono visti in meno di un quadriennio.
Se sei un'industria che vive di tecnologia o investi in ricerca o muori. Solo la carly non lo sapeva.
Citazione:
Chiwaz
Mi 'spiace, Marlb, alla fine perfino io mi son fatto il PC nuovo prima di te :asd:
Vabbè ma tu eri in una situazione barbonissima(tipo che ti scattava persino Diablo III) :tsk:
(:asd:)
Comunque tranquillissimi, entro Settembre(cosa volete, presentano a fine Luglio quando ormai, tra una balla e l'altra, è già tempo di tintarelle e braghettoni) si parte :smugdance:
P.S.: Molto bello il video in CGI di Beyond Good and Evil 2, qualsiasi cosa sia :sir:
(Ho il primo parcheggiato su Uplay, dite che vale ancora la pena d'esser giocato?)
Interessante anche il nuovo Metro...
Citazione:
Marlborough's
Vabbè ma tu eri in una situazione barbonissima(tipo che ti scattava persino Diablo III) :tsk:
Comunque tranquillissimi, entro Settembre(cosa volete, presentano a fine Luglio quando ormai, tra una balla e l'altra, è già tempo di tintarelle e braghettoni) si parte :smugdance:
P.S.: Molto bello il video in CGI di Beyond Good and Evil 2, qualsiasi cosa sia :sir:
(Ho il primo parcheggiato su Uplay, dite che vale ancora la pena d'esser giocato?)
:snob:
Citazione:
Marlborough's
...P.S.: Molto bello il video in CGI di Beyond Good and Evil 2, qualsiasi cosa sia :sir:
...
:moglie: ma sono domande da fare?
Io lo dico da un pezzo che vi stra trollando :asd:
Marlb ha il pc rimandato a settembre. :uhm:
Ci manca solo che venga bocciato. :fag:
per certe cose meglio non avere fretta :snob:
io dico che per il 2020 dovrebbe avere il pc pronto :snob:
Citazione:
Marlborough's
Ma guarda, quindi a luglio te la prendi comoda.
Pensa che UN ANNO FA c'era chi mi perculava perché sono andato in ferie mollando l'assemblaggio pc :fag:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk