Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Apri un ginepraio, se loro si appigliano alla religione che fai ? E' come quando i testimoni di geova rifiutano le trasfusioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Apri un ginepraio, se loro si appigliano alla religione che fai ? E' come quando i testimoni di geova rifiutano le trasfusioni
Qui però c'è il superiore interesse del minore, è un affare di competenza dello Stato (UK in questo caso).
Certo potrebbe fare ridere l'idea che il superiore interesse del minore sia quello di morire...
Citazione:
Zhuge
Qui però c'è il superiore interesse del minore, è un affare di competenza dello Stato (UK in questo caso).
Certo potrebbe fare ridere l'idea che il superiore interesse del minore sia quello di morire...
Per la religione cattolica la vita viene prima, lo sai, welby, etc.. Allora devi porre un limite alla religione
La sfiga di quel bambino è non essere musulmano. Altrimenti l'UK l'avrebbe portato in USA con un trasporto della RAF :asd:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
E ma aspetta ad asdare che io gia' lo so che finira' a Roma, su pressione del papa, pagato da noi, povero cristo
Citazione:
TeoN
Per la religione cattolica la vita viene prima, lo sai, welby, etc.. Allora devi porre un limite alla religione
C'è già il limite giuridico, considerato che chiesa e stato sono due ordini autonomi e distinti. Se i genitori facessero ricorso sulla base dell'intima religiosità del bambino e riuscissero a dimostrare che l'eutanasia vada contro io principi etico/religiosi del bambino, qualche giudice potrebbe dare loro ragione; ma non è questo il caso, perché il bambino è in ogni caso anche solo troppo piccolo per avere una coscienza religiosa...
Citazione:
Zhuge
C'è già il limite giuridico, considerato che chiesa e stato sono due ordini autonomi e distinti
Hai ragione scusa, dimenticavo che non e' in Italia la cosa :asd:
No, ma sarebbe così anche in Italia. Vedasi il caso della Englaro.
Con la differenza del dibattito d'opinione e degli strali dell'Avvenire. :asd:
Si ma mettiamo i puntini sulle i qui non stiamo parlando di eutanasia. Il bambino é "vivo" perché attaccato a delle macchine. I medici vogliono staccare le macchine e lasciarlo morire naturalmente. (io ho capito così). Qui siamo ad un livello completamente diverso. Non é in coma. Da qui il fatto che non capisco il Papa. Il concetto del no eutanasia sia basa.sul fatto che la vita non é tua ma dono di Dio (se qualche teologo qui mi vuole correggere faccia pure non é il mio campo). L'idea ha una sua dignità. Ma qui andrebbe fatto il contrario. Il bambino é vivo perché gli uomini si sono messi ad interferire.
Ma Lord DerFcoso, che distribuiva un sano e genuino odio in tutti i thread, perchè è stato bannato?
perchè distribuiva un sano e genuino odio in tutti i thread
Citazione:
Lo Zio
perchè distribuiva un sano e genuino odio in tutti i thread
ma era indirizzato a tutti e casualmente.
Era equo :cattivo:
Citazione:
anton47
chi ti dice che è solo calcolo politico? guarda che c'è gente che è sinceramente convinta che la vita vada difesa a ogni costo (che poi abbiano ragione è un altro discorso)
Quella gente è vero esiste ma il direttore di un ospedale cattolico stai pur certo che ha ricevuto da qualche alto prelato l'ordine di farlo...
Citazione:
NOXx
Quel neonato è praticamente un sasso, un soprammobile, allo stato attuale e soprattutto così sarà nel futuro.
Se considerano quella, come vita...
Inviato dal mio LG-D855
Neanche perché più va avanti più peggiora se ben ho capito il decorso di quella malattia.
ecco, almeno un sasso rimane costante nel tempo
Citazione:
balmung
ma era indirizzato a tutti e casualmente.
Era equo :cattivo:
io avrei detto "stronzo", ma va bene lo stesso :asd:
Citazione:
Firestorm
Quella gente è vero esiste ma il direttore di un ospedale cattolico stai pur certo che ha ricevuto da qualche alto prelato l'ordine di farlo...
ma a voi vi hanno violentato all'oratorio? :asd:
li hanno messi in croce :fag:
Citazione:
anton47
ma a voi vi hanno violentato all'oratorio? :asd:
Mai lavorato con aziende controllate dalla chiesa eh?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
La uk non è più nella ue. Suppongo che un cittadino inglese abbia gli stessi diritti di un cittadino del Gabon
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Per quanto ne so fino a fine negoziato i trattati sono ancora validi e i diritti garantiti